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carburazione Dr evolution con giannelli shot
8891077
8891077 Inviato: 22 Nov 2009 19:01
Oggetto: carburazione Dr evolution con giannelli shot
 

ho un problema quando accellero quando e freddo non sorpassa i 30, quando si riscalda e un po morto da 0 a 30 e in allungo fa fatica a sorpassare 85 km h


per ora monto:

giannelli shot

dr evolution

malossi fly

carburatore 17,5 con spillo alla 4 tacca in alto e getti del min 13 e mas 75

rulli da 4,5

molla gialla malossi

mollette gialle malossi


grazie
 
8891147
8891147 Inviato: 22 Nov 2009 19:13
 

vabbe da freddo è normale..dovresti scaldarlo di piu...e mai accelerare a manetta... icon_biggrin.gif poi per quandi si riscalda intendi quando è in temperatura giusta o quando è troppo caldo??
 
8891190
8891190 Inviato: 22 Nov 2009 19:19
 

col freddo si smagrisce la carburazione,percio devi ingrassare un po...
 
8891218
8891218 Inviato: 22 Nov 2009 19:23
Oggetto: Re: carburazione Dr evolution con giannelli shot
 

alessio94 ha scritto:
ho un problema quando accellero quando e freddo non sorpassa i 30, quando si riscalda e un po morto da 0 a 30 e in allungo fa fatica a sorpassare 85 km h


per ora monto:

giannelli shot

dr evolution

malossi fly

carburatore 17,5 con spillo alla 4 tacca in alto e getti del min 13 e mas 75

rulli da 4,5

molla gialla malossi

mollette gialle malossi


grazie


prova con il getto del massimo da 78..poi è impossibile che abbia il getto del minimo da 13 e se ce l'avessi sarebbe una follia mettilo da 34 almeno
 
8891244
8891244 Inviato: 22 Nov 2009 19:28
 

ma chi te lha carburato così scusa? ci credo che ti va male
 
8891271
8891271 Inviato: 22 Nov 2009 19:33
 

mi potete consigliare una carburazione perche io non ne capisco? quale min e il mas e la vite dell'aria quanti giri?


i rulli la molla e le mollette vanno bene?

a temperatura normale
 
8891529
8891529 Inviato: 22 Nov 2009 20:08
 

non c'è nessuno? eusa_wall.gif
 
8891674
8891674 Inviato: 22 Nov 2009 20:30
 

la MDC gialla per un base è troppo dura, ti assorbe potenza togliendola alla velocità finale, metti una MDC bianca e mollette della frizione gialle, per quanto riguarda la carburazione spillo alla seconda tacca dall'alto, vite dell'aria 2 giri da tutto chiuso, getto del massimo 78, per i rulli devi regolarti tu, io uso questo metodo:
metto dei rulli pesanti e vedo la velocità finale che ottengo , non importa se la ripresa fa pena, poi riduco di 0,5 gri rulli e riprovo fin quando la velocità finale incomincia a diminuire e a quel punto rimetto gli ultimi rulli che mi consentivano di mantenere la velocità finale inalterata, in questo modo hai una taratura dei rulli che sono il miglior compromesso tra ripresa e velocita finale massima inalterata.
 
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