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Permutare Er6N per versione 2009?
7116833
7116833 Inviato: 6 Mar 2009 20:48
Oggetto: Permutare Er6N per versione 2009?
 

Ce l'ho da maggio 2008 e mi trovo bene ma devo dire che la nuova esteticamente mi piace 100 volte di piu'. icon_confused.gif
Son tentato di dare dentro la mia per la nuova ma devo ancora chiedere quanto viene e quanto mi danno per la mia....
Voi che dite?
 
7116911
7116911 Inviato: 6 Mar 2009 20:54
 

è fattibile... è tutto un problema di soldi.
se li hai e ti va di spendere quel che ti chiederanno, va bene icon_smile.gif
 
7116952
7116952 Inviato: 6 Mar 2009 20:56
 

Io l'Er-6n l'ho avuta e posso solo che parlarne bene. Però è vero: la nuova versione è molto più bella, soprattutto il codone.
Ciò nonostante non credo che valga la pena cambiarla dopo solo 10 mesi perché è uscito il modello nuovo... a meno che tu non abbia 2000-3000 euro che ti pesano in tasca per aver praticamente la stessa moto
 
7116955
7116955 Inviato: 6 Mar 2009 20:56
 

Io non lo farei, questo modello poi lo vedo come un modello new entry e tra un po di tempo vorrai qualcosa di piu, per cui non spenderei altri soldi sullo stesso tipo di moto 0510_saluto.gif
 
7117001
7117001 Inviato: 6 Mar 2009 20:59
 

se fossi in te piuttosto che spendere soldi per quella nuova, mettereida parte un pò di soldi poer elaborare un poco quella attuale
 
7117102
7117102 Inviato: 6 Mar 2009 21:07
 

Giola ha scritto:
se fossi in te piuttosto che spendere soldi per quella nuova, mettereida parte un pò di soldi poer elaborare un poco quella attuale

Concordo oppure per passare a qualcos'altro...io per ora mi trovo da dio e non mi sento di cambiare (ero partito con l'idea della z750 e poi sono arrivato a lei 0509_doppio_ok.gif ) però un domani chissà cosa mi aspetta! magari la nuova z750 o il ninja 600? oppure un nuova er6n (che quel giorno avrà steli rovesciati, nuovo impianto frenante nuovo ammortizzatore posteriore, indicatore di marcia, specchietti di serie usabili, manubrio piega bassa, porta targa "da non far eusa_sick.gif " e un motore magari con 90cv icon_asd.gif )..quel giorno mi sveglierò e sarà stato solo un sogno! ah ah ah
 
7117219
7117219 Inviato: 6 Mar 2009 21:19
 

Secondo me i gusti non si discutono, quindi rimane solo la questione soldi.
Non ho ancora capito bene a quanto vendono realmente quella nuova ma per la nostra 2008 il listino dice che te la ritirano a 3900 e se, dando dentro l'usato, non ti fanno sconti dal listino quella nuova è a 6090 + immatricolazione.
Ballano più di 2000 euro (se ti faranno un pò di sconto.....), non mi sembra poco.
Vedi cosa ti dicono, poi facci sapere che sono curioso anche io!
 
7117680
7117680 Inviato: 6 Mar 2009 22:01
 

Azz solo 3900? No 2000€ di differernza non li vale.... pensavo intorno ai 1000€
Vabhe domani se ho tempo passo e chiedo, devo comunque andare perchè voglio chiedere conferma se dopo 1 anno dal primo tagliando devo fare il secondo anche se non sono arrivato a 6000km.
 
7117898
7117898 Inviato: 6 Mar 2009 22:20
 

Mah, per me non ti conviene. A parte l'estetica e i silent block che dovrebbero garantire meno vibrazioni, è la stessa moto. No io farei l'investimento solo per passare a qualcosa di meglio.. eusa_think.gif
 
7118496
7118496 Inviato: 6 Mar 2009 23:18
 

MDX_68 ha scritto:
Mah, per me non ti conviene. A parte l'estetica e i silent block che dovrebbero garantire meno vibrazioni, è la stessa moto. No io farei l'investimento solo per passare a qualcosa di meglio.. eusa_think.gif

Domanda stupida.. ma sto silent block che è? e dato che mi sembra che il telaio ed il motore sia lo stesso e fattibile montarlo sulle nostre? Beh anche se io tutte stè vibrazioni non le sento..si le pedane ma dopo qualche km non me ne accorgo più..mentre per il manubrio mi vibrava pochissimo prima ora non sento più niente! icon_asd.gif
 
7118846
7118846 Inviato: 6 Mar 2009 23:54
 

parlando con il mio concessionario,mi ha detto che il telaio e il forcellone sono diversi,forse hanno risolto i problemi di crepe nel telaio che si potevano realizzare sui nostri modelli icon_sad.gif icon_sad.gif
l'unica cosa interessante della nuova sono le pedaline gommate che attenuano le vibrazioni..infatti sarà l'unica cosa che chiederò se sia adattabile..l'ho vista dal vivo,certo magari esteticamente sarà migliore,però ci avrei pensato se avessero messo delle forcelle upd
 
7119510
7119510 Inviato: 7 Mar 2009 3:43
 

mantas ha scritto:
parlando con il mio concessionario,mi ha detto che il telaio e il forcellone sono diversi,forse hanno risolto i problemi di crepe nel telaio che si potevano realizzare sui nostri modelli icon_sad.gif icon_sad.gif
l'unica cosa interessante della nuova sono le pedaline gommate che attenuano le vibrazioni..infatti sarà l'unica cosa che chiederò se sia adattabile..l'ho vista dal vivo,certo magari esteticamente sarà migliore,però ci avrei pensato se avessero messo delle forcelle upd


il forcellone ha identica geometria cambia la sezione dei tubi che invece che essere rettangolare [] è a d [). Il telaio è lo stesso, e il problema delle crepe se hai presente lo han risolto già da metà 2007...
 
7119672
7119672 Inviato: 7 Mar 2009 9:22
 

fai l'affare del secolo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7120323
7120323 Inviato: 7 Mar 2009 13:06
 

Son andato sta mattina alla Kawasaki e devo dire che vista dal vivo fa molto meno scena che in foto icon_rolleyes.gif
Non so, mi da l'idea del "vorrei ma non posso", alla fine non ho chiesto nemmeno quanto vorrebbero in permuta.
 
7120590
7120590 Inviato: 7 Mar 2009 13:57
 

circa un mese fa andai da Pogliani...........per proporgli la permuta della mia er 2007.............che dire il venditore mi ha scoraggiato dicendo che alla fine sotto al culo hai sempre la stessa moto eusa_think.gif
 
7120835
7120835 Inviato: 7 Mar 2009 14:41
 

Fratsport ha scritto:
circa un mese fa andai da Pogliani...........per proporgli la permuta della mia er 2007.............che dire il venditore mi ha scoraggiato dicendo che alla fine sotto al culo hai sempre la stessa moto eusa_think.gif


Più o meno le stesse parole che mi disse il mio! Anche se io non volevo cambiarla ero solo curioso di sapere le novità....ma alla fine mi ha fatto capire che non sono così sostanziali...
 
7120868
7120868 Inviato: 7 Mar 2009 14:47
 

tra due modelli cosi vicini nel tempo e ovvio che non ci saranno differenze importanti... comunque ribadisco vale la pena tenersela o salire di categoria 0510_saluto.gif
 
7121744
7121744 Inviato: 7 Mar 2009 17:22
 

io raga ero tutto gasato per la nuova errina, mi sembrava da urlo...poi l'ho vista dal vivo e..boh non mi è scattato nulla. Per carità è bella ma non ho sentito quel qualcosa che mi potrebe far cambiare la mia arancina. Non c'è verso la mia mi piace troppo e mi diverto a smontarla e rimontarla, farci qualche piccola modifica...sarà il fascino della prima moto 0509_doppio_ok.gif
 
7128086
7128086 Inviato: 8 Mar 2009 20:35
 

secondo me non ha proprio senso...sarebbe diverso se la moto fosse stata modificata radicalmente ma visto che le hanno fatto solo il restyling (anche perchè diciamo che motore montato su silent block, indicatore carburante e nuova sezione della forcella nn fanno certo la differenza) io non ci spenderei soldi...considerando che possiedi già una moto versatile e valida...una eventuale permuta avrebbe senso se tu decidessi di cambiare totalmente modello...ma dopo solo 10 mesi non credo che questo sia il tuo caso... doppio_lamp_naked.gif
 
7133245
7133245 Inviato: 9 Mar 2009 16:50
 

mi pare che qui a genova la nuova viaggi intorno ai 5900 o forse qualcosa meno, mentre per la vecchia siamo su 4500/4900

temo che non ti darebbero molto per la vecchia, visto anche il numero spropositato di modelli vecchi nuovi e usati ancora in vendita nei concessionari vari!!1

comunque chiedere non nuoce, ma come dicono altri se non hai intenzione di cambiare tip di moto con il tempo va bene altrimenti aspetterei un attimo
 
7138344
7138344 Inviato: 10 Mar 2009 9:58
 

io ho in garage da poco il modello nuovo e devo dire che per me esteticamente è semplicemente perfetta icon_asd.gif in ogni caso è vero quello che dicono..dovresti a questo punto cambiare modello se mai..e poi l'errina ce l'hai soltanto da un anno,anzi ancora meno..è un peccato cambiarla di già eusa_think.gif ..comunque posso dire che le vibrazioni sul nuovo modello sono praticamente nulle,su manubrio e pedane..come ho detto anche in un altro topic la moto è rigida,molto anche..nn so se sul modello precedente fosse uguale però..
 
7138457
7138457 Inviato: 10 Mar 2009 10:25
 

ma io ho il modello precedente vibrazioni pedano poco e niente manubrio si intorno solo intorno ai 4000 giri ma sopportabili unica pecca che vibrano gli specchietti e si vede ancora meno di quello che si vede solitamente icon_xd_2.gif
 
7138648
7138648 Inviato: 10 Mar 2009 11:09
 

ciao a tutti.
Settimana scorsa sono andato dal conc per vedere di fare cambio.
Ho un er6n da marzo 2008 con 15000 Km e per fare il cambio me la valuta 4000€ a fronte di una spesa di 6000€ o poco più!
Sinceramente concordo col fatto che il gioco nn vale la candela e quindi tengo la mia....
se proprio, mi interesserebbe sapere il costo dei ricambi della errina 2009 e vedere se si posson montare sulla mia tanto per fargli un restailing low cost.

doppio_lamp_naked.gif a tutti
 
7143747
7143747 Inviato: 10 Mar 2009 22:39
 

Dico anche io la mia: da un punto di vista estetico, e probabilemente anche strutturale, il modello 2009 presenta alcuni miglioramenti rispetto al modello precedente; ma in sostanza la moto resta la stessa, quindi personalmente, decidendo di cambiare moto, cambierei proprio modello; anche solo per il gusto di provare una moto con differenze un pò più sostanziali di un semplice restyling.
Resta il fatto che la nuova ER-6N mi piace molto; dovendo oggi scegliere tra le tre concorrenti "entry level" ER-6N, Gladius e XJ6 non avrei dubbi e sceglierei la Kawa, per cui non mi meraviglierei se diversi erristi facessero il cambio con il nuovo modello.
 
7144738
7144738 Inviato: 11 Mar 2009 0:19
 

Hab ha scritto:
Dico anche io la mia: da un punto di vista estetico, e probabilemente anche strutturale, il modello 2009 presenta alcuni miglioramenti rispetto al modello precedente; ma in sostanza la moto resta la stessa, quindi personalmente, decidendo di cambiare moto, cambierei proprio modello; anche solo per il gusto di provare una moto con differenze un pò più sostanziali di un semplice restyling.
Resta il fatto che la nuova ER-6N mi piace molto; dovendo oggi scegliere tra le tre concorrenti "entry level" ER-6N, Gladius e XJ6 non avrei dubbi e sceglierei la Kawa, per cui non mi meraviglierei se diversi erristi facessero il cambio con il nuovo modello.


quotone, son d'accordo al 100%
 
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