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R125 - blocco 170 malossi con centralina inclusa
5099331
5099331 Inviato: 14 Lug 2008 19:14
 

Keko ha scritto:
porca paletta!!! ma dopo freni, telaio e sospensioni tengono???
penso di si avete buoni freni e buon telaio icon_wink.gif
 
5099352
5099352 Inviato: 14 Lug 2008 19:15
 

andre_08 ha scritto:
penso di si avete buoni freni e buon telaio icon_wink.gif


la finisci di fare ranking... icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
5229879
5229879 Inviato: 27 Lug 2008 22:09
 

io però quasi quasi ci faccio un pensierino, ci caccio marmitta micron gp,cilindro e centralina malossi e via! hehe
 
5240863
5240863 Inviato: 28 Lug 2008 22:52
 

Bibe ha scritto:
Piccola postilla:
ricordate che tutti i kit di potenziamento della cilindrata sono illegali,
visto che immagino nessuno di voi faccia poi riomologare il mezzo con la modifica al motore.... icon_eek.gif icon_confused.gif

Naturalmente in caso di controllo approfondito(vedi revisione) o nel malaugurato caso di incidente,
se viene scoperta la cosa l'assicurazione non paga e allora sono veramente problemi grossi.

Vi conviene pensarci a fondo,insomma.... icon_eek.gif


Già.. infatti anzichè spendermi 600 euro di kit e rischiare li metto da parte e darò dentro la R 125 quando porterò a casa l'R6 (depo sul libretto) icon_mrgreen.gif
 
5241202
5241202 Inviato: 28 Lug 2008 23:37
 

ragazzi sono davvero interessato a questo 170 cc, mi sapete dire i dati di corsa e all'incirca i CV che può erogare? devono essere tantissimi....

comunque sono sicuro che la malossi lo farà pagare una barca di soldi....
 
5251987
5251987 Inviato: 29 Lug 2008 23:28
 

siamo sicuri che con questo 170cc reggono le forche telaio freni????
 
5253627
5253627 Inviato: 30 Lug 2008 9:41
 

Dreherinho ha scritto:
siamo sicuri che con questo 170cc reggono le forche telaio freni????

Beh alla fine non è che passi da 125 a 600cc... icon_asd.gif
 
5255627
5255627 Inviato: 30 Lug 2008 12:24
 

va bè...ma quindi sicuri che reggono???e la tenuta di strada come sarà?
 
5258622
5258622 Inviato: 30 Lug 2008 15:44
 

Dreherinho ha scritto:
va bè...ma quindi sicuri che reggono???e la tenuta di strada come sarà?

sarà tutto ok tranquillo
 
5260716
5260716 Inviato: 30 Lug 2008 19:21
 

ma i cavalli??
 
5272282
5272282 Inviato: 31 Lug 2008 22:26
 

giarap ha scritto:
ah ok icon_wink.gif non avevo capito. secondo me comunque abbinando un buon scarico a quel cilindro e quella centralina si arriva ai 24 cv...


24 cv si hanno con il 200 e i componenti del caba competizione, è impossibile raggiungerli col 170 icon_wink.gif
 
5275996
5275996 Inviato: 1 Ago 2008 11:50
 

secondo me dura ben poco quel 170 ... probabilmente sarebbe soldi buttati al vento perchè dopo 2000 km una bella grippata e via ...
 
5286003
5286003 Inviato: 2 Ago 2008 14:03
 

sicuramente se ne va via dopo una grippata perchè parre sia un Gt Spinto....

io se prendessi la R125 non ci metterei una mano dentro.... è ottima come esce e si vede da lontano un miglio che non è pistaiola.... perchè non ci si ferma alla sua potenza originale, al suo motore indistruttibile e alla sua affidabilità elevata nonchè consumi bassi? bisogna andare a complicarsi la vita rovinando una moto? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

lasciate stare i 170 cc, tenetevi il vostro bel 125 di buonissime prestazioni indistruttibile.....

se proprio dovete andarci in pista per fare i seri lavorate anche sulla parte telaio, il motore ha poco da perfezionare secondo me icon_razz.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5286097
5286097 Inviato: 2 Ago 2008 14:15
 

bastard92 ha scritto:
sicuramente se ne va via dopo una grippata perchè parre sia un Gt Spinto....

io se prendessi la R125 non ci metterei una mano dentro.... è ottima come esce e si vede da lontano un miglio che non è pistaiola.... perchè non ci si ferma alla sua potenza originale, al suo motore indistruttibile e alla sua affidabilità elevata nonchè consumi bassi? bisogna andare a complicarsi la vita rovinando una moto? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

lasciate stare i 170 cc, tenetevi il vostro bel 125 di buonissime prestazioni indistruttibile.....

se proprio dovete andarci in pista per fare i seri lavorate anche sulla parte telaio, il motore ha poco da perfezionare secondo me icon_razz.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


quoto...

Citazione:
magari si avvicina al blocco derbi 2t


il blocco derbi in se è lo stesso del vecchio tzr da 34 cv icon_rolleyes.gif ...la derbi va di meno solo perchè è strozzata in varie parti e tiene lo scarico catalizzato nel ripo...
 
5288574
5288574 Inviato: 2 Ago 2008 21:47
 

Aerox93 ha scritto:
secondo me dura ben poco quel 170 ... probabilmente sarebbe soldi buttati al vento perchè dopo 2000 km una bella grippata e via ...


ci stavo pensando anche io... riuscirà la pompa dell'olio di un 125 abastanza tranquillo a reggere la potenza di un 170 spinto? inoltre le valvole e gli alberi a camme riescono a far entrare abbastanza combustibile pur non avendo un profilo spinto?
 
5290074
5290074 Inviato: 3 Ago 2008 11:06
 

EdoMaske ha scritto:


ci stavo pensando anche io... riuscirà la pompa dell'olio di un 125 abastanza tranquillo a reggere la potenza di un 170 spinto? inoltre le valvole e gli alberi a camme riescono a far entrare abbastanza combustibile pur non avendo un profilo spinto?
concordo, è come mettere un simonini 90cc sotto un ciao....
 
5394455
5394455 Inviato: 18 Ago 2008 11:26
 

io ora faccio 43 al litro, di quanto si potrebbe abbassare?
 
5395580
5395580 Inviato: 18 Ago 2008 13:30
 

Revolver ha scritto:
io ora faccio 43 al litro, di quanto si potrebbe abbassare?
mizzega anche io mi sono accorto che i consumi sono ridicoli sul nuovo motore a liquido icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si potrebbe abbassare anche a 25 30 se è spinto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

per non parlare della durata del gt stesso icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5396640
5396640 Inviato: 18 Ago 2008 15:37
 

beh il rapporto di compressione è di 11,2:1 e il pistone a 3 fasce, contando che rimane la stessa testata con relativo albero a camme non mi sembra un motore molto spinto, l'affidabilità dovrebbe rimanere abbastanza buona se si tratta bene..
 
5396661
5396661 Inviato: 18 Ago 2008 15:41
 

alexscard ha scritto:
beh il rapporto di compressione è di 11,2:1 e il pistone a 3 fasce, contando che rimane la stessa testata con relativo albero a camme non mi sembra un motore molto spinto, l'affidabilità dovrebbe rimanere abbastanza buona se si tratta bene..
boh io di quel 170 ho chiesto informazioni ma nessuno me le ha date, se le cose stanno così l'afidabilità non dovrebbe ridursi moltissimo, e consideriamo anche che i consumi aumenteranno giusto per alimentare quei 35 cc in più...
 
5401820
5401820 Inviato: 19 Ago 2008 11:12
 

io avevo sentito parlare di un kit ufficiale proprio yamaha per il potenziamento della r125, ne sapete qualcosa? sapevo che doveva uscire a ottobre
 
5402248
5402248 Inviato: 19 Ago 2008 12:03
 

siamo ad agosto ottobre è lontanuccio icon_lol.gif
 
5402516
5402516 Inviato: 19 Ago 2008 12:28
 

Revolver ha scritto:
io avevo sentito parlare di un kit ufficiale proprio yamaha per il potenziamento della r125, ne sapete qualcosa? sapevo che doveva uscire a ottobre
bho, può anche darsi, ma che io sappia o che abbia mai visto la yamaha non ha mai fatto kit di potenziamento per le proprie moto, o sbaglio? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5406276
5406276 Inviato: 19 Ago 2008 20:08
 

nn saprei comunque io aspetterei volentieri ottobbre per il kit ufficiale. se ne parla sul web, ma nn ne so molto
 
5417774
5417774 Inviato: 21 Ago 2008 11:39
 

io non ne avevo mai sentito parlare am può darsi sul serio che esca, anche se fino ad ora non ho visto ripotenziamenti yamaha icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif poi se si può ripotenziare il fantic si ripotenzierà anche quella no?
 
5442721
5442721 Inviato: 24 Ago 2008 20:28
 

ragazzi c'è qualc'uno che lo ha montato questo mitico cilindro?
 
5442768
5442768 Inviato: 24 Ago 2008 20:33
 

ad essere sincero non so nemmeno se è in commercio....
 
5447780
5447780 Inviato: 25 Ago 2008 13:23
 

come no? ma almeno sapete se e quando sarà in vendita?
qualche link per le informazioni? Fatemi sapere qualcosa per favore è estremamente importnte
 
5468885
5468885 Inviato: 27 Ago 2008 12:49
 

Per cortesia evitate gli OFF TOPIC,grazie. icon_confused.gif
 
5530049
5530049 Inviato: 2 Set 2008 13:03
 

ma se il cilindro è in vendita, come si fa a comprarlo e a saperne il prezzo?
 
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