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consiglio per acquisto multi 620
8768132
8768132 Inviato: 30 Ott 2009 17:02
 

NP ha scritto:
Visto che hai parlato di tagliandi: costano tanto perchè la manodopera se la fanno pagare, oppure perchè sono i pezzi di ricambio (tipo cinghie, pastiglie, ecc.) che sono più costsosi?

Perchè ora come ora io sulla mia moto faccio praticamente tutto da solo (è fuori dalla copertura della garanzia): cambio olio, filtro, pastiglie freni, olio freni, pulizia carburatore. Quindi non mi spaventa lavorare un po' sulla moto: in questo modo potrei abbassare i costi dei tagliandi, no?


sicuramente saperci mettere le mani è un gran cosa, considera che ad esempio x le cinghie da cambaire ogni 20.000km oppure 2 anni alla Multi 620 ti fanno pagare 180/200€, quando invece costano 60/70€ e per cambiarle ci vuole mezzora massimo...
 
8769264
8769264 Inviato: 30 Ott 2009 20:19
 

Infatti, poi se non ricordo male le cinghie di distribuzione sul motore 620 non sono lubrificate, quindi basta togliere il coperchi, allentare sostituire e rimontare tutto.
 
8824149
8824149 Inviato: 9 Nov 2009 19:56
 

NP ha scritto:
Infatti, poi se non ricordo male le cinghie di distribuzione sul motore 620 non sono lubrificate, quindi basta togliere il coperchi, allentare sostituire e rimontare tutto.

in se il lavoro è una cavolata, tra l'altro le cinghie costano circa 50€, ma mi sembra che le cinghie vanno registrate con strumenti professionali.
 
8842723
8842723 Inviato: 12 Nov 2009 21:23
 

Salve
Scusate l'intromissione,proprio ieri ho venduto la mia v-strom 650 k6,ed ho comprato una bellissima multistrada 620 dark,uniproprieterio 10000km,4200 euro,sellino in gel ducati perfomance.Devo dirvi che per quel po' che l'ho usata in tangenziale,il disko singolo da 320 si e'comportato in modo egregio,ribadisco ho fatto solo 50 km....devo ancora testarla bene,poi scendo da una v strom,che ha un'impostazione del tutto diversa,...Boh spero di aver fatto un'affare Ciao eduardo
 
8843481
8843481 Inviato: 12 Nov 2009 22:46
 

eddy50 ha scritto:
Salve
Scusate l'intromissione,proprio ieri ho venduto la mia v-strom 650 k6,ed ho comprato una bellissima multistrada 620 dark,uniproprieterio 10000km,4200 euro,sellino in gel ducati perfomance.Devo dirvi che per quel po' che l'ho usata in tangenziale,il disko singolo da 320 si e'comportato in modo egregio,ribadisco ho fatto solo 50 km....devo ancora testarla bene,poi scendo da una v strom,che ha un'impostazione del tutto diversa,...Boh spero di aver fatto un'affare Ciao eduardo


bene, sono sicuro che se vai in costiera dai le paste a parecchie supersportive eusa_clap.gif
La multi è un'arma da misto, forse hai perso un pò di comodità rispetto al Vstrom, ma ne hai guadagnato di divertimento 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Restiamo in contatto icon_biggrin.gif
 
8844142
8844142 Inviato: 13 Nov 2009 0:51
 

io però avrei preso il mille venendo già da una v-strom!
in costiera ho provato proprio la mille.....AMORE! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
8844215
8844215 Inviato: 13 Nov 2009 1:03
 

raf275 ha scritto:
io però avrei preso il mille venendo già da una v-strom!
in costiera ho provato proprio la mille.....AMORE! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


dipende, il 1000 consuma di +, pesa un pochetto di +, costa di +, ma va di +.
Bisogna vedere se uno ha il bisogno di tutta quella cavalleria oppure no, a me per esempio non servirebbe.
OT mi chiedo allora come facciano quelli che comprano il motoguzzi V7 classic con solo 50 cv scarsi icon_eek.gif , secondo me bastano e avanzano giò quelli .
 
8844246
8844246 Inviato: 13 Nov 2009 1:11
 

indubbiamente!
pensa che da una tuono sono passato ad una fazer! icon_eek.gif icon_rolleyes.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
avrei preso anche una sv s ma ha una vocazione più sportiva e io cercavo una tourer!
di ducati non ne esistevano al prezzo che potevo,altrimenti sarei andato dritto su di una multi!
beh...ero indeciso tra questa e una st4,bellissima,solo che aveva il triplo dei km,il triplo degli anni e da studente non mi sono fidato a prendere una moto del 2001! icon_redface.gif icon_redface.gif eusa_wall.gif
ora sono proprio OT! icon_asd.gif
 
8847869
8847869 Inviato: 13 Nov 2009 21:33
 

Si concordo con entrambi,il mille e' indubbiamente migliore ,ma siccome la uso tutti i giorni a napoli per recarmi in ufficio,la 620,e' meno impegnativa della mille,che senz'altro su strada e' una " bestia ",ma per la citta.....resterei in coda icon_smile.gif
 
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