genenri ha scritto:
Me la sono goduta davvero. Tra l'altro io, l'altro terrone di palermo ( Chateau) e il terruncello napulitano ( Ciopinooooo ti voglio bene assai) oltre ad essere arrivati sul posto un giorno prima, siamo pure partiti un giorno dopo. Che dire. E' stato intenso. Grosso campionario umano, oltre che mnotociclictico. C'era proprio di tutto. Ovviamente non cè stata la possibilità di socializzare con tutti. Stefano ( Joker) sei davvero un bel tipo. Mi piace molto la tua filosofia motociclistica. Standoti dietro mi sembravi un pittore. La tua postura in moto, soprattutto nelle curve, evidenziava il tuo piacere nel guidare la tua moto.
E che dire del mitico Desmoangel che, nel pubblicizzare la sua taccagneria ( genovese) ha tradcorso il tempo ad offrire caffè e aperitivi. Tranquillo. se vengo a Genova, mi considero Tuo ospite ( ma guarda che consumo parecchio!!!!). Ciopino, Tu sei nu capolavoro. Un concentrato di cuore, disponibilità e simpatia. Ma che ci vuoi fare, noi simme ro sudd. Ciopì Ti prometto la cassata ma tu devi andare da Scaturchio per il Babà. Che scambio interculturale!!! Un saluto caloroso anche ai Siciliani emigrati. E un forte abbraccio a tutti indistintamente. Oggi sono proprio in pace ( nonostante questa cacchio di pioggia).
Ciao Enrico grazie per le belle parole che ricambio al quadrato , sono stato devvero benissimo con tutti voi e ti aspetto per questo profondo e intenso scambio interculturale, e crepi l'avarizia ci metto pure le mozzarelle