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motore lavorato
6623710
6623710 Inviato: 28 Dic 2008 12:20
Oggetto: motore lavorato
 



è possibile che lavorando un motore la velocita puo aumentare anche di 10-15kmh?perche ce un mio amico che sostiene che lo sa fare icon_rolleyes.gif
 
6623720
6623720 Inviato: 28 Dic 2008 12:22
 

se tarato carburato alla perfezione si però ti dura la metà
che gt vuoi lavorare ?? dico base intermedio o trofeo??
 
6623746
6623746 Inviato: 28 Dic 2008 12:26
 

per aumentare di 10-15km/h lasciando tutto il resto com'è devi stravolgere il gt...ma non sono sicuro sia possibile farlo lo stesso icon_rolleyes.gif
 
6623750
6623750 Inviato: 28 Dic 2008 12:27
 

bisogna vedere come li lavora il tuo amico.....comunque anche se fosse un trofeo 15km/h sono tanti, ti cambia più che altro l'erogazione della coppia icon_wink.gif
 
6623757
6623757 Inviato: 28 Dic 2008 12:28
 

DSA ha scritto:
se tarato carburato alla perfezione si però ti dura la metà
che gt vuoi lavorare ?? dico base intermedio o trofeo??
era una curiosita perche il mio amico dice che sa lavorare il motore originale
icon_rolleyes.gif secondo me aumentare cosi di velocita su un motore originale non è possibile icon_wink.gif
 
6623771
6623771 Inviato: 28 Dic 2008 12:31
 

possibilissimo invece: basta fargli fare + giri così anche con lo stesso vario avrai una velocità di punta superiore...ma la ripresa va a farsi benedire e ovviamente si penalizza anche l'affidabilità... icon_wink.gif
 
6623775
6623775 Inviato: 28 Dic 2008 12:31
 

gabbo_95 ha scritto:
era una curiosita perche il mio amico dice che sa lavorare il motore originale
icon_rolleyes.gif secondo me aumentare cosi di velocita su un motore originale non è possibile icon_wink.gif


se è alle prime armi mi sa tanto di c*****a eusa_liar.gif eusa_liar.gif
ma va 15 km h sul gt originale?
 
6623789
6623789 Inviato: 28 Dic 2008 12:34
 

se è sul gt originale on ne vale assolutamente la pena icon_wink.gif vai a perdere molta affidabilità
e alla fine non è che ti va tanto di più
 
6623811
6623811 Inviato: 28 Dic 2008 12:36
 

InTrOx ha scritto:


se è alle prime armi mi sa tanto di c*****a eusa_liar.gif eusa_liar.gif
ma va 15 km h sul gt originale?
no perche nel mio paesino questa a questa persona portano tutti i motorini di marca piaggio pero lui lavora solo i bravo,il si e il ciao icon_rolleyes.gif si,dice 10-15kmh sul gt originale icon_rolleyes.gif casomai ci porto anche il mio bravo ma non so se faccio bene perche il gt credo che dopo le lavorazioni si grippi quasi subito icon_rolleyes.gif
 
6623842
6623842 Inviato: 28 Dic 2008 12:40
 

no non fartelo lavorare anche se è bravo senò lo butti via subito il GT icon_wink.gif
 
6624078
6624078 Inviato: 28 Dic 2008 13:09
 

lascia stare sto tipo...mi sa che ti fa buttare un gt icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6624141
6624141 Inviato: 28 Dic 2008 13:18
 

non stare a lavorare quello oeiginale se proprio vuoi lavorare un cilindro metti un 70cc base ma anche li perderesti un casino di affidabilità
 
6624400
6624400 Inviato: 28 Dic 2008 13:53
 

secondo me facendo lavorare il gt originale perdi solo affidabilità e non guadagni tanto...
 
6624456
6624456 Inviato: 28 Dic 2008 14:00
 

se fa un buon lavoro la velocita aumenta ma l'affidabilita si riduce di molto..
 
6624880
6624880 Inviato: 28 Dic 2008 14:50
 

allora gabbo, dato che hai copiato il mio vecchio avatar(ne avevi tutto il diritto) ora perlomeno stammi a sentire: un ciao, bravo, si o boss da originali è grasso che cola se arrivano a 40 all'ora..solo con la lavorazione del gt(che poui da quanto ho letto per me questo è un bimbominkia)non guadagni 10 15km/h, perche dovresti alzare le luci cosi tanto che per partire ti deve trainare una macchina affinche prenda i giri..inoltre neanche su un trofeo guadagni 10/15 km/h lavorandolo, figurati su un gt originale icon_wink.gif
 
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