Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Cbr 1000 street-fighter [possibile?!]
1001018
1001018 Inviato: 31 Dic 2006 12:36
Oggetto: Cbr 1000 street-fighter [possibile?!]
 

Un'idea malsana mi sta girando x la testolina icon_idea.gif icon_idea.gif trasformare una cbr 1000rr in street-fighter icon_lol.gif icon_lol.gif ... Azz..Che mostro di potenza e bellezza ma si riusciranno a reperire gli accessori x tale operazione?
Domandina x i possessori di tale moto.... senza carene com'e'? un vomitello con mezzo impianto elettrico a spasso, oppure e' dignitosa e pulita? Grazie.

Ultima modifica di hornymax il 31 Dic 2006 13:51, modificato 1 volta in totale
 
1001033
1001033 Inviato: 31 Dic 2006 12:41
 

Tutti i gusti son gusti vedi un pò te icon_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1001155
1001155 Inviato: 31 Dic 2006 13:16
 

Non male, non male.... pensavo di peggio. Allora la cosa e' fattibile! Grazie mille x la foto, e tanti auguri. lamps
 
1003466
1003466 Inviato: 1 Gen 2007 17:10
 

Io mi chiedo solo una cosa........ perchè...??? icon_cry.gif
 
1003929
1003929 Inviato: 1 Gen 2007 20:22
 

Molto semplicemente... perche' mi piace tanto ! ma preferisco una postura di guida piu' rilassata (come quella di una naked x esempio) e non pistaiola... sai ho una certa eta' e alla lunga, guidare una moto con semimanubri, mi da noia alla schiena. So bene che sul mercato ci sono tante naked belle ed a prezzi decisamente piu' abbordabili, pero' che ce voi fa'... a me piace quella icon_lol.gif icon_lol.gif
I GUSTI SON GUSTI.... come diceva quello che si succhiava i calzini!
Lamps

Ultima modifica di hornymax il 1 Gen 2007 20:25, modificato 1 volta in totale
 
1003936
1003936 Inviato: 1 Gen 2007 20:24
 

bè ma dogliendole tutto di CBR rimane poco ...

quindi sarebbe solo una cosa mentale sapere che hai sotto un cbr e non x esempio uno z1000 icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1004001
1004001 Inviato: 1 Gen 2007 20:40
 

Ma sai, le honda sono per me un grande amore.. ho avuto anche moto di altre marche (Yamaha fzr 1000, suzuki 750), ottime moto x l'epoca.. pero' quando salgo su una honda, mi sento subito a mio agio, dopo pochi km, e' come se l'avessi sempre guidata icon_biggrin.gif Sicuramente sara' un fattore psicologico, pero' x me e' cosi'. Infine x quanto riguarda le modifiche, non penso che ne uscirebbe stravolta.... via la carena, manubrio piegabassa, e un cupolino tipo quello di omnia- racing (su hornet rr, che trovi in tante riviste di moto)
 
1048669
1048669 Inviato: 13 Gen 2007 11:19
 

è una cosa che piacerebbe fare anche a me . . . icon_biggrin.gif

vuoi mettere ad avere una naked da 170 e passa cv . . . .!!!!

una figata . . . 0509_banana.gif 0509_banana.gif

però ci vedrei bene un bel cupolino e magari avrei messo un bel faro con taglio a diemande e non il classico faro dell'Hornet . . .

sapete bene o male quanto ci si spende per fare questa trasformazione . . .?
 
1049598
1049598 Inviato: 13 Gen 2007 16:15
 

Onestamente non riesco a quantificare il costo dell'operazione... pero' non penso siano cifre astronomiche, molto dipendera' dalla marca e dal materiale degli accessori icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1065295
1065295 Inviato: 17 Gen 2007 19:49
 

maccio ha scritto:
Tutti i gusti son gusti vedi un pò te icon_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



magari con un faro un pò più bello e un cupolino accattivante è ancora meglio!!!!

Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
1316337
1316337 Inviato: 14 Mar 2007 23:07
 

ciao..

vi prego noooooooooooooooo
 
1318588
1318588 Inviato: 15 Mar 2007 14:51
Oggetto: RE: CBR 1000 Streetfighter
 

Anche il mio conce di fiducia, che conosco da piu' di vent'anni ha detto che se devo trasformarla in naked, lui si rifiuta di vendermela icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
...... ma io non glielo dico mica icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Lamps
 
1319251
1319251 Inviato: 15 Mar 2007 16:21
 

L'unico problema sarà tenerla con la ruota davanti a terra!!! icon_lol.gif

.......ma la cosa potrebbe essere anche interessante!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1319360
1319360 Inviato: 15 Mar 2007 16:39
 

Certo che quella della foto fa un po' cagare.. pero' gli e' stata tolta solo la carena... sono sicuro che con qualche lavoro di adattamento, soprattutto al frontale, magari con i fari dello speed triple ed un piccolo cupolino.... si potrebbe tirar fuori una signora moto.. Io qualche tempo fa ho visto un R1 street fighter e ti assicuro che e' una gran figata... x la potenza non e' un problema, con una centralina aggiuntiva si rimappa x renderla piu' dolce e magari x limitarla un po'. Lamps
 
1319403
1319403 Inviato: 15 Mar 2007 16:47
 

hornymax ha scritto:
Certo che quella della foto fa un po' cagare.. pero' gli e' stata tolta solo la carena... sono sicuro che con qualche lavoro di adattamento, soprattutto al frontale, magari con i fari dello speed triple ed un piccolo cupolino.... si potrebbe tirar fuori una signora moto.. Io qualche tempo fa ho visto un R1 street fighter e ti assicuro che e' una gran figata... x la potenza non e' un problema, con una centralina aggiuntiva si rimappa x renderla piu' dolce e magari x limitarla un po'. Lamps


....se la tranquillizzi è finito il gioco!!! icon_twisted.gif
 
1320255
1320255 Inviato: 15 Mar 2007 19:19
 

Anche quello e' vero.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif pero' almeno abbassargli la coppia e renderla un po' piu' lineare
 
1322796
1322796 Inviato: 16 Mar 2007 11:39
 

Secondo me il problema più grosso di una trasformazione del genere è che si va a variare in modo sostanziale il carico all'avantreno spostando un sacco di peso sulla ruota posteriore!!!
 
1343955
1343955 Inviato: 20 Mar 2007 17:16
 

ragazzi ma c'è solo sta foto in giro....? icon_sad.gif ....
io ho già provato a togliere le carene ma dal lato destro c'è il manicotto del radiatore e non è tanto un bel vedere...bisognerebbe prendere due fianchetti in vtr o due usati e sagomarli tipo benelli TNT..sarei molto interessato a fare questa trasformazione xkè vorrei prendere una naked, ma non ce ne sono in giro che abbiano le caratteristiche di una super sportiva...e poi che se ne frega se si impenna sempre...anche questa è una figata no... 0510_mina.gif doppio_lamp_naked.gif
 
1344435
1344435 Inviato: 20 Mar 2007 18:21
 

Hai ragione da vendere... l'unica cosa antiestetica e' proprio quel manicotto , niente pero' che un buon carrozziere o qualcuno che lavora il vtr, non possa agevolmente risolvere.
Mi raccomando.. Non venderla x comprarti una naked!!!! Visto che hai gia' uno spettacolo di moto, fatti la tua special ... alla faccia di tutti e anche alla mia, che ho pensato a questa trasformazione subito dopo aver comprato una hornet 900 nuova.. sulla quale durante l'inverno ho speso una cifra da capogiro x aggiustarla di ciclistica. Facevi prima a cambiarla dirai te... purtroppo anche io, ( come tanti) devo fare i conti con la morosa...se decido di cambiare 2 moto in un anno, mi taglia le palline e le da' x cena al gatto icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Buon tuning!!! Lamps
 
1352700
1352700 Inviato: 21 Mar 2007 23:51
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



oggi ho cercato un pò in rete e per farla street-bike ho trovato questa...bella vero.....?...credo proprio che la farò così ho mandato una mail alla Tecno-Bike in belgio dove l'hanno fatta..vediamo quanto costa farla così.. 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
1354974
1354974 Inviato: 22 Mar 2007 15:24
 

A parte il colore, un po' troppo vistoso.. x il resto e' fantastica !! Fammi sapere che cifra ti sparano. Lamps
 
1356078
1356078 Inviato: 22 Mar 2007 18:40
 

Quoto, colore a parte è proprio bella!!! icon_wink.gif
 
1356673
1356673 Inviato: 22 Mar 2007 20:12
 

obyuankenoby ha scritto:
oggi ho cercato un pò in rete e per farla street-bike ho trovato questa...bella vero.....?...credo proprio che la farò così ho mandato una mail alla Tecno-Bike in belgio dove l'hanno fatta..vediamo quanto costa farla così.. 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Davvero spettacolare! icon_cool.gif
 
1356765
1356765 Inviato: 22 Mar 2007 20:23
 

Questo dimostra che la mia idea di qualche mese fa, non e' poi cosi' campata in aria... qualche altro fulminato che l'ha gia' fatta esiste al mondo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Lamps
 
1358070
1358070 Inviato: 22 Mar 2007 22:56
 

Allora ragazzi oggi mi hanno mandato la mail di risposta, e per trasformarla cosi occorono circa 1200/1500 eurini.. 0509_lucarelli.gif più la spese di spedizione xkè la mercie arriva dal Belgio..devo informarmi se i pezzi si trovano anche in Italia..penso che per quanto riguarda piastra superiore, reiser , manubrio e cupolino , si trovano anche qui . E' per quanto iriguarda i fianchetti laterali che non ho idea di dove trovarli....ma non mollo 0509_banana.gif ..appena so qualcosa vi faccio sapere... icon_mrgreen.gif..comunque la mia la farò nera xkè una vera strett-bike è nera.. 0510_mina.gif
 
1361368
1361368 Inviato: 23 Mar 2007 17:54
 

carina è carina.. niente da dire.. icon_biggrin.gif
però io sono da sempre un accanito sostenitore del "lascia la moto come l'hai comprata.." o almeno al massimo aggiungere qualche pezzo(cupolino, puntale...)...

se fosse per me piuttosto che andare comprare un cbr per poi smembrarlo..mi prenderei un bell'honda cb tipo..

immagini visibili ai soli utenti registrati



e poi ci andrei magari ad aggiungere un bel cupolino e un puntale..

questa chiaramente è soltato una mia idea..rispetto pienamente le idee altrui e non mi permetteri di discutere i gusti deli altri..

in bocca al lupo per la trasformazione, poi vogliamo vedere le foto una volta fatta... icon_smile.gif icon_smile.gif

lamps doppio_lamp.gif
 
1361780
1361780 Inviato: 23 Mar 2007 19:06
 

...è bella, ma c'è un pò di differenza. Peso, cavalli e ciclistica.
Praticamente tutto!!! icon_wink.gif
 
1361886
1361886 Inviato: 23 Mar 2007 19:30
 

NON MALE IL CB 1300.. ma vuoi mettere???? icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

170 cavallini scalpitanti sotto al culetto, con una ciclistica al top ed un'estetica da urlo?????? non regge il confronto!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1362756
1362756 Inviato: 23 Mar 2007 22:03
 

[quote="hornymax"]NON MALE IL CB 1300.. ma vuoi mettere???? icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

170 cavallini scalpitanti sotto al culetto, con una ciclistica al top ed un'estetica da urlo?????? non regge il confronto!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif[/quote]




Quoto in pieno 0510_sorriso.gif , il cb 1300 è si una buona moto ma niente a che vedere con il cbr 1000 rr street-bike...appena ho il tempo necessario ( causa la voro e causa babbo in ospedale icon_cry.gif ) mi dedico alla trasformazione, intanto vado in cerca dei pezzi che sono in ordine :
- piastra superiore
- reiser
- io non metterei il cupolino della foto sopra ma un bel faro tipo FZ1 o brutale e un cupolino GIvi o similare..( poi è da vedere ) + relative staffe di fissaggio
- staffa per ancorare il tacchimetro
- manubrio ( io avrei pensato a quello della Tuono xkè bello robusto )
- specchi
- fianchetti copri radiatore
- puntale
- poi bisogna vedere se si devono allungare i fili dell'acceleratore
e tanta passione xkè non sarà una passeggiata fare il lavoro..

ragazzi se avete idee si accettano consigli....

Oby.... icon_smile.gif
 
1363904
1363904 Inviato: 24 Mar 2007 9:47
 

Dr-Drum ha scritto:
...è bella, ma c'è un pò di differenza. Peso, cavalli e ciclistica.
Praticamente tutto!!! icon_wink.gif


non ne dubito...

a proposito della ciclistica..
parlo da perfetto ignorante dato che ho la moto praticamente da 4 mesi e ho 2000 km sulle spalle..

in teoria avendo una ciclistica e una potenza da carenata... ma essendo trasformata in una naked...non si dovrebbe trovare qualche problemino in marcia? certamente si avrebbe un bel problema nel restare attaccati alla moto..(in autostrada o altro senza cupolino il vento che ti arriva è tanto..poi cn un motore che spinge così..certo ci sono a ltre moto di quella potenza già naked di loro..tipo fz1..però hanno comunque motori che spingono in basso..motori da naked se così si può dire..il cbr nn penso inizi a entrare in coppia come un'fz1..) in marcia avresti comunque una posizione in sella da moto naked..dato che cambi il manubrio..ma poi riesci a gestire la ciclistica e la potenza che tra le altre cose sono pensate per una moto carenata e non per una naked?

magari ho detto un sacco di ca**ate...

vabbè sbagliando si impara no? icon_razz.gif

doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade)

Forums ©