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consigli ciclistica e cerchi ktm exc 125 08
6022632
6022632 Inviato: 17 Ott 2008 6:36
 

Io mi farei dare adesso i 4000 euro e li metterei sotto il cuscino per poi prendermi una 450 a 18 anni!!!
 
6026167
6026167 Inviato: 17 Ott 2008 14:27
 

--andrea-- ha scritto:

simile non penso visto che le solva costano 3000 e le ohlins 1500
quindi credo una via di mezzo...

questo nn vuol dire niente..... icon_rolleyes.gif
non esiste un proporzione diretta tra ohlins solva e marzocchi icon_rolleyes.gif
comq le marzocchi da 50 secondo me possono anche essere migliori delle solva icon_wink.gif
 
6026384
6026384 Inviato: 17 Ott 2008 14:44
 

emm scusa mi adotti?!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
no comunque a parte gli scherzi, dai raga fateglieli spendere, pero' io i consigli te li do', ma guai a te se non metti le foto poi!!! icon_twisted.gif
comunque, marzocchi shiver da 50mm con piastre dal pieno magari anodizzate arancio, mono holins ttx(il tutto tarato sul tuo peso e per uso semi-agonistico), cerchi alpina come quelli che piacciono a te oppure dei marchesini, tutti e due da panico, forse con i marchesini ti distingueresti di piu' visto che e' quello che cerchi, abbinati comunque a delle pirelli supercorsa mescola morbida!!!freni come ti hanno gia' consigliato i beringer spaccano, ma per la strada ho paura che il disco in ghisa non ti si scaldi e ti stampi, dunque io consiglio, gia' che tuo babbo e' l'antagonista di bill gates icon_asd.gif , brembo radiale monopezzo 4p con disco flottante sempre brembo e pompa radiale 19x19(regolala morbida che tanto ti ribalti icon_mrgreen.gif )!!!detto questo, se mi dai una moto con questi pezzi mi vado a iscrivere al mondiale domattina, come dicono tutti e' sprecata per l'uso che ne fai tu, ma giustamente visto che puoi fallo, i pezzi originali non venderli, tienili e rimontali quando venderai la moto, questi pezzi che prendi ti resteranno per la vita, nel senso che anche con un motard di cilindrata maggiore questi sono sempre il top dei pezzi!!!
Gia' che ti vuoi distinguere fai la moto nera, metti i marchesini a questo punto, corona e pignone nera con catena PP senza or nera, grafiche quelle che vuoi rigorosamente nere, e poi ti scambieranno per batman ma avrai una moto bellissima e validissima!!! icon_wink.gif
 
6026429
6026429 Inviato: 17 Ott 2008 14:47
 

In effetti non avevo pensato al fatto che quei pezzi ti resteranno.....se compri un motard prendili senza problemi....altrimenti dovrai rivenderli singolarmente e ci perderai un pochino.....
 
6029858
6029858 Inviato: 17 Ott 2008 19:09
 

davidbosssss ha scritto:
emm scusa mi adotti?!! icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
no comunque a parte gli scherzi, dai raga fateglieli spendere, pero' io i consigli te li do', ma guai a te se non metti le foto poi!!! icon_twisted.gif
comunque, marzocchi shiver da 50mm con piastre dal pieno magari anodizzate arancio, mono holins ttx(il tutto tarato sul tuo peso e per uso semi-agonistico), cerchi alpina come quelli che piacciono a te oppure dei marchesini, tutti e due da panico, forse con i marchesini ti distingueresti di piu' visto che e' quello che cerchi, abbinati comunque a delle pirelli supercorsa mescola morbida!!!freni come ti hanno gia' consigliato i beringer spaccano, ma per la strada ho paura che il disco in ghisa non ti si scaldi e ti stampi, dunque io consiglio, gia' che tuo babbo e' l'antagonista di bill gates icon_asd.gif , brembo radiale monopezzo 4p con disco flottante sempre brembo e pompa radiale 19x19(regolala morbida che tanto ti ribalti icon_mrgreen.gif )!!!detto questo, se mi dai una moto con questi pezzi mi vado a iscrivere al mondiale domattina, come dicono tutti e' sprecata per l'uso che ne fai tu, ma giustamente visto che puoi fallo, i pezzi originali non venderli, tienili e rimontali quando venderai la moto, questi pezzi che prendi ti resteranno per la vita, nel senso che anche con un motard di cilindrata maggiore questi sono sempre il top dei pezzi!!!
Gia' che ti vuoi distinguere fai la moto nera, metti i marchesini a questo punto, corona e pignone nera con catena PP senza or nera, grafiche quelle che vuoi rigorosamente nere, e poi ti scambieranno per batman ma avrai una moto bellissima e validissima!!! icon_wink.gif

allora grazie per i consigli

delle forcelle ora mi informo se la ktm me me le puo monatere le marzocchi..
il mono lo volevo prendere ma visto il fatto che ho preso il freno quello lo escludo...
la pompa brembo quanto costa?
i vantaggio del beringer è che la ktm ha disponibilita in casa e lo monta tranquillo (cel ha anche un mio amico)
e cerchioni alpina sono neri e arancioni e quindi gia diversi da quelli di serie arancioni
e le palstiche sono gia tutte nere con le grafiche redbull
i vari dettagli sono gia stati messi:
sotto motore in carbonio
copri telaio laterale in carbonio dx e sx
copri volano in carbonio
corona arancione
catena aranciane
manubrio arancione
paramani aperti neri
manopole ktm arancione
bilancieri arancioni
viti eragal arancioni
tappo frizione arancione
leva freno arancione
leva frizione arancione
plastiche nere con adesivi ktm

foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati


ora pero ho messo il sebatoio e e grafche (quando ho tempo le carico.)

poi mettero la targa in modo decente..
 
6029911
6029911 Inviato: 17 Ott 2008 19:14
 

bella...ma il parafango anteriore è il modello motard della ktm??

comunque quoto david...apparte per la 19x19.... è veramente troppo icon_asd.gif
neanche vdb sul suo sxv450 monta una 19x19
 
6030092
6030092 Inviato: 17 Ott 2008 19:29
 

ld90 ha scritto:
bella...ma il parafango anteriore è il modello motard della ktm??

comunque quoto david...apparte per la 19x19.... è veramente troppo icon_asd.gif
neanche vdb sul suo sxv450 monta una 19x19



no è i cross ktm ma con la trasformazione lo cambio con quello da motard..
 
6031197
6031197 Inviato: 17 Ott 2008 20:57
 

--andrea-- ha scritto:



no è i cross ktm ma con la trasformazione lo cambio con quello da motard..

ti posso chiedere un favore icon_asd.gif
togli quel portatarga che è osceno icon_wink.gif
per il resto è bella,magari un po troppo caricata(nel senso che ha troppi accessori) icon_wink.gif
 
6031267
6031267 Inviato: 17 Ott 2008 21:01
 

hai speso piu' di viti e cazzate varie che altro, quanto stai sui 500 euro come minimo di tutte quelle merdate li'???comunque carina, anche se purtroppo penso che non andra' mai in mano ad un pilota serio e' carina!!!
 
6031296
6031296 Inviato: 17 Ott 2008 21:03
 

davidbosssss ha scritto:
hai speso piu' di viti e cazzate varie che altro, quanto stai sui 500 euro come minimo di tutte quelle merdate li'???comunque carina, anche se purtroppo penso che non andra' mai in mano ad un pilota serio e' carina!!!

beh essendo un enduro fa un certo effetto vedere tutti quei pezzi in carbonio e cazzatine varie
 
6031313
6031313 Inviato: 17 Ott 2008 21:05
 

Oddio non fanno male nemmeno su un enduro eh!
Anzi penso servano piu li che su un motard
 
6031388
6031388 Inviato: 17 Ott 2008 21:09
 

katana89 ha scritto:
Oddio non fanno male nemmeno su un enduro eh!
Anzi penso servano piu li che su un motard

si ma facendo enduro c'è molta più possibilità di spaccarle,e costano tanti soldi quei pezzi icon_wink.gif
ma poi un enduro non deve essere il più spartano possibile?
quella mi sembra più una moto da andare davanti al bar
 
6031405
6031405 Inviato: 17 Ott 2008 21:10
 

Spartano nel senso che meno ammennicoli in più ha e meno si rompe.
Ma nell'effettivo,carbonio ed ergal vanno a sostituire pezzi e togliere peso,poi che sia un miglioramento marginale sono d'accordo ma ti accorgi molto di piu che mancano 2 kg da un enduro che da un motard
 
6031462
6031462 Inviato: 17 Ott 2008 21:15
 

katana89 ha scritto:
Spartano nel senso che meno ammennicoli in più ha e meno si rompe.
Ma nell'effettivo,carbonio ed ergal vanno a sostituire pezzi e togliere peso,poi che sia un miglioramento marginale sono d'accordo ma ti accorgi molto di piu che mancano 2 kg da un enduro che da un motard

se si parla in termini di peso sono d'accordo
ma secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi,per 2 kg scarsi,e poi con il rischio di romperli facilmente icon_wink.gif
 
6032516
6032516 Inviato: 17 Ott 2008 22:32
 

In enduro tutta quella roba è INUTILE icon_wink.gif
 
6033058
6033058 Inviato: 17 Ott 2008 23:19
 

Nrg91 ha scritto:

se si parla in termini di peso sono d'accordo
ma secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi,per 2 kg scarsi,e poi con il rischio di romperli facilmente icon_wink.gif

Chiaro,è inutile icon_wink.gif
 
6033512
6033512 Inviato: 18 Ott 2008 0:58
 

Il portatarga lo cambierò... Per i pezzi in ergal e in carbonio sono stati messi non per il peso ma per bellezza... In quella foto è enduro ma su strada avrà fatto si e no 300km e quando l ho usata su un campo da cross le freccie hanno ceduto ma i pezzi vari hanno retto molto bene...
 
6040837
6040837 Inviato: 19 Ott 2008 9:54
 

chepppppalle che siete ma i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole...

se uno prima di mettere un pezzo sulla moto si deve fare un sacco di problemi perchè gli altri li diranno che è inutile allora non si vive piu...
 
6040986
6040986 Inviato: 19 Ott 2008 10:25
 

quoto, ognuno modifica la moto come vuole....lui la vuole particolare quindi perchè non può mettere cerchi a razze e cose simili??
 
6041058
6041058 Inviato: 19 Ott 2008 10:38
 

e poi scusate... c'è chi ha speso 5000 - 6000 euro per il motore... lui invece li vuole spendere in estetica e ciclistica... non vedo dove sia il problema
 
6041606
6041606 Inviato: 19 Ott 2008 11:56
 

ld90 ha scritto:
quoto, ognuno modifica la moto come vuole....lui la vuole particolare quindi perchè non può mettere cerchi a razze e cose simili??

certo ognuno può mettere quello che vuole sulla sua moto,ma siccome uno posta la sua moto su internet,gli altri saranno pur liberi di esprimere una loro opinione,giusto??
se non voleva opinioni o pareri non la postava icon_wink.gif
 
6044217
6044217 Inviato: 19 Ott 2008 18:25
 

Nrg91 ha scritto:

certo ognuno può mettere quello che vuole sulla sua moto,ma siccome uno posta la sua moto su internet,gli altri saranno pur liberi di esprimere una loro opinione,giusto??
se non voleva opinioni o pareri non la postava icon_wink.gif


Quoto in pieno.....se noi pensiamo che sia uno spreco di soldi glie lo diciamo....se ha postato è per avere dei consigli quindi evitiamo di dire certe cose icon_wink.gif
 
6046519
6046519 Inviato: 19 Ott 2008 21:50
 

eccomi...
allora il fatto che la gente mi dice di non fare queste modifiche non mi da tanto fastidio anche perchè sono opinioni e le capisco(in effetti le spese sono tante e abb futili)
io comunque cercherò di andare avanti sulla mia strada...
dette questo..
la pompa brembo quanto costa?

una domanda la ktm quando fa la trasformazione da enduro-motard secondo voi c è l opzione cambiare carbu da 36 a 38?
 
6046602
6046602 Inviato: 19 Ott 2008 21:54
 

--andrea-- ha scritto:
eccomi...
allora il fatto che la gente mi dice di non fare queste modifiche non mi da tanto fastidio anche perchè sono opinioni e le capisco(in effetti le spese sono tante e abb futili)
io comunque cercherò di andare avanti sulla mia strada...
dette questo..
la pompa brembo quanto costa?

una domanda la ktm quando fa la trasformazione da enduro-motard secondo voi c è l opzione cambiare carbu da 36 a 38?


volendo puoi mettere un 39.. o 38.. basta comprarlo e trovare qualcuno che te lo monti e ti ricarburi la moto
 
6046648
6046648 Inviato: 19 Ott 2008 21:57
 

drcrysto ha scritto:
--andrea-- ha scritto:
eccomi...
allora il fatto che la gente mi dice di non fare queste modifiche non mi da tanto fastidio anche perchè sono opinioni e le capisco(in effetti le spese sono tante e abb futili)
io comunque cercherò di andare avanti sulla mia strada...
dette questo..
la pompa brembo quanto costa?

una domanda la ktm quando fa la trasformazione da enduro-motard secondo voi c è l opzione cambiare carbu da 36 a 38?


volendo puoi mettere un 39.. o 38.. basta comprarlo e trovare qualcuno che te lo monti e ti ricarburi la moto


non è quello ch senno l avrei gia fatta
è piuttosto che mio padre non vuole che tocchi il motore della moto ma se ce invece ce tra le opzioni lo posso convincer
dicendo che ho meno accellerezione col 38...
 
6047396
6047396 Inviato: 19 Ott 2008 23:02
 

No,non c'è un opzione...ma se la giri bene al conce ti da ragione subito,tanto per lui sono solo soldi in piu icon_wink.gif
 
6047732
6047732 Inviato: 19 Ott 2008 23:53
 

secondo voi la moto è meglio con il serbatoio standard (vedi foto prima)
o serbatoio piu grande?

Link a pagina di Imagebam.com

per me serbatoio piccolo...
 
6050663
6050663 Inviato: 20 Ott 2008 13:40
 

stupenda la moto...
 
6050947
6050947 Inviato: 20 Ott 2008 14:03
 

--andrea-- ha scritto:
secondo voi la moto è meglio con il serbatoio standard (vedi foto prima)
o serbatoio piu grande?

Link a pagina di Imagebam.com

per me serbatoio piccolo...

Sicuramente con il serbatoio più piccolo icon_wink.gif
Più snella, più leggera, più agile....e perchè no, anche più bella da vedere icon_wink.gif
 
6051665
6051665 Inviato: 20 Ott 2008 14:52
 

--andrea-- ha scritto:
secondo voi la moto è meglio con il serbatoio standard (vedi foto prima)
o serbatoio piu grande?

Link a pagina di Imagebam.com

per me serbatoio piccolo...

anzi con il serbatoio piccolo,quello grande è una spesa inutile,e costa anche un pacco di soldi icon_wink.gif
per il carburatore non è compreso nella trasformazione motard
 
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