Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Gixxer 750 Vs Kawa 636 vs Ninja 1200, quale scelgo?
8535559
8535559 Inviato: 22 Set 2009 16:11
Oggetto: Gixxer 750 Vs Kawa 636 vs Ninja 1200, quale scelgo?
 

Al momento sono felice proprietario della mia GSX-F 750, mezzo che ritengo ottimo per un giretto nel fine settimana oppure per il turismo a medio-largo raggio. Oltretutto l'ho messa a puntino e ha praticamente tutto nuovo (pneumatici, trasmissione, pasticche, liquidi etc.).
Il tarlo che mi assale è questo: sto cercando una moto con cui calcare l'asfalto delle piste per godermi la velocità e l'urlo dei 4 cilindri senza pericoli. La pista mi piace, non ho l'assillo del cronometro in testa, se anche giro quattro secondi sopra il miglior tempo del più veloce non me ne importa nulla, quello che cerco è la possibilità di piegare, staccare, dare gas senza il timore di trovarmi dietro la curva un TIR che ti viene contro, un trattore o che so io.

Il mio budget per la pista è risicato: max 1800 euro per il solo mezzo e non credo che nel prossimo futuro potrà crescere, tutt'al più potrò arrivare a 2000. Non ho tanta voglia di separarmi dalla mia moto che in pista non si trova a suo agio in quanto pesante e flaccida di sospensioni. Vorrei perciò tenermela per il turismo e prendermi una Supersport pronto pista. Trovarne di buone a quel prezzo è dura e, solo per riparazioni andrei a spendere un capitale.

Recentemente mi è capitato di imbattermi in questa Suzuki GSX-R 750 SRAD del '97, preparata per la pista con carene, pompa freni radiale, tubi in treccia, mono WP, ammortizzatore di sterzo Matris, airbox in carbonio, kit Dynojet, pedane arretrate, catena 520 nuova e pneumatici Diablo corsa seminuovi. La moto sembra a posto. vi posto qualche fotografia. Per favore, osservatele bene.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



La moto costa 1700 euro. Il punto è che si trova vicino Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto ad oltre 200 km da dove vivo e ho problemi a farla vedere da qualche meccanico. C'è qualche anima pia che vorrebbe aiutarmi nella visione della moto?

L'alternativa c'è ed è questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



La moto è del 2004, venduta da un concessionario con garanzia e tutto, ha 21000 km circa, è accessoriata con pompa freni radiale, tubazioni in treccia, forcella paioli al tin e scarico completo IXIL. Costa 3400 euro più passaggio. La Kawa mi piace, ha tutto per la pista, potrei andarci risparmiando sul nolo del furgone. Su strada però non so se mi soddisferebbe, soprattutto in termini di coppia e non so quanto sia sfruttabile per il giretto domenicale. Penso che non sia adatta ai viaggi, neanche a medio raggio.

Ora sapete tutto. Mi raccomando aspetto i vostri consigli soprattutto da chi queste moto le ha già o le ha avute, da chi va in pista ma anche da chi ha la moto dentro.

Ciao,
Danilo
 
8535589
8535589 Inviato: 22 Set 2009 16:16
 

Io direi il gixxer, è sempre un settemezzo e la cubatura in più è la cosa più importante perchè dà indubbiamente un motore decisamente più corposo e godibile anche su strada. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di hornettaro_1980 il 22 Set 2009 16:23, modificato 1 volta in totale
 
8535620
8535620 Inviato: 22 Set 2009 16:21
 

Il Gixxer è pronto pista, ha carene in VTR ed è stata radiata. Non potrò proprio usarla su strada e non ne ho intenzione, per quello c'è già la mia. La scelta è tra: la mia (strada) e la SRAD (pista) o la Kawa per strada e pista.

Ciao,
Danilo
 
8535667
8535667 Inviato: 22 Set 2009 16:26
 

dieffe79 ha scritto:
Il Gixxer è pronto pista, ha carene in VTR ed è stata radiata. Non potrò proprio usarla su strada e non ne ho intenzione, per quello c'è già la mia. La scelta è tra: la mia (strada) e la SRAD (pista) o la Kawa per strada e pista.

Ciao,
Danilo


Io potendomelo permettere farei una da pista e l'altra da strada, quindi prenderei il gixxer, poi ovviamente lo sai tu se puoi permetterti il trasporto in pista (al posto di affittaare il furgone penserei a perendere un carrello), in questo caso avresti una moto specialistica per la pista e una moto adatta all'uso su strada icon_biggrin.gif . Spero di esserti stato d'aiuto. doppio_lamp_naked.gif
 
8535699
8535699 Inviato: 22 Set 2009 16:30
 

gixxer senza dubbio.... 0509_up.gif
 
8535749
8535749 Inviato: 22 Set 2009 16:37
Oggetto: Re: Gixxer 750 Vs Kawa 636, quale scelgo?
 

dieffe79 ha scritto:
...La Kawa mi piace, ha tutto per la pista, potrei andarci risparmiando sul nolo del furgone....

Si, ma solo alle piste vicinissime e a costo di fare il viaggio di ritorno sudato dentro la tuta.... non è una cosa entusiasmante, fidati....

dieffe79 ha scritto:
...Su strada però non so se mi soddisferebbe, soprattutto in termini di coppia e non so quanto sia sfruttabile per il giretto domenicale. Penso che non sia adatta ai viaggi, neanche a medio raggio....

A coppia il 636 non è male, probabilmente quanto di piu simile a un settemmezzo si possa trovare in giro. E' la posizione di guida, che già stanca un casino nei giretti, figuriamoci se ci vuoi fare qualche viaggio...
 
8535801
8535801 Inviato: 22 Set 2009 16:45
 

@ Hornettaro e manazz: grazie per i vostri pareri.

@ Petrus: Aldo, da quello che ho capito propendi per la Gixxer. Dalle foto come ti sembra?

Ciao,
Danilo
 
8535873
8535873 Inviato: 22 Set 2009 16:56
 

il motore del gixxer essendo un 750 sarà sicuramente piu' performante però il 636 è una moto a mio avviso piu' semplice da usare in pista.. il Suzuki purtroppo io non ho modo di andartelo a vedere anche pechè sono 200 km anche per me icon_wink.gif
 
8535892
8535892 Inviato: 22 Set 2009 17:00
 

dieffe79 ha scritto:
@ Petrus: Aldo, da quello che ho capito propendi per la Gixxer. Dalle foto come ti sembra?

Il gixxer non mi pare messo male, solo che una moto del '97 non sò quanto possa essere efficace e divertente ciclisticamente in pista rispetto alle 600 moderne, molto agili e leggere.
Tieni presente poi che per il carrello+gancio ti partono intorno ai 1500 euro, se invece noleggi il furgone sono circa 150€ in piu da aggiungere al costo di ogni pistata.
Il problema è sempre il budget... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8535921
8535921 Inviato: 22 Set 2009 17:04
 

Mirkoxx80 ha scritto:
il Suzuki purtroppo io non ho modo di andartelo a vedere anche pechè sono 200 km anche per me icon_wink.gif


Grazie per il pensiero Mirko, sarà per un'altra occasione. La Kawa su strada com'è? E' una cosa che mi interessa molto, tanto quanto la resa in pista. Con il GSX-F su strada sto come un pascià, la Ninja non so, ovviamente è più scomoda ma quanto? A quanto sembra pare poco adatta a questo uso.

Ciao,
Danilo
 
8535947
8535947 Inviato: 22 Set 2009 17:07
 

Petrus ha scritto:
Tieni presente poi che per il carrello+gancio ti partono intorno ai 1500 euro, se invece noleggi il furgone sono circa 150€ in piu da aggiungere al costo di ogni pistata.
Il problema è sempre il budget... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


La mia auto ha già il gancio e su questo sarei avvantaggiato. Il solo carrello a quanto sta?

Ciao,
Danio
 
8535987
8535987 Inviato: 22 Set 2009 17:13
 

Petrus ha scritto:

Il gixxer non mi pare messo male, solo che una moto del '97 non sò quanto possa essere efficace e divertente ciclisticamente in pista rispetto alle 600 moderne, molto agili e leggere.
Tieni presente poi che per il carrello+gancio ti partono intorno ai 1500 euro, se invece noleggi il furgone sono circa 150€ in piu da aggiungere al costo di ogni pistata.
Il problema è sempre il budget... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


quoto Petrus.. da considerare anche che una moto con 12 anni alle spalle è sempre un pericolo secondo me, se ti succede qualcosa al motore sono altri soldi da spendere.. io andrei su una moto piu' recente!!

Link a pagina di Moto.it

Link a pagina di Moto.it

Link a pagina di Moto.it

sono moto fuori badget però...
 
8535988
8535988 Inviato: 22 Set 2009 17:13
 

dieffe79 ha scritto:
La mia auto ha già il gancio e su questo sarei avvantaggiato. Il solo carrello a quanto sta?

Quando lo cercavo io non ho trovato a meno di 500/600€ piu passaggio, se usato... alla fine l'ho preso nuovo per circa 900€ tutto incluso...
 
8535998
8535998 Inviato: 22 Set 2009 17:15
 

dieffe79 ha scritto:


La mia auto ha già il gancio e su questo sarei avvantaggiato. Il solo carrello a quanto sta?

Ciao,
Danio


si trovano usati dai 700 ai 900 euro, poi dipende..

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
8536103
8536103 Inviato: 22 Set 2009 17:31
 

Dai 750 ai 900 euro, con 6-7 uscite ne ammortizzerei il costo, praticamente una stagione intera di prove.

Per la Gixxer, si effettivamente la mia paura è sulla tenuta nel tempo. La moto ha avuto 2 proprietari, il secondo l'ha trasformata pronto pista e l'ha tenuta per un annetto ed ha 27000 km di cui in pista neanche un migliaio. Delle moto giapponesi si dice un gran bene per l'affidabilità, qualche pezzo di ricambio si trova sempre ma son sempre dodici anni. Vero è che il mio budget è questo e proprio non salirà, per questo avevo pensato alla Kawa, più recente. Però mi dispiacerebbe proprio rinunciare ai viaggetti nel fine settimana.

Ciao,
Danilo
 
8536236
8536236 Inviato: 22 Set 2009 17:45
 

mi hai chiesto di risponderti...eccomi!
e l'avrei fatto volentieri senza nemmeno il tuo mp! icon_wink.gif
però sei sicuro di sapere la mia risposta?
beh,io dico: NESSUNA DELLE DUE! icon_mrgreen.gif

innanzitutto: la ninja,l'ho avuta,ci ho viaggiato,ci ho girato in pista,ci sono caduto,ed...evitala!
è un'animale da pista,in strada è scompda come poche,soprattutto di quell'anno!
è caricatissima in avanti,quindi dopo 200 km i tuoi polsi piangeranno!in pista poi è godibile come coppia,il motore è tra i più efficaci,però dello stesso anno ho trovato più godibile l'r6,molto più precisa e reattiva.
la ninja è troppo nevosa tra i cordoli...ed in strada non è il massimo,anzi,se giri con la zavorza preparati poi alle sue continue lamentele! icon_wink.gif
il gsx-r è vecchio,troppo.a sto punto ci vai con la tua attuale in pista,tanto vuoi solo goderti i giri liberi no? icon_mrgreen.gif
inoltre è una moto che ha già girato parecchio in pista,quindi è un rischio pure sull'affidabilità,oltre al reperimento di pezzi di ricambio.
il mio consiglio?
una moto tuttofare purtroppo non esiste!a meno di forzature!
quindi tieniti la tua che è perfetta,sai come va e come è trattata,ancxhe perchè vendendola ci recupereresti poco,vista la sua valutazione!
e non avere fretta per un buon usato radiato,le occasioni arrivano,devi solo saperle cercare! icon_wink.gif
 
8536243
8536243 Inviato: 22 Set 2009 17:46
 

prendi il 636 e ci fai tutto, con il tuo budget non puoi permetterti 2 moto.
pensa ai guasti ecc ecc...
0510_saluto.gif
 
8536302
8536302 Inviato: 22 Set 2009 17:54
 

giomasce ha scritto:
prendi il 636 e ci fai tutto, con il tuo budget non puoi permetterti 2 moto.
pensa ai guasti ecc ecc...
0510_saluto.gif
beh,se riesce a trovare un buon usato radiato le spese in più sarebbero poche:

gomme: finisce per strada con la gsx-f quelle usate in pista.
olio : se pure lo cambi in quella da psta ogni mille km sarebbe anche meno di una stagione
pasticche: su internet se ne trovano a poco.
altre spese?...non esistono su di una moto radiata! icon_wink.gif
una trasmissione dura più anni,lampadine non ce ne sono da cambiare,ovvio se si cade c'è da aggiustare la moto,ma quello avviene in entrambi i casi! icon_wink.gif
 
8536337
8536337 Inviato: 22 Set 2009 17:59
 
 
8536349
8536349 Inviato: 22 Set 2009 18:01
 

sicuramente per limitare le spese, una moto radiata da usare in pista è il top...
 
8536478
8536478 Inviato: 22 Set 2009 18:22
 

raf275 ha scritto:
beh,se riesce a trovare un buon usato radiato le spese in più sarebbero poche:

gomme: finisce per strada con la gsx-f quelle usate in pista.
olio : se pure lo cambi in quella da psta ogni mille km sarebbe anche meno di una stagione
pasticche: su internet se ne trovano a poco.
altre spese?...non esistono su di una moto radiata! icon_wink.gif
una trasmissione dura più anni,lampadine non ce ne sono da cambiare,ovvio se si cade c'è da aggiustare la moto,ma quello avviene in entrambi i casi! icon_wink.gif


si su queste spese hai ragione ma io mi riferivo a possibili rotture su una moto da pista comprata anziana ed a quella cifra, un guasto al motore costerebbe più dell'intera moto come riparazione, pensa che la moto che vuole comprare ha gli anni che ha e per di più è stata usata già in pista...
 
8536549
8536549 Inviato: 22 Set 2009 18:33
 

raf275 ha scritto:
mi hai chiesto di risponderti...eccomi!
e l'avrei fatto volentieri senza nemmeno il tuo mp! icon_wink.gif
però sei sicuro di sapere la mia risposta?
beh,io dico: NESSUNA DELLE DUE! icon_mrgreen.gif

innanzitutto: la ninja,l'ho avuta,ci ho viaggiato,ci ho girato in pista,ci sono caduto,ed...evitala!
è un'animale da pista,in strada è scompda come poche,soprattutto di quell'anno!
è caricatissima in avanti,quindi dopo 200 km i tuoi polsi piangeranno!in pista poi è godibile come coppia,il motore è tra i più efficaci,però dello stesso anno ho trovato più godibile l'r6,molto più precisa e reattiva.
la ninja è troppo nevosa tra i cordoli...ed in strada non è il massimo,anzi,se giri con la zavorza preparati poi alle sue continue lamentele! icon_wink.gif
il gsx-r è vecchio,troppo.a sto punto ci vai con la tua attuale in pista,tanto vuoi solo goderti i giri liberi no? icon_mrgreen.gif
inoltre è una moto che ha già girato parecchio in pista,quindi è un rischio pure sull'affidabilità,oltre al reperimento di pezzi di ricambio.
il mio consiglio?
una moto tuttofare purtroppo non esiste!a meno di forzature!
quindi tieniti la tua che è perfetta,sai come va e come è trattata,ancxhe perchè vendendola ci recupereresti poco,vista la sua valutazione!
e non avere fretta per un buon usato radiato,le occasioni arrivano,devi solo saperle cercare! icon_wink.gif


quoto e aggiungo: con il tuo budget o qualcosina in più ed un po' di pazienza trovi radiati più recenti... oppure ti do un paio di alternative:

icon_arrow.gif Aprilia RS 250. praticamente una GP. con la tua cifra ne trovi quante ne vuoi già pronto pista.

icon_arrow.gif ZXR 400: è leggera ed a ciclistica è messa bene (considerato che si tratta di una moto vecchia). Se ne trovi una non troppo vecchia (fine '90-inizi 2000) fai un affare.
 
8537259
8537259 Inviato: 22 Set 2009 20:15
 

ciao il 636 del 2003 in strada per te che vieni da un gsx-f lo trovo una scelta azzardata, è scomodo impensabile per un viaggio a due e con un motore ai bassi inesistente per una guida turistica, certo in pista è un'altra questione sopra ti è stato detto che è nervoso ma io lo preferisco all'R6 del 2003, è più reattivo e rapido nei cambi di direzione, il gsx-r del 97 ha sempre un gran motore ma ha una concezione vecchia e secondo me è meglio il 636 tra i cordoli
 
8537325
8537325 Inviato: 22 Set 2009 20:23
 

Non saprei, non ho avuto il piacere di provarle, però se la usi solo pista, e MAI su strada, propenderei verso il suzu che ha già tutto
 
8537331
8537331 Inviato: 22 Set 2009 20:23
 

Non saprei, non ho avuto il piacere di provarle, però se la usi solo pista, e MAI su strada, propenderei verso il suzu che ha già tutto, anche se, il 636 penso sia piu' leggero...non saprei davvero!
 
8538221
8538221 Inviato: 22 Set 2009 21:56
 

raf275 ha scritto:
cercando al volo nelle regioni intorno a te:

Link a pagina di Subito.it

Link a pagina di Subito.it molto allettante

Link a pagina di Subito.it già 4 anni più giovane di pquella postata da te icon_wink.gif

Link a pagina di Subito.it

poi ovviamente sono da vedere e valutare,ma è giusto per farti rendere conto che gli affari si trovano! icon_wink.gif


Grazie Raf! Vengo al sodo, la Gixxer 600 può essere interessante ma ammesso che stia bene, per andare in pista devo come minimo aggiungere pompa radiale, tubazioni in treccia, pedane arretrate, pneumatici racing e almeno un terminale. 300 per la pompa, 100 per la treccia, 200 per le pedane altri 300 per il terminale, forse 150 per un treno di gomme poco usato più 100 per il passaggio se vado io al pubblico registro. Totale 2150. Si la moto è più recente ma manca mono, amm. di sterzo, collettori e air box. Per il mono spenderei una follia 1000 circa, tanto vale cercare qualcos'altro.

Kawa del 2000, come sopra con l'aggiunta che il prezzo di partenza è più alto. Da scartare.

Gixxer K1 più interessante anche se mi sembra che il serbatoio sia ammaccato e se cosi fosse.. comunque da vedere anche se è oltre il limite come prezzo almeno al momento.

L'alternativa più interessante sembrerebbe la R1. Completa pista con mono, pedane, pompa freni, treccia, scarico e carene. Sembra un pochino rabberciata comunque da vedere anche questa, peccato che sia a San Giuliano Terme (Pisa) 315 km da casa mia. Mi ci vorrebbero 120 euro solo per andare a vederla.

Quella SRAD l'ho vista e sta bene almeno esternamente. Non penso che abbia fatto grandi incidenti, solo di carene non sarebbe convenuta una sostituzione, visto il valore residuo. Ora ipotizzo: se il motore è ok ora, è cosi tanto probabile che si rompa presto?
Se la moto è arretrata come concezione non mi interessa, come detto voglio solo divertirmi e anche se scoda e devo sudare sette tute per farla voltare va bene uguale. Chili faceva volare quella moto, a me basta che si muova.
L'unica cosa che mi frena è l'affidabilità. Se potessi essere fiducioso che la moto non sia affetta da problemi seri la prenderei. Primo perchè adoro la mia GSX-F, secondo perchè ci starei dentro con il budget e ci entrerebbe anche qualche uscita in pista per la prossima stagione. Peccato che questa sicurezza non la ho e non so come fare per togliermi i dubbi.

La 636 sarebbe la scelta razionale: moto recente, perfetta per la pista, accessoriata e ci rientro con il budget. Peccato che ho come la sensazione di fare una ca...ta a dar via la GSX-F.

Ciao,
Danilo
 
8538997
8538997 Inviato: 23 Set 2009 0:35
 

allora,provo risponderti punto per punto:

le mie erano idee,per farti capire che cercando si trova di tutto!
ho visto vendere una rsv a 2000 euro,quella la prendi e la lanci in pista originale e va una bomba!
semplicemente il mio consiglio era di non avere fretta,tanto la stagione è finita e le offerte arriveranno,aspetta e valuta....l'affare arriva.
altro appunto: ma dove cavolo li compri tu i ricambi?innanzitutto: non ti serve scarico pompe o altri ammenicoli,vuoi il tempo?NO! e allora ste cose non ti servono,giusto i tubi in treccia,ma è na questione di sicurezza!il resto è superfluo!
ora quelle non te le sto a descrivere,non le vendo io e potrebbero essere dei pacchi!

per la 636,te l'ho detto e te lo ripeto: evitala!
per strada non è godibile,in pista non è il massimo!
tieniti la tua e aspetta,tanto pure se ti compri una sv s per la pista,non puoi fare altro che un grande acquisto!costi di gestione bassi e godibilità anche nelle piste corti!
anche se mi pare che cerchi un 4 cilindri,giusto?
beh,il riferimento per la pista è sempre stata l'r6,da sempre la più equilibrata! icon_wink.gif
 
8540336
8540336 Inviato: 23 Set 2009 11:24
 

raf275 ha scritto:
allora,provo risponderti punto per punto:

le mie erano idee,per farti capire che cercando si trova di tutto!
ho visto vendere una rsv a 2000 euro,quella la prendi e la lanci in pista originale e va una bomba!
semplicemente il mio consiglio era di non avere fretta,tanto la stagione è finita e le offerte arriveranno,aspetta e valuta....l'affare arriva.
altro appunto: ma dove cavolo li compri tu i ricambi?innanzitutto: non ti serve scarico pompe o altri ammenicoli,vuoi il tempo?NO! e allora ste cose non ti servono,giusto i tubi in treccia,ma è na questione di sicurezza!il resto è superfluo!
ora quelle non te le sto a descrivere,non le vendo io e potrebbero essere dei pacchi!

per la 636,te l'ho detto e te lo ripeto: evitala!
per strada non è godibile,in pista non è il massimo!
tieniti la tua e aspetta,tanto pure se ti compri una sv s per la pista,non puoi fare altro che un grande acquisto!costi di gestione bassi e godibilità anche nelle piste corti!
anche se mi pare che cerchi un 4 cilindri,giusto?
beh,il riferimento per la pista è sempre stata l'r6,da sempre la più equilibrata! icon_wink.gif


ma come fai a dire che il 636 in pista non è il massimno? vuoi dirmi che è meglio un gsx-r del 97???
 
8541075
8541075 Inviato: 23 Set 2009 13:35
 

enricobrovida ha scritto:


ma come fai a dire che il 636 in pista non è il massimno? vuoi dirmi che è meglio un gsx-r del 97???
no,voglio dire che dello stesso altre supersportive sono più equilibrate!
e tranquillo,non parlo per partito preso,l'ho avuta la 636,per più di 20mila km! icon_wink.gif
e comunque il discorso è molto più complesso!
non si parla di sfida in pista tra 636 e gsx-r del 97 ma se una 636 è godibile in strada oltre che in pista.
di sicuro per chi è abituato ad una gsx-f sconsiglio caldamente una 636 da usare in strada! icon_wink.gif
 
8542172
8542172 Inviato: 23 Set 2009 15:51
 

raf275 ha scritto:
di sicuro per chi è abituato ad una gsx-f sconsiglio caldamente una 636 da usare in strada! icon_wink.gif


Perfetto, Raf ha centrato in pieno il punto. Facendo una breve sintesi siete in molti a sconsigliarmi la 636 per la strada e siccome per me la strada è importante tanto (se non di più) della pista la Ninja non va bene. La Gixxer potrebbe andare bene ma: è vecchia (in effetti 12 anni non sono pochi) e non c'è modo per stabilire se di meccanica è a posto. Pertanto, seppur a malincuore devo scartare anche la SRAD icon_cry.gif .

Ci sarebbe un'altra moto che ho visto proprio oggi in una situazione puramente casuale. Questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Devo dire che appena l'ho vista ho avuto un sobbalzo al cuore. La Superninja è del 2004 ha circa 20000 km, è uniproprietario, è tutta originale e ho la possibilità di farla controllare da cima a piedi. Il prezzo è di 3500 euro trattabili (poco). L'impostazione non è lontana anni luce dalla gsx-f. Il manubrio non è troppo basso, le pedane non sono troppo arretrate ed alte. La moto è grande (e la cosa mi piace.. confesso ho una passione per le cose grandi). Pesa, si pesa parecchio ma a mano direi non più della mia (ricordo che la gsx-f segna 220 kg).
Come impostazione però è molto più aggressiva della mia: mono e forcella sono più votati all'uso in pista e danno un senso di solidità impressionante. I dischi sono enormi, saranno dei 320 o anche di più e le pinze se mi ricordo bene sembrano dei 6 pistoncini. La ruota posteriore è enorme sarà una 190 ed è al 70%. Ca..o se mi piace! Il motore è un 1200 quindi di coppia ne avrei a vagonate. Oltretutto ad occhio e croce penso che qualche piccolo viaggetto ci potrebbe uscire, visto che la protezione aerodinamica sembra buona.

Orsù, aspetto le vostre opinioni!

Ciao,
Danilo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©