rexmetro ha scritto:
si è vero sn nuovo del forum, ma corro in pista da quando ho 6 anni con le minimoto e ora in pista motard. E' vero, il caballero ha una bella ripresa(che per altro è esattamente 12 secondi, se a qlcn fa di più è semplicemente colpa sua che non sa guidare) ma ti ho appena detto questo non ha il motore minarelli, il motore del dr ha dietro l'esperienza di parecchi anni di studio da parte della suzuki.
ora io non sono qua a dire k do m***a ai tm, non come motore di sicuro, ma sono quasi certo k un caballero in pista non faccia poca fatica a starmi davanti.
questo per quanto riguarda la ripresa, per l'allungo vorrei poter fare un video mentre li faccio, ma nn si vedrebbe nulla perchè comunque non ho considerato la velocità del tachimetro, ma lo ho provato con il navigatore satellitare, decisamente più affidabile.
con tutto questo sono sicuro che una moto come la tua sia in grado di starmi davanti senza problemi, ma non considerare così male i 4T, anke la ktm a Francoforte aveva portato dei prototipi di 125 4T che non penso che fossero così schifosi no?
Interessante, ma 12 secondi quale tipo di caballero li fa, quello a aria, o a liquido, quello limitato (15 cavalli) o quello ripotenziato (20 cavalli)?????? E se sapete l' accelerazione di quello ripotenziato che ha 20 cavalli me la potete dire????