Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Sono sconcertato [mancato aumento prestazioni]
6602152
6602152 Inviato: 23 Dic 2008 23:51
 



ma il nero non è fatto per dare in alto icon_neutral.gif
 
6602165
6602165 Inviato: 23 Dic 2008 23:52
 

non è vero, ha fasature basse, ma cio non vuoldire che non da in alto,con un giannelli rendera molto di piu in alto rispetto che con una marmitta tipo bigone, e qualche giro in piu lo prende...
 
6602175
6602175 Inviato: 23 Dic 2008 23:54
 

logicamente icon_rolleyes.gif
 
6602189
6602189 Inviato: 23 Dic 2008 23:56
 

però da come esce dalla scatola in alto mura...
 
6602192
6602192 Inviato: 23 Dic 2008 23:57
 

rx_tuttogas ha scritto:
logicamente icon_rolleyes.gif

mmm, quella faccina cosa vuoldire???
comunque si è gia detto, il top nero è conosciuto da tutti come un motore da bassi, ma non è cosi,
guarda copio le parole di fex piu o meno..
siccome è un gt superquadro, cioe con alesaggio maggiore della corsa il meglio lo dara sempre in alto, per di piu 2t, e i 2t di quelle cilindrate danno tutto in alto seno non danno niente...
solo che, siccome ha fasature abbastanza bassine, prende coppia presto, ma solo perche è paragonato a tutti gli altri gt che hanno fasature altissime, e sono gt da altissimi
 
6602194
6602194 Inviato: 23 Dic 2008 23:57
 

si....è un gt tranquillo per girare in città
 
6602200
6602200 Inviato: 23 Dic 2008 23:57
 

bastard92 ha scritto:
però da come esce dalla scatola in alto mura...

no no, io con la giannelli arrivo a 500 giri in piu dell'originale circa...
 
6602206
6602206 Inviato: 23 Dic 2008 23:59
 

il nero è un gt da medi comunque, la coppia la senti sui 4.000 rpm circa con una gianna o con una v6.... è abbastanza bella come erogazione, breve ma piacevole....


mura agli alti comunque, perchè è bifascia e con fasature basse, ma c'è gente che lavorando il nero è arrivata anche oltre il top viola, raggiungendo quasi il tpr 76... ovvio, pompatissimo
 
6602207
6602207 Inviato: 23 Dic 2008 23:59
 

giordy93 ha scritto:

mmm, quella faccina cosa vuoldire???
comunque si è gia detto, il top nero è conosciuto da tutti come un motore da bassi, ma non è cosi,
guarda copio le parole di fex piu o meno..
siccome è un gt superquadro, cioe con alesaggio maggiore della corsa il meglio lo dara sempre in alto, per di piu 2t, e i 2t di quelle cilindrate danno tutto in alto seno non danno niente...
solo che, siccome ha fasature abbastanza bassine, prende coppia presto, ma solo perche è paragonato a tutti gli altri gt che hanno fasature altissime, e sono gt da altissimi

abbiamo già detto che i bassi su un 2t sono difficili,e che il nero è un gt da "bassi",paragonato ad altri gt after.......ma non avrà bassi più dell'originale
 
6602216
6602216 Inviato: 24 Dic 2008 0:00
 

giordy93 ha scritto:

no no, io con la giannelli arrivo a 500 giri in piu dell'originale circa...

giordy,hai mai provato una giannelli sull'originale?
 
6602229
6602229 Inviato: 24 Dic 2008 0:01
 

rx_tuttogas ha scritto:

giordy,hai mai provato una giannelli sull'originale?

ovvio, prima di mettere il nero c'elavevo sull'originale..
comunque bastard ti sbagli, a me con giannelli e 21 prende coppia sui 5500 6000... il meglio lo da a 9000...
 
6602240
6602240 Inviato: 24 Dic 2008 0:02
 

è lavorato il tuo nero?
 
6602243
6602243 Inviato: 24 Dic 2008 0:03
 

no no...tutto originale...e pensare che ho ancora le lamelle del pacco originali, sottilissime, che in alto limitano un po
 
6602425
6602425 Inviato: 24 Dic 2008 0:27
 

bè ragazzi beati voi...


comuqnque stavo pensando... non potrebbe essere l'accensione??????? io ho la moric cinese quella super bloccata...
 
6602549
6602549 Inviato: 24 Dic 2008 0:45
 

giusto....potrebbe,poiche tu non avendo cambiato pignone a quei giri,fai sempre la stessa velocità,potrebbbe essere la moric.....cambiala
 
6604049
6604049 Inviato: 24 Dic 2008 11:35
 

rx_tuttogas ha scritto:
giusto....potrebbe,poiche tu non avendo cambiato pignone a quei giri,fai sempre la stessa velocità,potrebbbe essere la moric.....cambiala



èèh cambiala... costa 200 euro... e poi mi sa che dovrei anche rifare l'impianto elettrico... non mi conviene dato che tra pochi mesi devo cambiare la moto
 
6604387
6604387 Inviato: 24 Dic 2008 12:17
 

non c'è una fottuta centralina per le moric? icon_rolleyes.gif

ma te glielo hai ato il buco sulla O?
 
6604411
6604411 Inviato: 24 Dic 2008 12:18
 

bastard92 ha scritto:
non c'è una fottuta centralina per le moric? icon_rolleyes.gif

ma te glielo hai ato il buco sulla O?



no nessuna centralina, nessun adattatore, niente di niente... o la cambi e rifai l'impianto o niente...


sisi fatto
 
6604633
6604633 Inviato: 24 Dic 2008 12:49
 

ma se è un minarelli am6 ha la centralina dell'am6.

comunque il top nero nn è altor che un gt originale solo 70cc.......
 
6604676
6604676 Inviato: 24 Dic 2008 12:53
 

Derapage ha scritto:
ma se è un minarelli am6 ha la centralina dell'am6.

comunque il top nero nn è altor che un gt originale solo 70cc.......

ma cosa dici...
allora, la centralina dell'am6???
bella questa...
guarda che le accensioni elettriche montate su questo gt variano da casa a casa...
e quindi la centralina che ha un tzr è diversa da quella che ha un derapage o qualsiasi altra moto...infatti si cambiano le centraline originali, solo che la yamaha ha messo un accensione giapponese, a cui non sono ancora state progettate centraline aftermarket con lo stesso attacco...
per il top nero, ti sbagli, dici cosi magari perche senti dire in giro che è un base, invece è diverso dall'originale, è la differenza si sente...
quindi per favore...
 
6604709
6604709 Inviato: 24 Dic 2008 12:56
 

Derapage ha scritto:
ma se è un minarelli am6 ha la centralina dell'am6.

comunque il top nero nn è altor che un gt originale solo 70cc.......


Boh io stento ancora a crederci che non ti siano aumentate le prestazione neanche un po'.......hai cambiato le molle frizione? eusa_think.gif
 
6604778
6604778 Inviato: 24 Dic 2008 13:06
 

cavolo se metti il nero con gli stessi rapporti che ti tira bene l'originale è ovvio che non tgi andrà piu forte perchè li tirava gia l'originale essendo il top nero piu potente quindi il top nero non ha tanti giri in piu dell'originale avra si e no 500 giri in piu ma è sparata li quindi cambi i rapporti e andra di piu se nn è cosi allora butta via quel motore e prendine un altro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6604796
6604796 Inviato: 24 Dic 2008 13:08
 

Derapage ha scritto:
ma se è un minarelli am6 ha la centralina dell'am6.

comunque il top nero nn è altor che un gt originale solo 70cc.......



questa è una capperata perchè un cilindro originale 70 non esiste icon_asd.gif icon_asd.gif perchè se è 70 non è 50 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6604818
6604818 Inviato: 24 Dic 2008 13:11
 

xr6alethebest ha scritto:
Derapage ha scritto:
ma se è un minarelli am6 ha la centralina dell'am6.

comunque il top nero nn è altor che un gt originale solo 70cc.......



questa è una capperata perchè un cilindro originale 70 non esiste icon_asd.gif icon_asd.gif perchè se è 70 non è 50 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e in oltre ha le fasature diverse e le luci di travaso più grandi icon_wink.gif
 
6604822
6604822 Inviato: 24 Dic 2008 13:11
 

Ma ragazzi..ma guardate che ce ne di differenza tra il nero e l'originale!! e anche non poca...
 
6604823
6604823 Inviato: 24 Dic 2008 13:12
 

giordy93 ha scritto:

ma cosa dici...
allora, la centralina dell'am6???
bella questa...
guarda che le accensioni elettriche montate su questo gt variano da casa a casa...
e quindi la centralina che ha un tzr è diversa da quella che ha un derapage o qualsiasi altra moto...infatti si cambiano le centraline originali, solo che la yamaha ha messo un accensione giapponese, a cui non sono ancora state progettate centraline aftermarket con lo stesso attacco...
per il top nero, ti sbagli, dici cosi magari perche senti dire in giro che è un base, invece è diverso dall'originale, è la differenza si sente...
quindi per favore...



quoto su tutto giordy quindi mettete da parte le discriminazioni sul top nero perchè dite che è un base e quindi non ne vale la pena icon_wink.gif un top nero con qualche modifichetta puo diventare un cilindro molto buono (lo è gia senza) e non parlate per sentito dire perchè ci sono persone che lo hanno solo loro (o chi l'ha provato) possono commentare il top nero icon_wink.gif
 
6604840
6604840 Inviato: 24 Dic 2008 13:13
 

loris_fn ha scritto:
Ma ragazzi..ma guardate che ce ne di differenza tra il nero e l'originale!! e anche non poca...


quoto icon_wink.gif

io con un ela base ai miei amici non li vedo,poi ho dato la m***a ad uno scooter con un viola icon_wink.gif in salita
 
6604880
6604880 Inviato: 24 Dic 2008 13:18
 

LOB901 ha scritto:


Boh io stento ancora a crederci che non ti siano aumentate le prestazione neanche un po'.......hai cambiato le molle frizione? eusa_think.gif


no non le ho cambiate... non mi slitta niente x ora... o comunque credo che non mi slitti niente io nn sen to niente.. comunque ragas.. non so se è uan cosa normale ma quando sono a 9000 -10000 giri se chiudo e riapro c'è un bel ritardo nel prendere i giri... ma quello sembra proprio un problema di accensione fa: meeeeeeee- uo- meeeeeeee se fosse la carburazione farebbe : meeeeeeeeee - uooooooooooouuuuuueeeeeeeeeeeeeeee


sbaglio? icon_lol.gif
 
6604895
6604895 Inviato: 24 Dic 2008 13:19
 

Berry29tm ha scritto:


no non le ho cambiate... non mi slitta niente x ora... o comunque credo che non mi slitti niente io nn sen to niente.. comunque ragas.. non so se è uan cosa normale ma quando sono a 9000 -10000 giri se chiudo e riapro c'è un bel ritardo nel prendere i giri... ma quello sembra proprio un problema di accensione fa: meeeeeeee- uo- meeeeeeee se fosse la carburazione farebbe : meeeeeeeeee - uooooooooooouuuuuueeeeeeeeeeeeeeee


sbaglio? icon_lol.gif


centralina o candela icon_wink.gif
 
6604946
6604946 Inviato: 24 Dic 2008 13:22
 

loris_fn ha scritto:
Ma ragazzi..ma guardate che ce ne di differenza tra il nero e l'originale!! e anche non poca...

Vero..c'è qualcosa di molto grave che non senti la differenza..viaggina mica male il nero..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©