Report => 28/05/2009 - 02/06/2009 tour della Sardegna
7743191 Inviato: 3 Giu 2009 9:17
Oggetto: Report => 28/05/2009 - 02/06/2009 tour della Sardegna

Per me è stato il primo viaggio turistico in moto.... Percorsi 1860 km per quel che mi riguarda (e sono stato quello che ne ha fatti di meno).... La Sardegna ha colori, profumi, sapori (e strade icon_mrgreen.gif ) davvero eccezionali.... Vediamo cosa salta fuori di questo report: lo scriverò seguendo i miei ricordi e le mie sensazioni, spero vi piacerà.... icon_wink.gif

Giorno 1 =>28/05/2009 => Mantova - Livorno

Con calma mi sveglio e, una volta preparatomi, do un'ultima controllata per vedere che ci sia tutto e carico le valigie sulla moto: il ritrovo con gli altri ragazzi è fissato per le 10.00 a Nogara e non mi rimane che raggiungerlo. Arrivo (quasi) puntuale, poco dopo arriva "la truppa": in tutto siamo 10 persone con 9 moto.... Spettacolo!! icon_biggrin.gif Benzina, caffè e si parte: ore 10.47, il mio viaggio inizia da qui.
Abbiamo deciso di non fare autostrada poichè l'imbarco sulla nave a Livorno è dalle 19.00 e quindi abbiamo tempo a disposizione. Faccio strada io, l'andatura è tranquilla e rilassata.... Ostiglia - Poggio Rusco - Mirandola - San Giovanni in Persiceto - Bologna - Pianoro.... Ed eccoci finalmente nel tratto appenninico che ci condurrà verso Firenze passando per i passi della Raticosa prima - con sosta allo chalet per pranzare - e della Futa poi, come al solito bellissimi e molto divertenti (dopo aver grattato leggermente due volte, la borsa dx ne riporta l'evidente segno eusa_whistle.gif ). Fin qui tutto bene, è bastato l'aver studiato la cartina e non ci siamo mai persi.... Accendo il navigatore per andare verso Lastra a Signa ed inizia - cosa davvero assurda - un'ora di confusione (mista a conseguenti incazzature mostruose) perchè il navigatore si è inspiegabilmente incasinato e ci ha fatti girare come trottole nella stessa zona.... Come l'ho spento tornando alla "navigazione cartacea", tutto si è immediatamente risolto!! icon_lol.gif Da li tutto bene fino a destinazione, dove arriviamo alle 18.00 in tutta tranquillità; alle 19.00 inizia l'imbarco, mettiamo giù le moto e saliamo alle stanze dove ci sistemiamo.... La sera trascorre piacevolmente tra mille risate, il mare è abbastanza piatto e scopro piacevolmente che - anche per stavolta - non rischio di fare le corse sul ponte.... Olè!! icon_lol.gif

Giorno 2 => 29/05/2009 => Golfo Aranci - Cala Gonone

Veniamo svegliati alle 05.30 ( icon_eek.gif ), ci prepariamo ancora con gli occhi crepati dal sonno: dobbiamo sgomberare la cabina entro e non oltre le 6.30 dato che l'attracco è previsto alle 07.00.... Peggio degli svizzeri!! Attracchiamo puntualissimi e alle 07.10, con sole ed un cielo limpido, sbarchiamo ufficialmente con le nostre moto in Sardegna!! Partiamo in direzione Olbia per fare colazione senza essere "spennati vivi" e poi via verso la SS 389: ci aspettano "giusto due curvette".... La strada è a dir poco spettacolare: è tutta una curva con un asfalto eccezionale, il tutto immerso in un paesaggio a tratti praticamente incontaminato.... Olbia - Monti - Buddusò - Bitti - Nuoro - Orgosolo - Oliena - Dorgali - Cala Gonone.... Tanto per intenderci: su 210 km percorsi, 190 erano di pure pieghe icon_lol.gif
Fatalità, arriviamo giusto per l'ora di pranzo.... icon_lol.gif Andiamo al campeggio, ci cambiamo e andiamo a rifocillarci doverosamente in riva al mare (dico solo "spettacolo...."); nel pomeriggio relax totale al mare per prendere - per lo meno - un pò di colore: l'acqua era freschina, ma si stava benone icon_biggrin.gif La sera, ovviamente, cena tipica: abbiamo mangiato davvero bene, tutti noi poi abbiamo dormito di gusto icon_asd.gif

Giorno 3 => 30/05/2009 => Cala Gonone - Marina di Torre Grande - Alghero

Oggi dobbiamo attraversare l'isola per raggiungere il raduno per l'ora di pranzo.... Dopo aver caricato le valigie e fatto colazione, siamo partiti alle 10.00, un pò in ritardo a dir la verità: decidiamo di arrivare a Nuoro per strada normale per poi prendere la SS 131 in direzione Oristano (veloce, ma dritta e decisamente pallosa); arriviamo a Marina di Torre Grande puntuali alle 12.15, l'accoglienza è calorosa.... Sbrighiamo le pratiche dell'assegnazione dei bungalow e ci sistemiamo un attimo prima di pranzare.
Nel pomeriggio decidiamo di fare un giretto, giusto per stondare un attimo le gomme.... icon_biggrin.gif Si va verso nord, Culieri - Bosa - Alghero e ritorno: la strada da Bosa ad Alghero è tanto famosa quanto divertente, belle pieghe e bellissimi panorami!! Ad Alghero troviamo un bar gelateria, e qui la perla del giorno: frappè al fiordilatte con aggiunta di mirto.... Uno spettacolooooo!! Troppo buono!! Stessa strada al ritorno, arrivando verso le 19.30: c'è chi si rilassa (io), c'è chi va a fare un bagno "fast" in piscina, poi tutti pronti entro le 21.30 per la cena.... Anche qui la serata trascorre molto piacevole, tra mille boiate & risate: strano!! icon_asd.gif

Giorno 4 => 31/05/2009 => Marina di Torre Grande - S. Antioco

Ci svegliamo, e come prima cosa guardiamo fuori dalla finestra, ma stavolta il tempo non è proprio dei migliori; non ci preoccupiamo troppo, la strada da fare non è tantissima - questa infatti era la tappa più breve - ma speravamo di rilassarci in spiaggia nel pomeriggio, poichè l'indomani ci aspettava una lunga giornata di moto, ed il tempo sembrava lasciar sperare poco.... Infatti inizia a piovere icon_confused.gif Confortati dalle previsioni meteo per la parte meridionale dell'isola, partiamo: direzione Piscinas - Arbus - S. Antioco, e fortunatamente dopo un pò la pioggia cessa. Dalle parti di Piscinas la strada diventa sterrata mista a sabbia: "Ce la farai VFR?" "Ovviamente sì!", mi risponde.... Poco dopo, un piccolo guado che si passa agevolmente: faccio anche qualche foto ai ragazzi mentre lo attraversano; Ricomincia a piovere e, mentre procediamo lentamente, scatto qualche foto per catturare scorsi di un paesaggio davvero suggestivo.... Poi, dietro ad una curva, un nuovo guado, stavolta più impegnativo. Penso di nuovo "Ce la farai anche qui? Sei anche caricata...." Devo ammettere che all'inizio ero un pò titubante, gli altri passano e d'improvviso tocca a me: "Dai forza, facciamo vedere a 'sto guado chi siamo". Parto, e so di non dover mai togliere gas.... Sotto ci sono sassi, mi dico "O la va, o si spacca" (con riferimento alla borsa laterale icon_lol.gif ) e accelero.... Risultato: guado passato con successo e foto fatta mentre passavo.... Spettacolooooo!! Il moto turismo è anche questo, alla fine.... icon_cool.gif
Sosta per pranzare e, verso le 15.00, ripartiamo.... Via via che scendiamo, il cielo si apre sempre piùfino ad arrivare a S. Antioco sotto un bel sole.... Evvai!! Arriviamo al campeggio, scarichiamo i bagagli e dopo esserci cambiati al volo andiamo al mare: ce lo siamo proprio meritati vah!! icon_biggrin.gif Andiamo in una caletta naturale poco distante, una vera meraviglia.... "cala tuffi" il suo nome, chiamata così perchè ci si può tuffare da 4 a circa 15 metri, in un'acqua limpidissima.... La sera a cena è stata "una festa", ancheperchè era l'ultima sera in Sardegna: mangiato davvero bene, quasi incredibile pensare di essere al ristorante di un campeggio.... 10 e lode!!

Giorno 5 => 01/06/2009 => Sant'Antioco - Golfo Aranci

Veniamo svegliati di colpo alle 06.40 perchè fuori sta diluviando, un temporale ci ha dato il "buongiorno".... eusa_wall.gif Sconforto generale, ancheperchè oggi abbiamo una tappa lunga ed impegnativa da fare.... Decidiamo di aspettare un pò per vedere se il tempo migliora, tagliando un pò di km sull'itinerario precedentemente fatto; mentre asciughiamo le robe bagnate, smette di piovere e - complice un gran vento - le nuvole lasciano spazio al sole!! L'umore è di nuovo alto, e dopo aver caricato tutto e fatto colazione si parte in direzione di Cagliari, la SS 125 ci aspetta icon_biggrin.gif
Dopo il caos della città, torna la solita calma delle strade interne e.... D'un tratto abbiamo davanti 56 km di pure curve prima di raggiungere il paese di Muravera!! Se ci penso, mi viene ancora la pelle d'ora.... Fino a pranzo il tempo è ok, ma nel pomeriggio è un alternarsi di pioggia e schiarite fino ad Olbia, dove passiamo sotto un temporale davvero tosto prima di arrivare a Golfo Aranci.... Azz, che lavata!! icon_confused.gif Arriviamo alle 19.30 e subito ci imbarchiamo, mangio un panino in velocità e alle 22.00 sono già in cabina: tra il sonno e la nave che si muove abbastanza, preferisco dormire.... eusa_whistle.gif

Per me il report finisce qui, dopo essere sbarcati a Livorno la mattina del 02/06 il ritorno l'ho fatto in velocità seguendo per lo più strade statali ed autostrada.... Sono entrato a Firenze Scandicci ed uscito a Barberino del Mugello, ma sulla SS 65 della Futa c'era asfalto piuttosto umido e 10°, così sono tornato al volo in autostrada, mezzo congelato icon_confused.gif ). Di sicuro c'è una cosa, questo viaggio lo porterò sempre con me.... Grazie a tutti:

TrentinoDOC icon_arrow.gif 10 e lode per l'organizzazione e la logistica.... Sarai vittima del tuo successo!! eusa_whistle.gif

SuperMary icon_arrow.gif farsi tutti quei km sulla Daytona non è impresa semplice....

Vaje icon_arrow.gif mitico come sempre!! icon_biggrin.gif

Davide icon_arrow.gif sei troppo simpatico, spero ci si riveda presto per una birretta e qualche risata!! 0509_up.gif

Motosega icon_arrow.gif grande, ma ancor più grande la R45 con le sue scintille dal cavalletto laterale! icon_asd.gif

Emoglobina icon_arrow.gif complimenti, la tua guida è migliorata un sacco in questi giorni: come ti dicevo, il limite tu lo hai solo nella testa.... Spostalo da una parte e vai oltre, dopo questo viaggio puoi andare dovunque icon_wink.gif

Mik icon_arrow.gif le staffe che ti sei fatto sulla R6 le devi brevettare, poi secondo me puoi anche smnettere di lavorare che vivi di rendita!! icon_cool.gif

Cris icon_arrow.gif tra una cosa e l'altra, la gomma anteriore del CBF non si sarà consumata minimamente.... icon_lol.gif Grazie della compagnia, piacevole come sempre!!

Dan icon_arrow.gif il più giovane del nostro gruppo, con il Monster depotenziato, ha guidato veramente bene.... Bravo, davvero!! 0509_up.gif

QUI LE FOTO DEL TOUR

Ultima modifica di Niko il 19 Ott 2009 11:00, modificato 11 volte in totale

7743321 Inviato: 3 Giu 2009 9:46

che dire... foto e viaggio da 0509_banana.gif

mi hai regalato 10 minuti di super relax nel vederle!!!!! 0510_saluto.gif

7743344 Inviato: 3 Giu 2009 9:49

mi inserisco dicendovi che è probabile che vi ho incontrati a Monti(io vivo li) e vi ho salutati io ho un hornet blu....io scendevo dalla strada che va ad alà-buddusò...saluti e sono contento che le nostre stradine vi piacciano !! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

7743381 Inviato: 3 Giu 2009 9:57

Grande Niko!
Che giro spettacolare!!!
Sono stato in Sardegna a Pasqua ed ho percorso molte delle strade che avete fatto Voi. Che goduria!!!
Complimenti per le foto.
Un saluto.
Bomber 0510_saluto.gif

7743713 Inviato: 3 Giu 2009 10:51

Eccomi!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Beh, ragazzi, la cronaca di Niko è bella precisa! 0509_up.gif

Volevo solo aggiungere, per chi non è mai stato in Sardegna e non immagina come siano le strade li...che, percorsi i 2000 Km di questo viaggio quasi quasi le mia Supercorsa Pro posteriore è da cambiare! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Per farvi un esempio, il primo giorno, abbiamo viaggiato 40 minuti in seconda!! Destra-sinistr-destra-sinistra...... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Per fortuna avevamo deciso di fare tutto tappe corte, fra i 200 e i 220 Km al giorno... Siamo abituati a coprire queste distanze in 3 ore.....e invece ci siamo trovati ad impiegarne 6 o 7!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Curve, curve, curve! Asfalto bellissimo! Che goduria!

I paesaggi e i profumi che abbiamo visto e sentito in questi giorni sono indimenticabili!

Per il momento voglio solo ringraziare i miei compagni di viaggio e soprattutto il mio tesoro SuperMary, che è stata bravissima!! Ho sofferto un po' la stanchezza io, ma pure lei si è fatta 2000 Km in 6 giorni da zavorrina sulla Daytona!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Quindi, in ordine sparso......grazie a

icon_arrow.gif SuperMary che si è fatta tutta la strada senza mai pesarmi, che mi ha sopportato e che ha reso questa vacanza e questo viaggio ancora più indimenticabili! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

icon_arrow.gif Emoglobina che ha bisogno di consigli su come fissare la pedalina del cambio per non perderla per strada e che ha fatto un bagno più di noi...nel torrente! icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_five.gif

icon_arrow.gif Motosega che sta cercando, se qualcuno lo avesse, un cavalletto per la BMW R45, consumato sulle curve sarde!! icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_five.gif 0510_amici.gif

icon_arrow.gif Vaje che ha fatto molti meno kilometri di noi......perchè ha deciso di seminare per strada il cavo del contachilometri! icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_five.gif

icon_arrow.gif Niko che fra un po' perde la roba dalle borse, a forza di consumarle sull'asfalto! icon_asd.gif 0509_vergognati.gif 0510_five.gif

icon_arrow.gif Cris che si è fatto 400 kilometri con il CBF su una ruota, visto il peso delle borse! icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_five.gif

icon_arrow.gif Dan che è il più giovane (AUGURI!! 0509_doppio_ok.gif ), che era con il Monster depotenziato, ma che.....provate a prenderlo!! icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif

icon_arrow.gif Mik80 che sicuramente da sta mattina sarà milionario, vendendo il brevetto delle staffe per le borse laterali dell'R6!! 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0510_five.gif

icon_arrow.gif Davide che......sbagliando l'ha fat giusto! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_banana.gif 0510_five.gif

P.S.: per il prossimo viaggio in Sardegna, magari, cerchiamo uno sponsor come Pirelli o Michelin, così almeno le gomme ci vengono gratis! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di TrentinoDOC il 3 Giu 2009 13:15, modificato 1 volta in totale

7743930 Inviato: 3 Giu 2009 11:19

Rosicamento a diecimilaaaaaaaaaaaaaa 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ragazzi mi siete mancati da morire......ma sono felice che sia andato tutto così bene 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Alla prossima non mancherò di certo a costo di licenziarmi da lavoro e rapinare una banca icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Vi voglio bene 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

7743962 Inviato: 3 Giu 2009 11:25

caspita che invidia....

bellissimo l'itinerario e le foto.....

penso proprio che se c'è una prossima volta...mi aggrego 0509_doppio_ok.gif

azz... complimentoni avete scelto molto bene le strade 0509_doppio_ok.gif

7745102 Inviato: 3 Giu 2009 13:38

Giamp4 ha scritto:

Può essere, andavamo anche noi in quella direzione.... Ad ogni modo, le vostre strade sono eccezionali: per quel che mi riguarda, un paradiso motociclistico.... 0509_up.gif

7745434 Inviato: 3 Giu 2009 14:07

Wow amicici che viaggio che ci siamo fatti!

Da quando ho messo la moto nel garage ieri sera non faccio altro che pensare a voi 0510_abbraccio.gif , a tutte le emozioni provate, alle splendide strade percorse, alle cose buone che abbiamo mangiato, al mare meraviglioso, alla grande esperienza di guida che ho fatto migliorando notevolmente, ai magici detti e racconti del Davide, ai profumi della Sardegna e....vorrei tornare là! 0509_campione.gif

Alberto (Motosega) icon_arrow.gif Tu che hai gli attrezzi da meccanico, tu che sai aggiustare tutto, tu che non credevi che ce l'avrei fatta e invece ti sei ricreduto complimentandoti..TU! 0510_abbraccio.gif

Ema icon_arrow.gif Se non fosse per te che hai programmato tutta la spedizione (sbattendoti per prenotare, mandar caparre ecc) questo viaggio non l'avrei mai fatto probabilmente 0510_abbraccio.gif sei miticissimo e non ti ringrazierò mai abbastanza per essermi sempre stato dietro in moto controllando che non perdessi pedaline icon_asd.gif e pezzi di motore...l'unica volta che t'ho "seminato" sono finita in un ruscello, che sia un segno del destino?? rotfl.gif

Vaje icon_arrow.gif Non dico niente se non "Se insacchemo de birra!" icon_asd.gif

SuperMary icon_arrow.gif Sei stata tosta Mary, che non me ne voglia l'Ema ma io non avrei fatto neanche 100km su quel trespolo!!! Grandissima! 0510_abbraccio.gif

Cris&Dan icon_arrow.gif Io quando vi vedo automaticamente divento felice, siete fikissimi 0509_campione.gif

Mik icon_arrow.gif Hai già brevettato il telaietti delle borse laterali??? icon_asd.gif Voglio tutte le mie foto da hobbit mi raccomando!!! rotfl.gif

Davide (che tanto non leggerà mai) icon_arrow.gif tra lancio de portafogli, "sbagliando t'è fato giusto", "visto che sen qua nemo via", "ROOOOOOOO" eccetera eccetera te m'è fatto morir dal ridar! rotfl.gif

Niko icon_arrow.gif 0510_sad.gif Non hai neanche nominato le mie mirabolanti avventure nel tuo report 0510_sad.gif

Per tutti i curiosi icon_arrow.gif piano piano metto le foto più importanti e i racconti! icon_mrgreen.gif

7745705 Inviato: 3 Giu 2009 14:29

emoglobina_blu ha scritto:

Hai ragione, ma volevo che le le raccontaste voi.... Altrimenti dico tutto io e voi non scrivete più nulla icon_asd.gif

7746213 Inviato: 3 Giu 2009 15:02

eccomi qui a tentare di ricordare tutte le cose successe in questi 6 giorni... icon_asd.gif

dopo 2 mesi di preparativi, è stato stupendo vedere che tutto è andato per il meglio...

sicuramente il 90 % del merito va alla compagnia stupenda che si è formata, che ha superato ritardi, smarrimenti, noie meccaniche, guadi e corse nei guadi icon_asd.gif , temporali tipo diluvio universale, mangiate di porceddu e di pecora da svenimento... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e naturalmente delle sane bevute in compagnia... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ragazzi, è stata veramente una magnifica vacanza, stancante ma che mi riempirà il cuore per molto tempo...

aver vissuto scorci di quella magnifica terra, che mantiene sempre profumi e caratteristiche uniche, è stato magico...

e purtroppo oggi sono triste ed incazzato... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

7746318 Inviato: 3 Giu 2009 15:10

Grandi ragazzi davvero un bellissimo programma!!!che invidia!!!!

7747624 Inviato: 3 Giu 2009 17:30

eccomi finalmente qui...che dire..semplicemente stupendo, un grazie a tutti quanti, siete stati dei grandi e la compagnia ottima...lo rifarei al volo (anzi, magari prima aspettiamo che mi passi il male ai polsi valà.. icon_biggrin.gif )

Poi volevo dirvi che ho avuto un problema al pc e ho dovuto reinstallare tutto ieri sera...e...ho perso tutte le foto....

0509_pernacchia.gif paura eh?? icon_biggrin.gif

Non le metto sul fotoalbum perchè sono parecchie a sto colpo, magari quando avrò un po' di tempo ne sceglierò alcune!

Comunque grazie grazie grazie, erano anni che non mi facevo una vacanza così!

7748650 Inviato: 3 Giu 2009 19:23

bè...che dire!! di belle strade ne avete fatto icon_wink.gif

Spero che i consigli siano andati bene.

Toglietemi una curiosità....ma ad Olbia avete fatto colazione al bar Tequila...per la precisione di fronte alle moto nella foto 34 del fotoalbum? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

A parte che eravate più o meno a 500 mt da casa mia....ma un bar migliore no eh? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

E' stato un piacere conoscervi e la prossima volta che vi serve buon mirto fatemi sapere in anticipo icon_mrgreen.gif

7748682 Inviato: 3 Giu 2009 19:26

TrentinoDOC ha scritto:
Io ho montato delle Rennsport prima di partire.... Il posteriore è a posto al centro, a metà sulle parti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Gran moto il VFR, sempre detto io.... eusa_whistle.gif

TrentinoDOC ha scritto:
Vedi che sbagliando, te risci de far giusto!! icon_asd.gif icon_asd.gif

7748848 Inviato: 3 Giu 2009 19:41

afrika ha scritto:

Il mirto serve sempre!! Madonna quanto è buono.... eusa_drool.gif eusa_drool.gif

7749202 Inviato: 3 Giu 2009 20:15

bè...che dire!! di belle strade ne avete fatto icon_wink.gif

Spero che i consigli siano andati bene.

Lucaaaaaaaaa.....stavolta non sono riuscita a venire ma prometto che prima o poi verrò a trovarvi 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

Dai un abbraccione a Caterina da parte mia 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

7749517 Inviato: 3 Giu 2009 20:45

Manu ha scritto:

Peccato...ti saresti divertita icon_wink.gif Non tradirci la prossima volta icon_wink.gif

Comunque da annotare che al campeggio probabilmente si ricorderanno di Vaje per un pò....sabato notte lo avranno sentito sino ad Oristano icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

7749666 Inviato: 3 Giu 2009 21:01

Ma dai?! icon_lol.gif icon_lol.gif

7749691 Inviato: 3 Giu 2009 21:03

icon_arrow.gif avete fatto benissimo a godere delle meraviglie sarde... il prossimo anno qualche bella curvetta magari ce la facciamo anche insieme... bravi raga... 0509_up.gif

icon_arrow.gif afrikinooo... di mirto portane un po' anche al papone... credo che abbia ancora il sapore in bocca dalle langhe del 2007... icon_eek.gif icon_asd.gif

7750528 Inviato: 3 Giu 2009 22:09

icon_sad.gif eusa_shifty.gif eusa_drool.gif icon_lol.gif icon_asd.gif
Ma avete deciso di farmi star male??????

O leggedo ne ritagli di tempo mica avevo capito che ci andavi in vacanza trentino.

Comunque siete andati ad Alghero ma non avete assaggiato le mitiche focacce ripiene del bar "Il Milese". E visto che non ci sono le foto non siete stati sul lido le spiagge tropicali gli fanno un baffooooo!. rotfl.gif

Be di sicuro una serie di motivi in più per ritornarci. icon_asd.gif

adesso però vado a rivedermi la foto della porzione di maialetto per un attimo mi è sembrato di sentirne odore e sapore. rotfl.gif

Ps. Gran bel giro. 0509_campione.gif 0509_up.gif 0510_saluto.gif

7750801 Inviato: 3 Giu 2009 22:29

Eh, caro Tonino, purtroppo il tempo era davvero poco!! icon_sad.gif icon_sad.gif

C'è davvero "troppo" da vedere nella tua splendida regione! 0509_up.gif

Si torna, si torna!! icon_wink.gif

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

7750861 Inviato: 3 Giu 2009 22:34

......................

Non parlarmi di tempo...... o gireresti il coltello nella piaga. eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Bel giro comunque bravi tutti. 0509_up.gif 0509_campione.gif

7750880 Inviato: 3 Giu 2009 22:35

floydoz ha scritto:

Floyd!!! Ho visto la tua copertura della sella domenica mattina, ti piace viaggiare morbido eh?? icon_asd.gif icon_asd.gif

Dai, dato che sono mitica vi metto un po' di foto icon_mrgreen.gif

La mia mitica SVentola:

Vaje, l'uomo senza la sesta marcia icon_asd.gif

L'Ema (TrentinoDOC) e SuperMary:

Il mio mitico Motosega e la sua splendida R45:

Io e la mia fikissima moto:

Gli uomini che dopo 5 ore di curve sotto il sole si rinfrescano nei dintorni di Cala Gonone:

Il Vaje subbbacqueo:

Il Niko che fa le bbbolle:

L'Ema allo stato naturale:

Cris e Dan 0510_abbraccio.gif

Mik80 e la sua magica macchina fotografica icon_asd.gif

Una farfallina da fico d'india:

Afrika che ci indica la retta via:

Pausa ad Alghero con frappè al mirto, Davide sbagliando t'è fatto giusto:

Alghero-Bosa, panorama:

Le peeeecore:

Un po' di foto stupide in piscina rotfl.gif

La mitica Mary!

Poco prima dello sterrato di Piscinas con i guadi!!!! 0509_banana.gif

Il Vaje e il suo filo del contachilometri:

I sorrisoni post sterrato con guadi, stanchi bagnati fradici ma super felici:

Il mio sorriso sa ebete, post sterrato con caduta nel guado rotfl.gif

Io e il mio Motosega:

Cala Grotta (o Cala Tuffi) a Sant'Antioco, per la cronaca siamo rimasti 5 minuti in silenzio ad ammirare lo spettacolo:

I quattro mona-moschettieri:

La granita a Villafranca di Verona per salutarci, dire le ultime cavolate icon_asd.gif ed augurare buon compleanno al Dan!! 0509_banana.gif

Bene, le altre foto sono qui icon_arrow.gif Link a pagina di Picasaweb.google.com

Tanti saluti e tanti abbracci da me e dalla mia SVentola 0510_saluto.gif 0510_abbraccio.gif 0510_five.gif

7751145 Inviato: 3 Giu 2009 22:58

Tanto per rendere l'idea del secondo guado....prendo in rappresentanza la foto di Dan... icon_asd.gif icon_asd.gif

7751656 Inviato: 4 Giu 2009 0:02

guado? quelle sono le bocche di bonifacio icon_eek.gif icon_eek.gif

7752080
7752080 Inviato: 4 Giu 2009 6:39

midnight ha scritto:
guado? quelle sono le bocche di bonifacio icon_eek.gif icon_eek.gif

Stavamo andando verso Piscinas icon_asd.gif icon_asd.gif

7752202 Inviato: 4 Giu 2009 8:18

complimentissimi ragassi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

foto e posti stupendi grandizzimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0509_campione.gif 0509_doppio_ok.gif