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filtro a cono cigler [va bene un getto 100?]
9464774
9464774 Inviato: 11 Mar 2010 0:18
 

non ho mai guidato una cosa col variatore xkè mi fa c****e pero so quello che dico
 
9464855
9464855 Inviato: 11 Mar 2010 0:32
 

e all'ora torna alle marce!!!
quello che dici è assolutamente sbagliato!!!
quando un motorino è eccessivamente grasso scoppietta!!se è magro fa i vuoti!!
lo spillo ha delle tacche si parte dalla 1° in alto per smagrire tantissimo la miscela fino alla 4° o 5° tacca(dipende da spillo a spillo) per ingrassare tantissimo la miscela
se lui la ha alla tacca più in basso è mooolto più probabile che la carburazione sia grassa!!
a beh certo a meno che non monti un 20 o magari un 30 come getto del massimo all'ora si la miscela potrebbe risultare un pochino magra!!ma altrimenti...
torna alle marce grande meccanico!!
 
9464864
9464864 Inviato: 11 Mar 2010 0:33
 

no ma giusto per saper vai a chiedere quando arriva poca benzina cosa succede chiediti xkè nelle moto che senti in rilascio scoppiettano
 
9464893
9464893 Inviato: 11 Mar 2010 0:38
 

the_fire ha scritto:
no ma giusto per saper vai a chiedere quando arriva poca benzina cosa succede chiediti xkè nelle moto che senti in rilascio scoppiettano

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che palle!!!non è che ho letto qualcosa su un topic sulla carburazione!!ne ho fatte molte per diversi scooter!!magro=vuoti --- grasso=scoppietti
non me ne frega un c***o delle moto!!possono pure bestemmiare se sono magre ma i motorini fanno così!!
ha lo spillo sull'ultima tacca=grassoooooo!!!e visto che ha come minimo un getto da 60 è grasso!!!
 
9464902
9464902 Inviato: 11 Mar 2010 0:39
 

va bene vediamo quando lo fa e poi vediamo cosa dice
 
9464929
9464929 Inviato: 11 Mar 2010 0:43
 

si hai ragione e grassisimo!!! se provo cosi puo andare? spillo 2 tacca (dall alto) vite aria svitata di 3 giri cosi non doverbbe essere grasso.. adesso ho lo spillo tutto sotto e la vite svitata di 1,5 giri
 
9464945
9464945 Inviato: 11 Mar 2010 0:47
 

pierluigi94 ha scritto:
si hai ragione e grassisimo!!! se provo cosi puo andare? spillo 2 tacca (dall alto) vite aria svitata di 3 giri cosi non doverbbe essere grasso.. adesso ho lo spillo tutto sotto e la vite svitata di 1,5 giri

piano!!piano!!non passare da un eccesso all'altro prova ad alzare lo spillo di una tacca senti come va!!semmai svita un po la vite dell'aria e prova!!poi dicci...cioè dimmi lascialo stare al meccanico con le marce!!
 
9465015
9465015 Inviato: 11 Mar 2010 0:58
 

domani provo e vi dico.. però prima la acceso, allora il minimo non lo regge (prima col airbox si) se accelero a meta tutto bene poi al massimo va 2 secondi poi da un piccolo vuoto e fa uno scoppio enorme.. dalla cadela sembra grassa è molto bagnata...
vi spiego un altra cosa pero io l altro giorno smontando il gt o perso un anellino che fa da guarnizione sulla testa e li ho messo della pasta rossa non e che lo messa male e mi entra acqua??(e solo un ipotesi)
 
9465078
9465078 Inviato: 11 Mar 2010 1:02
 

guarda io ti posso dire che gli scoppietti di solito sono dovuti all'afflusso di poca benzina che fanno spegnere e riaccendere il motore cosi funziona o almeno io ho imparato cosi poi fai te comunque se continua stai attento xkè si rovina il cilindro
 
9465096
9465096 Inviato: 11 Mar 2010 1:05
 

si ma se entra poca benzina perche la candela e zuppa?
 
9465112
9465112 Inviato: 11 Mar 2010 1:08
 

ma di che cosa olio ??? o acqua come dici te comunque mettila su una fiamma e riprova se lo fa ancora ed nn è acqua vuol dire che è grassa ma mi sembra strano
 
9467131
9467131 Inviato: 11 Mar 2010 15:28
 

the_fire ha scritto:
ma di che cosa olio ??? o acqua come dici te comunque mettila su una fiamma e riprova se lo fa ancora ed nn è acqua vuol dire che è grassa ma mi sembra strano

aieee!!ancora insisti tu!!te l'ho detto che l'ha carburato grasso!!lui ti ha dato anche la prova dicendoti della candela zuppa di benzina!!ancora che insisti co sta carburazione magra!!
lascialo stà a sto poraccio che gli stai confondendo solo le idee!!TORNATENE ALLE MOTO!!!
 
9469543
9469543 Inviato: 11 Mar 2010 21:04
 

se la moto scoppietta vuol dire che è magra studia pirla mi stai facendo incazzare vai a cerc arlo chiedi a qualsiasi meccanico. o lui si è spiegato male per cui nn scoppietta ma fa qualcosa d'altro oppure è magra e basta
 
9471400
9471400 Inviato: 12 Mar 2010 1:02
 

non va proprio pure con lo spilli alla 2 tacca da sopra e aria aperta di 3 giri
l unica cosa che mi e rimasta e da provare con un bel getto da 100.... carburato cosi era un po strano perche al minimo andava ma a manetta fa il vuoto e si spegne quindi penso che e magro ma smontando la candela e bagnata... cosa tranissima..
 
9473126
9473126 Inviato: 12 Mar 2010 13:51
 

Per the_fire e zipfr91: se non la smettete sarò costretto a prendere provvedimenti, quindi niente insulti e calmate i bollenti spiriti icon_wink.gif
 
9477328
9477328 Inviato: 13 Mar 2010 0:20
 

ma che ingrassi di più??
smagrisci smagrisci!!prova un getto più piccolo avvita tutto l'aria e svita di 1 1/2 - 2 giri e metti la tacca centrale(almeno se "resetti" tutto ci si può capire qualcosa)
provalo e fammi sapere che così non saprei aiutarti!
p.s. che getto hai ora??
 
9477658
9477658 Inviato: 13 Mar 2010 1:33
 

adesso ho un getto max 90 oggi o modificato l airbox e domani provo a carburarlo... adesso cammina pero solo con l aria tirata se la metto normale da un vuoto e si spegne
 
9478572
9478572 Inviato: 13 Mar 2010 14:13
 

all'ora è grasso!!
non ti prendere il 100 sarebbe ancora peggio prendi un 85 spillo alla tacca centrale e la vite svitata di 2 giri
 
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