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ela intermedia derbi gpr [La Vendo!]
6518067
6518067 Inviato: 11 Dic 2008 16:26
Oggetto: ela intermedia derbi gpr [La Vendo!]
 



Tempo fa i carabinieri mi fermarono e mi tolsero la moto,per fortuna grazie a delle amicizie sono riuscito a nn avere la multa ma la moto l'ho persa,nel senso che ho dovuto rimettere un blocco originale(DB50B0),visto che nn posso abbandonare cosi la mia piccola ora l'ho di nuovo elaborata cn:
gt mhr team 7t
albero rhq malossi
marmitta mhr team gp
vl15
dell'orto 26 phbh
filtro malossi e14
collettore in alluminio malossi
tc unit k15 malossi
dischi frizione polini
cuscinetti sfk c3 cn gabbia in teflon
rapporti 15-50
eliminazione miscelatore

La moto mi segna 125-130 km/h proprio a farla scoppiare e nn posso neanche accellerare di botto perche la frizza slitta,come posso risolvere il problema della frizione e inoltre non dovrebbe avere un po piu di velocita?

Ultima modifica di Lele27 il 3 Gen 2009 14:31, modificato 1 volta in totale
 
6518135
6518135 Inviato: 11 Dic 2008 16:33
 

per non far slitare la frizza prova a metterne una a denti dritti
 
6518155
6518155 Inviato: 11 Dic 2008 16:34
Oggetto: Re: ela intermedia derbi gpr
 

Lele27 ha scritto:
Tempo fa i carabinieri mi fermarono e mi tolsero la moto,per fortuna grazie a delle amicizie sono riuscito a nn avere la multa ma la moto l'ho persa,nel senso che ho dovuto rimettere un blocco originale(DB50B0),visto che nn posso abbandonare cosi la mia piccola ora l'ho di nuovo elaborata cn:
gt mhr team 7t
albero rhq malossi
marmitta mhr team gp
vl15
dell'orto 26 phbh
filtro malossi e14
collettore in alluminio malossi
tc unit k15 malossi
dischi frizione polini
cuscinetti sfk c3 cn gabbia in teflon
rapporti 15-50
eliminazione miscelatore

La moto mi segna 125-130 km/h proprio a farla scoppiare e nn posso neanche accellerare di botto perche la frizza slitta,come posso risolvere il problema della frizione e inoltre non dovrebbe avere un po piu di velocita?
la velocità dipende dalla frizione che slittando non trasmette più....

icon_arrow.gif compera i dischi frizione conti oppure gli mrd che costano 55 euro ma sono realizzati anche con carbonio e sono un filo più resistenti, li trovi su dam sport o scoot fast

icon_arrow.gif cambia completamente l'olio motore e assicurati che sia un 10 w 30 specifico per 2t altrimenti fa slittare e consumare prima la frizione


inoltre per migliorarla ancora:

icon_arrow.gif cambia il 26 phbh col 26 vhst

icon_arrow.gif compera il pacco lamellare della conti
 
6518184
6518184 Inviato: 11 Dic 2008 16:37
 

12345784 ha scritto:
per non far slitare la frizza prova a metterne una a denti dritti
il derbi nuovo ha gia di serie la campana frizione a denti dritti... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


poi i denti dritti non è che non fa slittare i dischi (che sono all'interno) ma fa fare solo più presa alla campana... icon_rolleyes.gif


comunque per la velocità con un team dovresti essere sui 125 effettivi o poco più
 
6518252
6518252 Inviato: 11 Dic 2008 16:41
 

ah icon_redface.gif
 
6522750
6522750 Inviato: 11 Dic 2008 23:46
 

speriamo che nico abbia ragione,comunque fra un po verrei rifare completamente tutta l'ela,sostituire tutto con pezzi metrakit,qualcuno potrebbe farmi una specie di scheda o comunque una lista con i pezzi e i relativi prezzi e caratteristiche?(L'ela deve essere spinta al massimo,con i migliori pezzi in circolazione,grazie)
 
6526162
6526162 Inviato: 12 Dic 2008 15:38
 

Lele27 ha scritto:
speriamo che nico abbia ragione,comunque fra un po verrei rifare completamente tutta l'ela,sostituire tutto con pezzi metrakit,qualcuno potrebbe farmi una specie di scheda o comunque una lista con i pezzi e i relativi prezzi e caratteristiche?(L'ela deve essere spinta al massimo,con i migliori pezzi in circolazione,grazie)
se usi la funzione cerca mi pare di averne gia fatta uan di elaborazione col kit metrakit XL icon_confused.gif
 
6526200
6526200 Inviato: 12 Dic 2008 15:42
 

TopNicoRRX ha scritto:
Lele27 ha scritto:
speriamo che nico abbia ragione,comunque fra un po verrei rifare completamente tutta l'ela,sostituire tutto con pezzi metrakit,qualcuno potrebbe farmi una specie di scheda o comunque una lista con i pezzi e i relativi prezzi e caratteristiche?(L'ela deve essere spinta al massimo,con i migliori pezzi in circolazione,grazie)
se usi la funzione cerca mi pare di averne gia fatta uan di elaborazione col kit metrakit XL icon_confused.gif
qui si dice qualcosa icon_wink.gif
icon_arrow.gif Ke GT scelgo tra questi 2?
 
6527842
6527842 Inviato: 12 Dic 2008 18:40
 

comunque tu che dici,il kit xl per me da lavorato supera il patanegra,se originale invece è piu o meno identico,ma il gt a 8 travasi della metrakit che caratteristiche ha?insomma corsa,alesaggio,cilindrata e cv,tu sai darmi qualche info in piu?
 
6528535
6528535 Inviato: 12 Dic 2008 20:05
 

devi cambiare molle e dischi frizione.... icon_wink.gif
 
6660117
6660117 Inviato: 3 Gen 2009 14:38
 

Raga dopo tante riflessioni ho deciso di venderla icon_cry.gif ,mi prendero la nuova cagiva mito sp525 icon_cool.gif ,speriamo mi dia tante soddisfazioni come me ne ha date questa,la prossima settimana vado ad ordinarla se tutto va bene,comunque per chiunque si interessato alla mia moto mi contatti icon_exclaim.gif
 
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