Leggi il Topic


esistono supermotard per persone piccole?
6879504
6879504 Inviato: 1 Feb 2009 20:14
 

L'ho letto e fino ad ora le uniche moto che ha considerato, o non riesce ad accenderle, o sono troppo alte, o sono trial (non esattamente moto per fare 80 km di seguito).

Vorrei aspettare la risposta dell'interessata, prima di qualsiasi altro commento, grazie!


PS: La scorpa t-ride 250 f ha la sella alta 850mm icon_wink.gif


doppio_lamp.gif
 
6880912
6880912 Inviato: 1 Feb 2009 22:46
 

Scooterino92 ha scritto:

Vorrei aspettare la risposta dell'interessata, prima di qualsiasi altro commento, grazie!

Ahh, io non ce la faccio più, chiedo scusa ma devo proprio inserire qualcosa di sdolcinato e prettamente femminile!

Grazie scooterino

immagini visibili ai soli utenti registrati

grazie a tutti: siete fantastici!

la moto che mi proponi è un grattacielo, indubbiamente bella ma tanto alta! Sono salita sull'Alp 200 che dichiara 850 mm e non tocco, mi mancano almeno 5 cm per appoggiare almeno la punta dei piedi, rimane ancora una ipotesi possibile perché SENZA SELLA potrei guidarla anche se cambia l'altezza del manubrio ... non mi è ancora passata l'infatuazione per l'alp 250 continuo a sognarla oltre che ad occhi aperti pure di notte

immagini visibili ai soli utenti registrati



Io posso sbagliare ma la scheda della Scorpa TY 125 dice 70 cm alla sella, appena posso vado a verificare la messa in moto perché con 70 cm non ho dubbi, riesco a toccare sicuramente! Cerco di seconda mano perché un problemino abbastanza pesante è il costo decisamente elevato.
Fino ad ora non ne ho trovate di seconda mano perciò attendo, le 250 non mi interessano vuoi per l'altezza vuoi per il costo.

Citazione:
trial: non esattamente moto per fare 80 km di seguito)

esattissimo! ma per fare 80 km (di solito "qualcuno" in più icon_wink.gif ) prendo il nevada 750 che però pesa più di 200 kg (io nemmeno 60) e con il quale "certe" stradine non mi fido a farle poiché se mi cade rimane li fintanto non passa qualcuno ad aiutarmi.
A dire il vero non avevo mai considerato il trial, da ignorante in materia pensavo che fossero moto non omologate e assolutamente senza sella, moto esclusive per fare i slti sui sassi e su asperità di ogni tipo cosa che, confesso, mi piacerebbe molto ma è decisamente fuori dalla mia capacità ... che sorpresa, grazie a voi ora cerco proprio questo tipo di moto ma ... haimé la mia ricerca è irta di ostacoli dovuti principalmente alla mia struttura fisica.

Mi sento tanto imbarazzata per la vostra gentilezza e disponibilità, semmai avessi occasione di incontrarvi nel reale di sicuro vorrei pagare da bere, per ora accettate nel virtuale un segno della mia riconoscenza

immagini visibili ai soli utenti registrati


kiss
 
6881771
6881771 Inviato: 2 Feb 2009 0:36
 

Figurati, tra motociclisti si ci aiuta!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Io sarei in te non so avrei tanta forza di volontà! Ti ammiro! icon_wink.gif

Comunque per il trial come detto potresti avere difficoltà negli spostamenti!
Se non sbaglio avevi detto che ti serviva per andare in strade sterrate non proprio vicine a casa tua eusa_think.gif


Comunque non dimenticare che poi sfilare le forcelle e cambiare molla all'amortizzatore in qualsiasi moto, quindi non scoraggiarti! icon_wink.gif


Se ti piace così tanto la Alp 250, cerca in tutti i modi di adattarla a te! Se una moto è per te lo decide il cuore non la ragione!
Io che sono nella media (1,75 circa) ho avuto difficoltà ad accendere il ktm 250 2t le prime volte, è solo un fatto di pratica! Non scoraggiarti! Un mio amico alto 1 e 90 ci mette 5 min ad accenderlo icon_wink.gif



doppio_lamp.gif
 
6888510
6888510 Inviato: 2 Feb 2009 23:00
 

Eh, sì: l'Alp 250 è semplicemente e disperatamente GIUSTA per me, oltre a questo mi piace una cifra al quadrato!
Anche le nuove Alp le trovo davvero belle, ancora non le ho archiviate definitivamente, invece la 250 sì!
Io ho sempre la testa tra le nuvole ad inseguire i miei sogni ma i piedi li tengo per terra, davanti a me nel prossimo futuro vedo i 60 e non i 50; poi, se Dio vorrà, vedrò i 65 e non i 45 ... mi risulta più facile credere che la mia forza fisica andrà diminuendo piuttosto che aumentando e, non essendo masochista, preferisco non avere in garage un sogno che non posso godere: sarebbe una tortura!

Andrò a verificare se "quel" 4 tempi è più facile da mettere in moto altrimenti ripiegherò sulle Alp perché le stradine le ho tutte intorno a me: massimo 4/5 chilometri e ci sono. Mi annoiano le strade dritte e facili, mi stuzzicano di più quelle più impegnative (difficili per me e non per i motociclisti veri)
Amo alla follia il mio amore di Nevada, con lui la strada è il mezzo per vivere la moto; ora ricerco un'altra filosofia: desidero una motina piccola e leggera che sia il mezzo per vivere la strada di un certo tipo; quando ho solo due, massimo 3 ore ... il desiderio mi spinge là perché, assicuro, sono davvero belle vuoi come percorso che come panorama.

Citazione:
Comunque non dimenticare che poi sfilare le forcelle e cambiare molla all'amortizzatore in qualsiasi moto, quindi non scoraggiarti!

Registrato! Io non sono capace di fare queste cose, in compenso sono bravissima a "tirare matti" quelli che lo sanno fare, sono come il mal di pancia: non do tregua!

kiss

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6896747
6896747 Inviato: 3 Feb 2009 23:42
 

Facci sapere!


doppio_lamp.gif
 
10111912
10111912 Inviato: 25 Giu 2010 23:32
 

Scooterino92 ha scritto:
Facci sapere!


doppio_lamp.gif


..... e se fosse … davanti la ruota posteriore e dietro quella di un quad?

kiss
 
10112647
10112647 Inviato: 26 Giu 2010 1:40
 

Quando sono andata a prenderla non smettevo di guardare la ruota posteriore.

Quando mi fermo chi mi vede guarda la ruota posteriore.

"ma è così di fabbrica?"

icon_evil.gif sì è così di fabbrica e comincio ad irritarmi!

Confesso: non mi piace, quelli della yamaha debbono avere turbe mentali davvero importanti, mi chiedo cosa abbiano mangiato la sera ... o forse erano in vacanza al Sahara ... comunque meglio di quell'oscenità di tricker.

Ho impiegato la bellezza di 800 chilometri prima di fare le curve decenti, uscivo sempre larga, ad oggi ho 3000 chilometri quasi tutti su asfalto
- vado al lavoro in moto (se non piove) e risparmio circa 30 euro a settimana
- su asfalto si comporta bene, non da emozione ma è onorevole la sua andatura, normalmente gli 80-90 km/h con difficoltà sono arrivata a 100 penso però che sia perché mi sento un fuscello in balia del vento e non apro tutto.
- su sterrato ho tutto da imparare (pochissimo tempo) e sono a guardare i tutor di youtube e a chiedere a chiunque quindi scimiotto in strada cercando di memorizzare movimenti e abitudini inconsuete.
Una persona eccezionale mi ha accompagnata per malghe in cresta alle prealpi ... mi è piaciuto da impazzire.
- su sterrato la moto è molto più brava di me, se la cava onorevolmente ed è più che sufficente per quel che desidero considerando le mie capacità (nulle)

La moto non mi piace, non è stradale e non è nemmeno un enduro o motard ... ma le moto belle sono troppo alte ed io non le posso guidare perciò o così o anche!

Esiste una moto da sterrato per persone piccole?

alla fine di questo topic direi che se ci si accontenta ....


immagini visibili ai soli utenti registrati







immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati





c'è la yamaha TW 200

le ho messo nome Birba, è una brava motina a modo, ogni tanto però esce di senno e va per boschi! icon_biggrin.gif
kiss
 
10113659
10113659 Inviato: 26 Giu 2010 12:26
 

Complimenti per l'acquisto, è una moto rara e particolare, a me piace un sacco icon_mrgreen.gif

comunque, a distanza di un anno e mezzo dall'apertura del topic le cose sono un po' ambiate ed un minimo di scelta adesso forse c'è!

La kawasaki fa la D-tracker 125: monta delle ruote 14" ed è molto compatta, un po' più piccola della TW ma comunque decisamente abitabile.

Link a pagina di Youtube.com

Link a pagina di Kawasaki.it

Esiste anche in versione off-road (ruote 19"-16") e si chiama KLX 125

Link a pagina di Kawasaki.it


La Beta invece fa la Urban, una versione un po' più stradale dell'Alp, con ruote 19"-16" anzichè 21"-18". Insomma tra l'alp e la urban passa la stessa differenza tecnica che passa tra la TW e la Tricker.
La Urban, in versione special secondo me è veramente graziosa.

Link a pagina di Urban.betamotor.com


Se invece hai deciso di tenere a lungo la TW, ti consiglio di fare un upgrade dell'impianto frenante, montando cerchio, disco, pinza e pompa della TW 125 venduta negli anni successivi (da cercare usati, ovviamente). Un po' di sicurezza in più non guasta mai icon_wink.gif
 
10115037
10115037 Inviato: 26 Giu 2010 18:53
 

ciao, si è passato tanto tempo, 2 anni che mi intestardivo a cercare perché con il nevada vado in panico appena vedo ghiaia anche solo su parcheggio e poi in 6 mesi si è risolto tutto, l'indicazione per il forum di motoalpinismo e poi li un utente della liguria che mi trova fuori una delle 100 moto importate in Italia (altre 100 per il 125, nessuna di cilindrata 250) non avendo MAI fatto fuoristrada non avevo termini di confronto e ho dovuto per forza fidarmi, alla voce "urban" mi sono intimorita per l'apprezzamento negativo delle ruote di diametro inferiore a quelle dell'Alp così con il desiderio di percorsi alternativi ho ceduto al TW ...


immagini visibili ai soli utenti registrati




... ma tu che dici piacerti molto hai un ktm ed io farei carte false per questa marca (mio figlio ha un ktm 540) ma sono cavalloni enormi fuori dalla mia portata. Io non lo so il perché chi dice piacergli la moto in effetti non ce l'ha e ne possiede una decisamente migliore ... non vorrei mi deridesse.
Ti ringrazio per l'indicazione dei freni, non lo so il perché su 125 ci sia un freno a disco mentre sul 200 siano tutti e due a tamburo!

Credo che ormai la moto rimarrà quella perché non ho disponibilità, ho visto la kawa e decisamente sono le linee acerbe che avevo in testa, invece mi ritrovo con rotondità che non passano inosservate e ormai mi contraddistinguono però avessi anche i soldi per cambiare non lo potrei fare perché la sella della KLX è troppo alta, io faccio inderogabilmente 75 al cavallo, ho abbassato la yamaha di 3 centimetri e tocco con le punte dei piedi, la cosa è sufficiente perché riesco a mettere un piede interamente a terra ed è importante in off sopratutto per una imbranata e incapace come me.
L'ostacolo più grande che trovo ora è la mia paura, ma le sfide mi piacciono e prima di finire all'ospizio spero di togliermi qualche soddisfazione off-road ... sono troppo romantica e lassù oltre che i panorami stupendi ed emozione sconvolgente c'è anche la solitudine e l'intimità con il proprio io.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Grazie per la risposta
kiss
 
10116794
10116794 Inviato: 27 Giu 2010 9:52
 

lepus_timidus ha scritto:
... ma tu che dici piacerti molto hai un ktm ed io farei carte false per questa marca (mio figlio ha un ktm 540) ma sono cavalloni enormi fuori dalla mia portata. Io non lo so il perché chi dice piacergli la moto in effetti non ce l'ha e ne possiede una decisamente migliore ... non vorrei mi deridesse.
Ti ringrazio per l'indicazione dei freni, non lo so il perché su 125 ci sia un freno a disco mentre sul 200 siano tutti e due a tamburo!


il mio K sarà migliore della TW in tante cose, ma non è migliore in assoluto... ogni moto ha le sue peculiarità ed il suo range di utilizzo... a me la TW piace davvero ma per l'uso che faccio della moto sarebbe inadeguata. icon_wink.gif

Circa i freni, la 200 ricordo la importavano prima della 125, quindi è come se fosse il modello successivo, con freni migliorati. icon_smile.gif
 
10120301
10120301 Inviato: 27 Giu 2010 23:21
 

Ciao,
oggi Euro non era operativo per via dei freni senza pastiglie così la gita alle 3 cime di Lavaredo la ho fatta con la yamy, va beh mi sono vergognata tra le guzzi del marito e del suo amico ma quando per sfuggire alla coda di auto ad Alleghe mio marito ha imboccato una strada che si è trasformata in sassoso sentiero uaohh che goduria! peccato solo 3-400 metri ma con il nevada mi sarei rifiutata di farli!

Citazione:
... a me la TW piace davvero ma per l'uso che faccio della moto sarebbe inadeguata.

a me invece non piace, detesto quell'enorme gomma dietro e mi irrita che tutti la osservino e facciano i commenti; oggi mio marito se n'è uscito con una bella frase per descrivere Birba: "come moto è comica in compenso la ruota è ridicola" uffa!!! icon_evil.gif "dei suoi si vuol dire ma non sentir dire"

l'apprezzo perché pesa la metà del guzzi, da ferma o a bassa velocità non ho nessun tipo di problema e me la rigiro come voglio con la stessa autorevolezza dei maschietti con le loro moto, con molta fatica ma sono riuscita a rialzarla (la prima volta che sono uscita per campi) anche con le ruote tassellate non trovo differenza nel piegarmi in curva, anzi mi riesce anche alla maniera enduro, ieri sono andata sul greto del fiume (Piave) e li ero davvero timorosa (la più dura da imbottigliare) ... però è una calamita, l'off è stupendo, è stupendo l'impegno che ti richiede, è esaltante l'emozione che da ... così non accettando compagnia per paura di essere di peso (vado troppo adagio) rompo le scatole chiedendo tecniche di guida e guardando i filmini di youtube e poi provo.

Direi che è l'annoso problema di denti e pane, a me la moto non piace, però apprezzo quel che fa e quindi "piuttosto che niente meglio piuttosto" e andrà a finire che se continueranno a deridermi per lo spirito di "bastian contrario" congenito finirà che l'amerò!

Grazie per la risposta, sono rientrata ricercando il mio topic per condividere la mia gioia di essere riuscita a coronare il mio sogno ma vedo che ormai non c'è più nessuno di quelli che si sono prodigati più di un anno fa ... quindi doppiamente grazie a te!
kiss
 
10121671
10121671 Inviato: 28 Giu 2010 10:52
 

lepus_timidus ha scritto:
mi sono vergognata tra le guzzi del marito e del suo amico ma quando per sfuggire alla coda di auto ad Alleghe mio marito ha imboccato una strada che si è trasformata in sassoso sentiero uaohh che goduria! peccato solo 3-400 metri ma con il nevada mi sarei rifiutata di farli!


a me invece non piace, detesto quell'enorme gomma dietro e mi irrita che tutti la osservino e facciano i commenti; oggi mio marito se n'è uscito con una bella frase per descrivere Birba: "come moto è comica in compenso la ruota è ridicola" uffa!!! icon_evil.gif "dei suoi si vuol dire ma non sentir dire"

l'apprezzo perché pesa la metà del guzzi, da ferma o a bassa velocità non ho nessun tipo di problema e me la rigiro come voglio con la stessa autorevolezza dei maschietti con le loro moto, con molta fatica ma sono riuscita a rialzarla (la prima volta che sono uscita per campi) anche con le ruote tassellate non trovo differenza nel piegarmi in curva, anzi mi riesce anche alla maniera enduro, ieri sono andata sul greto del fiume (Piave) e li ero davvero timorosa (la più dura da imbottigliare) ... però è una calamita, l'off è stupendo, è stupendo l'impegno che ti richiede, è esaltante l'emozione che da ... così non accettando compagnia per paura di essere di peso (vado troppo adagio) rompo le scatole chiedendo tecniche di guida e guardando i filmini di youtube e poi provo.

Direi che è l'annoso problema di denti e pane, a me la moto non piace, però apprezzo quel che fa e quindi "piuttosto che niente meglio piuttosto" e andrà a finire che se continueranno a deridermi per lo spirito di "bastian contrario" congenito finirà che l'amerò!


Guarda, troverai chi sfotte la tua moto qualsiasi essa sia. icon_mrgreen.gif Io avevo l'Husqvarna e me la chiamavano "Paperino" per il rumore a scoppiettini che faceva. Ora ho la BMW bicilindrica e mi dicono che fa il rumore di un frullatore... icon_rolleyes.gif
Certo che tuo marito, col Nevada, offre il fianco anche lui agli sfottò icon_asd.gif

Scherzi a parte, alla fine la moto ti deve calzare bene e quella è quasi l'unica cosa importante. Poi certo, se ti piace è meglio ma finirai per amarla comunque. D'altronde qui non siamo tra ragazzini, che vogliono la plastica colorata e il modello all'ultima moda. Vedrai che le emozioni che ti regalerà saranno tali che dell'estetica te ne dimenticherai - a parte comunque che la questione è soggettiva, io ho un amico perdutamente innamorato delle linee delle fuoristrada anni '80 e anche io, ad essere onesti, trovo che la tua moto abbia un fascino retrò notevole.
Complimenti per l'acquisto! 0509_up.gif
 
10124729
10124729 Inviato: 28 Giu 2010 18:05
 

Ciao guzzista!
eh, no, il marito è con una california 1100 e se finisce a terra se la rialza da solo sono io che sono in affanno con quei 200 kg che basta che inclini di poco e buonanotte: se qualcuno non me lo rialza rimane li dov'è! Ma quando è in corsa frego il consorte in ripresa, gioia mia ha più grinta ed è leggero come una piuma, in fatto poi di emozione ... ah, lo amo alla follia! nondimeno mi rendo conto che a 60 anni e con i miei 50 chili se fossi costretta a scegliere dovrei (piangendo) decidere per la giapponese.
Bello rileggerti dopo tanto tempo, pensavo non ci fosse più nessuno!
Sì hai ragione, l'estetica della TW esiste solo quando la prendo e vado per asfalto ma quando sono su ghiaia (terrore) o su erba e terra (bellooo!!) allora nemmeno la vedo più e rimane solo quel mix di emozioni che non so descrivere.


Husky666 ha scritto:

trovo che la tua moto abbia un fascino retrò notevole.
Complimenti per l'acquisto! 0509_up.gif

Grazie

immagini visibili ai soli utenti registrati


debbo dire che una moto completa forse non esiste ma per le mie capacità ho trovato un ottimo compromesso, non potrà accontentare nello specifico ma fa tutto ciò che desidero e, date le mie capacità, (mai fatto off) direi più che bene.
kiss
 
10128325
10128325 Inviato: 29 Giu 2010 10:27
 

lepus_timidus ha scritto:
Ciao guzzista!
eh, no, il marito è con una california 1100 e se finisce a terra se la rialza da solo

Eheheh su questo ho dei seri dubbi icon_mrgreen.gif

lepus_timidus ha scritto:

sono io che sono in affanno con quei 200 kg che basta che inclini di poco e buonanotte: se qualcuno non me lo rialza rimane li dov'è! Ma quando è in corsa frego il consorte in ripresa, gioia mia ha più grinta ed è leggero come una piuma, in fatto poi di emozione ... ah, lo amo alla follia! nondimeno mi rendo conto che a 60 anni e con i miei 50 chili se fossi costretta a scegliere dovrei (piangendo) decidere per la giapponese.
Bello rileggerti dopo tanto tempo, pensavo non ci fosse più nessuno!
Sì hai ragione, l'estetica della TW esiste solo quando la prendo e vado per asfalto ma quando sono su ghiaia (terrore) o su erba e terra (bellooo!!) allora nemmeno la vedo più e rimane solo quel mix di emozioni che non so descrivere.


icon_biggrin.gif Sempre bello vedere la passione in azione! Il Nevada è effettivamente un modello che ha numerosissimi estimatori ma, da guzzista, ammetto che in genere tutte le Guzzi sono "sfottibili" abbondantemente. O perlomeno io, le rare volte in cui tiro fuori la mia, vengo sfottuto alla grande dai miei amici icon_asd.gif icon_asd.gif

Tornando seri, sicuramente il TW si adatta di più alle tue caratteristiche fisiche ma il mondo è pieno di persone che portano moto non adatte a loro, dallo spilungone su supersportiva al piccoletto su motard. L'altro giorno al semaforo ho visto un tizio su un KTM che toccava a terra per miracolo, mentre io che sono 1.91 se c'è ghiaia a terra faccio quasi fatica a gestire la mia. Alla fine molto fa l'abitudine. Fortunatamente tu puoi godere di entrambe e scegliere in base ad occasione e sensazioni! icon_wink.gif
 
10133767
10133767 Inviato: 29 Giu 2010 23:19
 

Husky666 ha scritto:
lepus_timidus ha scritto:
Ciao guzzista!
eh, no, il marito è con una california 1100 e se finisce a terra se la rialza da solo

Eheheh su questo ho dei seri dubbi icon_mrgreen.gif


credimi, se la rialza eccome!
il rapporto è diverso perché sebbene la cali pesi 60 chili in più del nevada il marito oltre che muscoli da uomo pesa un centinaio di chili (ora si è messo in dieta e fa 95 abbondanti)

il consorte e il suo amico + il moscerino in mezzo
Link a pagina di Img15.imageshack.us

€uro
Link a pagina di Img230.imageshack.us

noi due
Link a pagina di Img13.imageshack.us

Notare la colorazione identica ma quello che non si vede è che il mio "cancello" è giunto prima e poi ho aiutato il marito a comperarsi quella che gli piaceva tanto perché io lo so quali sono i sogni che vale la pena sognare.
Notare la sella: me l'ha costruita il marito, sono praticamente seduta sulla batteria altrimenti non arrivo a terra, sul nuovo modello di nevada invece tocco con le punte quindi basterebbe abbssare un po' le sospensioni ... ma ... uff ... amo questo guzzi quì! (caburatori)
Io desidero "moto da passeggio" peché è questa la mia filosofia, la mia passione e la mia profonda esigenza però l'estetica ... desideravo le linee da enduro/motard e l'alp mi piace effettivamente tantissimo!
questo bombolotto cicciotello ha un bel motore ma che peccato che i giapponesi non sappiano fare cose esteticamente gradevoli.

A 20anni con grande fatica mi sono comperata una lodola 175 di terza mano, cosa vuol dire avere 20 anni? che la moto era troppo alta per me ma riuscivo lo stesso a salirci e a guidarla ... ma era il nuovo falcone che ho sognato fino allo sfinimento; poi con un marito e 4 figli ho smesso di sognare per 35 anni!
Bellissima la tua guzzi! non c'è paragone nemmeo con le guzzi moderne. Per quanto riguarda il tuo frullatore ho fatto una ricerca e se la moto è quella che ho visto direi che la trovo bellissima, mi cattura quella filosofia di moto che va dappertutto. A me le BMW proprio non piacciono però questa è mooolto interessante ... se avessi le carte in regola sarebbe un sogno che mi ostinerei a realizzare a tutti i costi!
kss
 
10135151
10135151 Inviato: 30 Giu 2010 9:35
 

lepus_timidus ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo frullatore ho fatto una ricerca e se la moto è quella che ho visto direi che la trovo bellissima, mi cattura quella filosofia di moto che va dappertutto. A me le BMW proprio non piacciono però questa è mooolto interessante ... se avessi le carte in regola sarebbe un sogno che mi ostinerei a realizzare a tutti i costi!
kss


E sai che esiste anche la versione più stradale e semplice, denominata F650GS (ma è comunque 800) che si può ordinare con la sella a tre differenti altezze, la più bassa delle quali è 76,5 cm?

Bene, ora lo sai! E quest'anno c'è addirittura la colorazione del trentennale:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Qui c'è una piccola prova-comparativa:

Link a pagina di Motoblog.it

Potrebbe essere un'alternativa per il futuro icon_wink.gif
 
10140916
10140916 Inviato: 30 Giu 2010 23:13
 

la stradale non mi piace, quella con le ruote tassellate invece è semplicemente stupenda! Mi è piaciuto vedere le foto della moto in off road e in piega su asfalto;
mi mancano i soldi, l'altezza e la forza per reggere in off una moto di quel tipo ma ormai ho deciso, nella prossima vita rinascerò uomo! icon_mrgreen.gif
kiss
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©