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[Ninja ZX6R] On/Off
5805166
5805166 Inviato: 26 Set 2008 15:10
 

Raga non ho il completo ma solo il teminale akra, scusate non avevo specificato!!
Quindi ......
 
5805351
5805351 Inviato: 26 Set 2008 15:21
 

prova ad alzare il minimo............................... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5808212
5808212 Inviato: 26 Set 2008 19:24
 

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5808223
5808223 Inviato: 26 Set 2008 19:25
 

io tutto questo effeto on\off sinceramente non lo percepisco, ovviamente cerca di dare poco gas quando lasci e riprendi, il tempo che tutto si normalizza. non so se mi sono spiegato
 
5808374
5808374 Inviato: 26 Set 2008 19:41
 

perchè non rimonti il pignone e lo scarico originale? così oltre a eliminare il problema non ne crei altri
 
5808544
5808544 Inviato: 26 Set 2008 20:00
 

enricobrovida ha scritto:
perchè non rimonti il pignone e lo scarico originale? così oltre a eliminare il problema non ne crei altri
si è comprato l'akra e deve rimontare lo scaldabagno originale per un banale effetto on-off??? guarda che c'è la soluzione a tutto............!!!!!
 
5808629
5808629 Inviato: 26 Set 2008 20:10
 

anche a me lo fa di brutto l'on/off, ho anch'io akra e corona piu 2... in curva non è il massimo ma ci farò l'abitudine icon_wink.gif
 
5808966
5808966 Inviato: 26 Set 2008 20:38
 

con un bella power commander risolvete tutto
 
5809096
5809096 Inviato: 26 Set 2008 20:48
 

Anche io ho montato il filtro bmc e l'akra e ho notato che l'effetto on/off viene accentuato togliendo il db killer,credo che per risolvere bisognera' aggiungere una centralina power commander. icon_smile.gif icon_smile.gif
 
5809116
5809116 Inviato: 26 Set 2008 20:49
 

matteino_x88 ha scritto:
con un bella power commander risolvete tutto


io ce l'ho, cosa devo fare per toglierlo?
 
5813723
5813723 Inviato: 27 Set 2008 14:35
 

Alex-90 ha scritto:


io ce l'ho, cosa devo fare per toglierlo?
devi trovare la mappa adeguata alle modifiche che hai sulla moto o meglio ancora metterla su un banco prova..........
 
5814243
5814243 Inviato: 27 Set 2008 15:25
 

quoto chi ha detto che con una centralina almeno un minimo risolvi questo problema... ma non aspettarti la stessa cosa che avevi con lo scarico originale (come effetto on/off)... con gli scarichi aperti questo effetto aumenta (se nn ricordo male)
 
5815059
5815059 Inviato: 27 Set 2008 17:26
 

icon_asd.gif

La mia ha un evidente effetto on/off dopo le varie modifiche..ma giusto perchè ora l'erogazione è più rapida e più pronta..quella originale è più dolce e quindi è normale che si senta di meno.

Per chi ha la Powercommander:
non bisogna modificare la mappa, basta abilitare la pompa di ripresa trovando il giusto settaggio.Io ho caricato le impostazioni consigliate per l'uso su strada, poi si possono fare le varie modifiche..

L'unico rimedio assoluto per l'effetto on/off l'aveva scritto musio in un altro topic: tieni sempre aperto (sempre on)!!!!!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
5825737
5825737 Inviato: 29 Set 2008 8:29
 

Ragazzi mi hanno consigliato senza andare a spendere un sacco di soldi di montare il rocchetto d'anticipo e un gas rapido voi che ne pensate?

???
 
5826156
5826156 Inviato: 29 Set 2008 9:39
 

Perchè con ste cose pensi che vai a spendere meno..... icon_rolleyes.gif
 
5826793
5826793 Inviato: 29 Set 2008 11:13
 

chicco80 ha scritto:
Ragazzi mi hanno consigliato senza andare a spendere un sacco di soldi di montare il rocchetto d'anticipo e un gas rapido voi che ne pensate?

???


e queste cose che centrano con il problema on/off?
già che ti lamentavi dell'effetto on off, dopo con il gas rapido vedi... devi calibrare ancora di + il polso...
 
5827289
5827289 Inviato: 29 Set 2008 12:12
 

RSsista2007 ha scritto:
Perchè con ste cose pensi che vai a spendere meno..... icon_rolleyes.gif
be sicuramente meno di una rapid bike !

Però......e anche vero che forse con la rapid lo sistemo al meglio o no?

Hummmmmm non so come muovermi ......
 
5827719
5827719 Inviato: 29 Set 2008 13:06
 

icehcp ha scritto:


e queste cose che centrano con il problema on/off?
già che ti lamentavi dell'effetto on off, dopo con il gas rapido vedi... devi calibrare ancora di + il polso...


Quotono....col gas rapido lo senti ancor di più sto effetto.....
Io il gas rapido l'ho provato su un 125 e mi son trovato male....
Comunque.....cos'è il rapid bike???
 
5827917
5827917 Inviato: 29 Set 2008 13:32
 

RSsista2007 ha scritto:


Comunque.....cos'è il rapid bike???
Centralina rapidbike conosci?
 
5867760
5867760 Inviato: 2 Ott 2008 21:19
 

Non so se la rapid bike abbia la pompa di ripresa.. eusa_think.gif
 
5868093
5868093 Inviato: 2 Ott 2008 21:41
 

Mattia636 ha scritto:
Non so se la rapid bike abbia la pompa di ripresa.. eusa_think.gif
Se intendi il modulo d'anticipo ti confermo che c'e' l'ha a confronto della power commander che dev'essere comprato a parte!!
 
5868223
5868223 Inviato: 2 Ott 2008 21:50
 

Avessi avuto il dubbio del modulo anticipo avrei scritto "modulo anticipo".. icon_mrgreen.gif

Io ho la powercommander + il modulo anticipo, e la powercommader ha una utility che si può configurare da pc che si chiama "pompa di ripresa"..cosa che non penso abbia la rapid bike.

Non è detto che una mappatura su banco possa darti la soluzione completa all'on/off..la mappatura serve a farla andare col gas aperto, non a girare col gas aperto/chiuso in curva! icon_asd.gif Con la pompa di ripresa puoi intervenire su certi parametri senza andare a modificare la mappatura..
 
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