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dilemma... [sr 50 a iniezione diretta o a carburatore?]
16879
16879 Inviato: 20 Giu 2005 13:52
Oggetto: dilemma... [sr 50 a iniezione diretta o a carburatore?]
 

mi affligge un enorme dilemma sullo scooter ke sto x comprare: il nuovo sr50 r ma non sono sicuro se prenderlo a iniezione diretta o a carburatore, lo so ke x modificarlo va sicuramente meglio quello a carburatore ma x prendere quello a carburatore intanto devo fare 1 guerra con mio padre ke mi spinge x quello a iniezione (visti i consumi) e poi devo farmelo arrivare da fuori l'italia xkè mi pare ke sia in commercio solo all'estero. KE FARE??? icon_question.gif icon_confused.gif





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TRIBù DEI CHIHUAHUA --- Vale46 4ever
 
16882
16882 Inviato: 20 Giu 2005 13:56
 

Prendilo a carburatore: meno difficile da elaborare e da aggiustare. Nell'iniezione rompi qualcosa e devi cambiare tutto!
 
16933
16933 Inviato: 20 Giu 2005 16:24
 

prendilo a carburatore insistendo con tuo padre
ke sò diji ke è piuu affidabile
 
16983
16983 Inviato: 20 Giu 2005 17:03
 

secondo me 500 € in piu per la versione a iniezione sono troppi
 
17040
17040 Inviato: 20 Giu 2005 18:56
 

sr ditech o iniezione se fai bene il rodaggio ti può toccare tranquillamente i 100 km/h d takimetro........consuma meno....e dè molto veloce in alllungo.......tra sr a carburatore e iniezione da originale quello a iniezione mangia in velocità quello a carburatore.....



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18078
18078 Inviato: 22 Giu 2005 12:28
 

prendi quello a carburatore xkè parte sempre anke con la batteria scarica, lo prepari + facilmente e va di + e cmq quello a inniezione una volta ke rimappi la centralina consuma uguale a quello a carbratore...
 
18354
18354 Inviato: 22 Giu 2005 19:39
 

Con quello a iniezione, su bruci il fusibile rimani a piedi!
 
18486
18486 Inviato: 22 Giu 2005 23:29
 

ja pijalo a carburatore
così puoi anke modificarlo
 
18563
18563 Inviato: 23 Giu 2005 10:10
 

quanto odio l ignezione..... a me e al mio "amico" col jet force ci ha lasciato a piedi ovunque.... sotto la pioggia in salita fuori citta tutta colpa dei fusibili e poi ha dovuto anche cambiare tutto due volte fortuna che c era la garanzia
 
18568
18568 Inviato: 23 Giu 2005 10:14
 

SkyNet ha scritto:
quanto odio l ignezione..... a me e al mio "amico" col jet force ci ha lasciato a piedi ovunque.... sotto la pioggia in salita fuori citta tutta colpa dei fusibili e poi ha dovuto anche cambiare tutto due volte fortuna che c era la garanzia

Questi sono gli aspetti negativi... ma consuma poco, soprattutto l'olio!
 
18570
18570 Inviato: 23 Giu 2005 10:16
 

quell ammasso di ferraglia a inizione mi fece ammalare il giorno prima della gita.... tanto aspettata ma poi saltata quindi ce l ho a morte con l amico iniettore
 
18715
18715 Inviato: 23 Giu 2005 16:24
 

SkyNet ha scritto:
quell ammasso di ferraglia a inizione mi fece ammalare il giorno prima della gita.... tanto aspettata ma poi saltata quindi ce l ho a morte con l amico iniettore


mamma mia sky io l'avrei incendiato il motorino
 
18993
18993 Inviato: 24 Giu 2005 10:12
 

eh spiros nn era il mio ma lo stavo per incendiare cn la propia benzina che volevo prendergli dal serbatoio per risparmiare
 
19207
19207 Inviato: 24 Giu 2005 16:01
 

eh eh ti credo con quello ke costa icon_lol.gif
 
60623
60623 Inviato: 6 Set 2005 23:13
 

cerca di prenderlo a carburatore perche è meglio in tutto sia se si rompe sia per elaborarlo, non lo prendere ad iniezione eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
60966
60966 Inviato: 7 Set 2005 12:51
 

se lo tieni originale a iniezione va d + e consuma molto meno.....ma poi nn hanno tt sti problemi...quelli ke conosco io nn hanno mai nulla!!!!!!
 
62348
62348 Inviato: 9 Set 2005 13:14
 

jova ha scritto:
se lo tieni originale a iniezione va d + e consuma molto meno.....ma poi nn hanno tt sti problemi...quelli ke conosco io nn hanno mai nulla!!!!!!


fortunati icon_biggrin.gif
 
62503
62503 Inviato: 9 Set 2005 15:31
 

Se vuoi elaborarlo prendi la versione a carburatore, mentre se non lo vuoi fare ti conviene a ignezione diretta. Vai tranquillo con quest' ultima ce la un mio amico da 3 anni e non gli ha dato mai problemi, inoltre a una velocita che le versioni a carburatore si sognano.
 
62550
62550 Inviato: 9 Set 2005 16:37
 

scusate ma nel mio c sn 2 fusibili d riserva..poi nn è ke la batteria s scarica tt i gg....al max t capita 1 volta ma te ne accorgi e la cambi nn è ke da 1 momento all'altro nn t parte
 
70729
70729 Inviato: 21 Set 2005 16:04
Oggetto: Sr ditech
 

Prendilo dithech consuma un poco di meno e va fortissimo.
Nel mio sr a iniezione c'ho messo arrow extreme, filtro cono, variatore, rulli, e puleggia piccola e mi fa i 115 reali (120 segnati) e ho dato il fumo a tutti... non sbaglia anche a un mio a amico che ci ha un n.r.g a carburatore, 70, variatore malossi multivar e marmitta top.
 
70924
70924 Inviato: 21 Set 2005 19:15
 

giacomino se devi delle cavolate stai zitto!!!!!!!!!!!!!!!!! eusa_naughty.gif
 
71516
71516 Inviato: 22 Set 2005 14:24
 

nn dire stupidaggini come fa a farli un 50 115 effettivi ?? quando nn li fa un 70 base?
 
71594
71594 Inviato: 22 Set 2005 16:03
Oggetto: Proviamo
 

Proviamo che ti do il fumo PASO
 
71738
71738 Inviato: 22 Set 2005 18:39
 

Evitiamo provocazioni e cavolate varie. grazie
 
71933
71933 Inviato: 22 Set 2005 23:55
 

i 115 te li sogni...te lo gia detto forse ma te lo ridico leva il filtro prkè grippi metti la red sponge piuttosto
 
72822
72822 Inviato: 24 Set 2005 20:41
 

jova ha scritto:
i 115 te li sogni...te lo gia detto forse ma te lo ridico leva il filtro prkè grippi metti la red sponge piuttosto

fidati togli il filtro a cono un mio amico cool runner a iniezione ha grippato
 
72833
72833 Inviato: 24 Set 2005 21:15
 

quoto
 
2536931
2536931 Inviato: 22 Set 2007 14:20
 

anche io tengo un sr, il mio è a inezione e va benissimo, la velocità massima che riesco a prenderci è 85. Te lo consiglio pure a te
 
2537686
2537686 Inviato: 22 Set 2007 16:13
 

un mio amico ha quello ad iniezione e va che è una bomba: è tutto originale (ovviamente senza strozzature) ha 88Km/h di velocità massima e non consuma niente di benzina inoltre per il problema della batteria sullo schermo vengono visualizzati i volt e se vedi che stai per rimanere a piedi fai sempre a tempo a ricaricare........ io andrei sul ditech.
ovviamente se lo vuoi modificare di brutto ti consiglio l'sr a carburatore però.
 
2538278
2538278 Inviato: 22 Set 2007 18:35
 

il topic ha due anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
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