ecco una recensione presa sul web del cbr del 92:
Citazione:
Ormai si trova a prezzi IRRISORI un modello dei primi, del 1992/1993 come la mia.
Prima di vedere il contagiri a fondoscala ci vogliono un po' di mesi di esperienza ma è una tigre che si lascia domare...
motore: infinito, la mia è la versione da circa 115cv, la prima, la capostipite di una razza sportiva "oversize", i vantaggi di un motore 1000 con la leggerezza di un 600.Ha una progressione rabbiosa, la coppia si sente tutta solo che va tenuta over 6000 per sfruttarla bene.
ciclistica: c'è chi dice che abbia bisogno della ruota da 17 davanti.Così com'è è un mostro nel misto, e a me è sempre piaciuto usare le moto come uscite da fabbrica (tranne lo scarico eheheh). Scende in piega quasi da sola ed è leggerissima da portare (190kg circa). La frenata con i tubi metallici è sempre efficente e il freno dietro blocca solo se stressato o al limite, non è intrusivo.
Look: TUTTI la conoscono, la riconoscono, la vorrebbero. è il MITO!
Affidabilità: ha 56.000km...fate un po' voi i conti...E poi è Honda!
Prestazioni assolute: va sempre trattata con rispetto, non c'entra nulla con le ultime hypersport, non è così facile da portare, è un po' nervosetta ma è sempre un'ottima palestra.
C'è poco da scrivere sulle moto, bisogna avere passione ma soprattutto testa.Tanta.
Per chi ha un budget sotto i 2000€ e vuole entrare nelle moto scomode, dure, rumorose...insomma nel mondo VERO delle moto secondo me QUESTA è la moto ideale!
spero ti sia utile