Fisso con Ducatista alle 17,30 al solito Bar di Bilancino ci facciamo la solita birra e andiamo a trovare Andrea all'Ospedale di Borgo S. Lorenzo dopo il brutto incidente di Domenica scorsa ma partiamo da principio.
Parto alle 17 da Firenze circondato da i temporali rifiutando l'auto concessami gentilmente da mia moglie ma io senza moto non ci so stare
Mi copro perbene con la giacca lunga invernale Dainese tirata fuori per l'occasione (ho fatto bene) sernza l'imbottitura interna ma con le protezioni e arrivato a Calenzano comincia a piovere ma non troppo fino alle Croci, dopo essermi incontrato con Ducatista (un grande) arriviamo senza problemi all'Ospedale e qui dato che non c'è limite di orario troviamo un Andrea abbastanza bene anche moralmente rimane contento della visita improvvisa e ci chiede di tutti i ragazzi che domenica erano con noi: Axelninjia, Lum, Gialux con zavorrina, Mostro,Dragnr6, Fabio (un ringraziamento particolare per essergli stato accanto quando era appoggiato al guard rail sostenendolomoralmente)
Axel che è stato con lui in ambulanza .
Lui rimarrà a Borgo fino a Venerdi, io gli ho detto che ritorneremo a trovarlo li a Borgo oppure a casa a Sesto Fiorentino insieme a tutti gl'altri.
Il morale è abbastanza buono mi ha chiesto della moto ed io gli ho detto che non sembra abbia avuto dei danni irreparabili(come mi aveva detto Samuele).
Poi ho conosciuto la ragazza e dopo il padre e la madre.
Il padre che mi sembra di aver intuito un ex motociclista mi è sembrato più propenso a permettere un domani il ritorno in sella, mentre la madre (ed è comprensibile) è nettamente contraria, però il tempo sarà garante.
Ritono a casa patendo un po di freddo (ho fatto bene a mettermi il giaccone)
Posto alcune foto
Andrea

La zampa

Andrea e Ducatista (notare anche la mano)

Panoramica

Io,Ducatista ed Andrea

E' tutto per oggi





