sempre_a_chiodo ha scritto:
allora andiamo per gradi....
1) una moto del 2001 inizia comunque ad avere 8anni quindi sembra sembra ma no sono pochi....in 8 anni le parti a consumo saranno deteriorate e quelle in gomme potrebbero iniziare ad essere secche o crepate
2)il colore giallo e nero può essere originale solo se ti riferisci alla mito con carene superiori gialle e inferiori antracite (perchè altrimenti la colorazione non è originale) ed è una pre 2000 quindi la moto (se le carene sono originali) può essere max del 1999
3) il carburatore sostituito va giusto bene (comunque se è l'unica parte cambiata mi puoi dire come è il sile per capire l'anno della moto? mi spiego meglio il sile è in kevlar o in alluminio?)
4) come ti hanno già detto 30'000km non sono pochi e dovresti dare una bella revisione a tutto il motore (sicuramente se non l'hanno già fatto sostituisci il pistone e fai lucidare e lappare il cilindro e poi controlla il gioco della biella e l'usura dei cuscinetti del banco)
5) positivo il fatto che sei gommato a nuovo e che hai le pastiglie nuove mentre per il fatto della trasmissione finale nuova spero che hanno cambiato anche la catena perchè di solito si cambia tutto assieme
6) il fatto che ha eseguito tutti i tagliandi comunque sia è un buon segno perchè solitamente è simbolo di buona cura del veicolo
7) per il prezzo di solito una mito del 2001 sta sui 1900-2000€ quindi cme prezzo ci può stare visto che è compreso il passaggio
se hai bisogno di altro chiedi!
La colorazione gialla sopra e nera giu come dici te....comunque ha cambiato anke la catena assieme a tutto.....devo chiedere se ha cambiato il motore sai pistone....ste cose qua...poi nn capisco cosa hai scritto il sile???? sarebbe lo stile del contakilomettri???