Kratos1980 ha scritto:
non ero presente alla riparazione ..
la prima volta che non voleva partire perchè troppo bassa la carica ho chiamato l'assistenza e con il carroattrezzi l ha portata dal meccanico più vicino convenzionato per via della garanzia
un (pseudo)meccanico la vede la ricarica e dice che ok! (trasporto in garanzie e 50€ di manodopera 2 candele e una pulizia del serbatoio che a sua avviso era sporco)
faccio qualche km ma si spegne completamente morta ri-carrattrezzi e di nuovo da quel meccanico
alla fine il meccanico ha parlato di alternatore bruciato e cambiato in garanzia
Credo che la v7 potrebbe avere lo stesso difetto della mia Nevada del 2006, dal momento che anch'io ho avuto lo stesso problema batteria/alternatore, risolto con il montaggio di batteria e alternatore potenziati e spesa di 180 euro , anche se era in garanzia e quello,secondo me, era un difetto di progettazione la Guzzi ha affermato, anche in risposta ad una mia mail, che non era dav ritenersi un difetto e pertanto non rientrava nella garanzia. Comunque dopo di allora mai più avuto problemi. Mi sa che vi tocca!!!!
P:S.: Comunque pare che le officine autorizzate Guzzi abbiano ricevuto da casa madre una circolare al riguardo dove si dice, appunto, di sostituire alternatore e batteria con quelle potenziate.
LAAAAAAMMMMPPPSSSS!!!