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Dove si monta il pacco lamellare?
7825795
7825795 Inviato: 12 Giu 2009 11:11
Oggetto: Dove si monta il pacco lamellare?
 

Ciao.Ho uno Scarabeo ditech a iniezione e sul sito della polini dice che sono compatibili le lamelle in carbonio.Dove si montano?
 
7825866
7825866 Inviato: 12 Giu 2009 11:16
 

il pacco lamellare si monta tra il collettore e i carter. poi le lamelle chiudono e aprono il pacco lamellare. se sei capace cambia le lamelle manon ti danno prestazioni
 
7826057
7826057 Inviato: 12 Giu 2009 11:33
 

Il pacco lamellare si monta tra il carburatore e il gt,
in base allo spessore e rigidità delle lamelle cambi l'erogazione del motore incrementando la coppia ad un certo regime di giri 0509_up.gif
Da questo il fatto che esistono lamelle in diversi tipi di materiale....carbonio....vetroresina.... icon_wink.gif
 
7826093
7826093 Inviato: 12 Giu 2009 11:35
 

non montare niente sul Ditech!!!!
sono delicatissimi te lo dico per propria esperienza..
io ci avevo mesos il filtro aperto e sono rimasto a piedi perchè mi si è rotto un petalo..
comunque se vuoi metterle mettili pure...
vanno tra il collettore dle corpo farfallato ed i carter motore icon_wink.gif
 
7826109
7826109 Inviato: 12 Giu 2009 11:37
 

un mio amcio con l' aprilia sr ditech ogni 3-4 mesi rompe il pacco lamellare e resta a piedi purtroppo non ce nulla da fare
 
7826176
7826176 Inviato: 12 Giu 2009 11:42
 

tabiotto ha scritto:
un mio amcio con l' aprilia sr ditech ogni 3-4 mesi rompe il pacco lamellare e resta a piedi purtroppo non ce nulla da fare

Le intaglia lui le lamelle?
Perchè non cambia materiale?
Tu sul CRE lehai mai rotte?

Ultima modifica di Enduristaxcaso il 12 Giu 2009 11:44, modificato 1 volta in totale
 
7826193
7826193 Inviato: 12 Giu 2009 11:44
 

no, compra le lamelle gia fatte della malossi e dopo le monta il meccanico
 
7826922
7826922 Inviato: 12 Giu 2009 12:54
 

Ragazzi!
purtroppo l'SR 50 Factory/Ditech è il peggio ciclomotore in circolazione..
ha un sistema di alimentazione di m***a...
l'iniezione elettronica va bene, ma solo sul 4t il 2t è tutto elettronico e mooooooooooooooolto fragile...
quei motorini se li volete comprare dovete lasciarli tutti originali e qundi mantengono la garanzia, quando scade la garanzia li rivendete..
perchè fanno proprio schifo..
p.s non è ASSOLUTISSIMAMENTE per offendere i possessori di questo scooter, perchè il il primo ciclomotore che ho avuto è stato proprio l'SR 50 Ditech e l'ho scelto io..,
e ho passato i guau di pulcinella con quello scooter icon_wink.gif
 
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