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variatore mhr su liberty s 50 2 tempi
8195306
8195306 Inviato: 27 Lug 2009 23:29
Oggetto: variatore mhr su liberty s 50 2 tempi
 

ragazzi ho un liberty s 50 2 tempi e ho montato un variatore multivar mhr con rulli da 8.1 grammi, prima con il variatore originalemi faceva 75 ma ora con questo non supera i 60, quale può essere il problema
ps. è tutto originale tranne il variatore
 
8195343
8195343 Inviato: 27 Lug 2009 23:32
 

paduloso

se tutto il resto apparte il variatore è originale devi lasciare nel multivar i rulli che avevi nel variatore originale icon_wink.gif
 
8195351
8195351 Inviato: 27 Lug 2009 23:33
 

rulli pesantissimi.. Mettili più leggeri..
 
8195450
8195450 Inviato: 27 Lug 2009 23:44
 

comunque che marmitta mi consigliate da abbinare a questo variatore ??
 
8195470
8195470 Inviato: 27 Lug 2009 23:46
 

se vuoi rimanere il gt originale prendi un arrow extreme.. O giannelli reverse..
 
8195478
8195478 Inviato: 27 Lug 2009 23:48
 

quanto costano piu o meno ?? ed è legale ?
 
8195502
8195502 Inviato: 27 Lug 2009 23:50
 

sono omologate.. Ma se trovi il pulotto che rompe ti farà di sicuro storie.. comunque l'arrow su biolla 90 euro
 
8195511
8195511 Inviato: 27 Lug 2009 23:51
 
 
8195545
8195545 Inviato: 27 Lug 2009 23:56
 

paduloso ha scritto:
quanto costano piu o meno ?? ed è legale ?



è legale se ti fai scrivere nel libretto che hai sostituito la marmitta e poi non devi superare i 45...fai te sei in regola? icon_asd.gif
 
8195553
8195553 Inviato: 27 Lug 2009 23:58
 

la gianelli reverse quanto puo costare e che caratteristiche ha ?
 
8195561
8195561 Inviato: 27 Lug 2009 23:59
 

in prestazioni, è uguale all'arrow
 
8195579
8195579 Inviato: 28 Lug 2009 0:02
 

se ora mi fa 75 con la reverse a quanto puo arrivare?
 
8195585
8195585 Inviato: 28 Lug 2009 0:03
 

80-85 se fai tutto bene
 
8195603
8195603 Inviato: 28 Lug 2009 0:05
 

in che senso se faccio tutto bene ?
 
8195624
8195624 Inviato: 28 Lug 2009 0:08
 

se la monti bene, se ritari la trasmissione e ricarburi.. E 85 segnati dovrebbe prenderli..
 
8197544
8197544 Inviato: 28 Lug 2009 11:27
 

come altre modifiche semplici cosa mi consigliate??
 
8197609
8197609 Inviato: 28 Lug 2009 11:33
 

se i tuoi componenti trasmissione sono consumati (frizione, cinghia, campana frizione) cambiali.. icon_wink.gif

se non erro, come carburatore già dovresti avere un 17.5 o quel che sia di serie come il mio e tutti i nuovi piaggio icon_wink.gif quindi inutile cambiarlo.. le modifiche semplici sono finite.. se vuoi fare un passo in più c'è il gt aftermarket..
 
8198578
8198578 Inviato: 28 Lug 2009 13:10
 

quanto possono costare questi pezzi ?
 
8198594
8198594 Inviato: 28 Lug 2009 13:12
 

paduloso ha scritto:
quanto possono costare questi pezzi ?


cinghia attorno ai 20.. campana idem.. frizione un 30 euro.. consulata qualche sito tipo biolla.. perchè non ne sono sicuro
 
8198603
8198603 Inviato: 28 Lug 2009 13:13
 

ma aumentano di molto le prestazioni ?
 
8198628
8198628 Inviato: 28 Lug 2009 13:15
 

no.. ma se ad esempio se hai la cinghia molto consumata le prestazioni ti calano di molto.. quindi meglio cambiarla..
 
8198633
8198633 Inviato: 28 Lug 2009 13:17
 

ma è malossi questa frizione ?? i consumi aumentano??
 
8198640
8198640 Inviato: 28 Lug 2009 13:17
 

mica la fa solo la malossi la frizione.. c'è la polini, stage 6 ecc.

i consumi non cambiano..
 
8198645
8198645 Inviato: 28 Lug 2009 13:18
 

e quale mi consigli, ma i consumi aumentano?
 
8198661
8198661 Inviato: 28 Lug 2009 13:20
 

Tatore_4stroke ha scritto:
mica la fa solo la malossi la frizione.. c'è la polini, stage 6 ecc.

i consumi non cambiano..



per me, una vale l'altra.. ma non so quale sia migliore.. prendi la classica fly cluth della malossi..
 
8198668
8198668 Inviato: 28 Lug 2009 13:21
 

paduloso ha scritto:
e quale mi consigli, ma i consumi aumentano?


fai cosi':

-sblocca il carburatore di seri 17.5
-malossi multivar
-marmitta:gianelli reverse-arrow extreme-top line-yasuni z-hebo omologata
-frizione fly cluch malossi
-spugna per filtro originale maloss red sponge
 
8198828
8198828 Inviato: 28 Lug 2009 13:34
 

il variatore ho quello mhr malossi pero nn va bene perche non va a piu di 60, comunque la frizione si deve tarare ? che mollette ci sono dentro e la campana quale metto ?
 
8201946
8201946 Inviato: 28 Lug 2009 20:13
 

paduloso ha scritto:
il variatore ho quello mhr malossi pero nn va bene perche non va a piu di 60, comunque la frizione si deve tarare ? che mollette ci sono dentro e la campana quale metto ?


icon_arrow.gif
bello23 ha scritto:
paduloso

se tutto il resto apparte il variatore è originale devi lasciare nel multivar i rulli che avevi nel variatore originale icon_wink.gif
 
8202549
8202549 Inviato: 28 Lug 2009 21:22
 

ho preso la frizione malossi fly clutch, è buona le prestazioni aumentano?
 
8202601
8202601 Inviato: 28 Lug 2009 21:32
 

paduloso ha scritto:
ho preso la frizione malossi fly clutch, è buona le prestazioni aumentano?


la frizione ti aumenta di poco l'accelerazione da fermo...se hai ancora tutto originale lascia le mollettine originali
 
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