Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
ZX10R con kit turbo [Pareri]
298419
298419 Inviato: 14 Apr 2006 4:13
Oggetto: ZX10R con kit turbo [Pareri]
 

Girovagando su internet ho scoperto che la muzzys, in america, fa veramente di tutto per lo zx 10r... sono veramente senza parole, dal kit turbo, al kit nos, agli scarichi più orrendi che ci possano essere!!!
gli scarichi:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


e per finire il kit turbo... il nos purtroppo non c'erano immagini!:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


ed infine, il grafico di potenza del kit turbo... a dir poco spaventoso...:

immagini visibili ai soli utenti registrati


... dimenticavo... con questo kit, per soli 900€, la moto arriva a una potenza di 500hp...
a voi i commenti!!!
 
298421
298421 Inviato: 14 Apr 2006 5:54
 

Beh...i commenti sullo scarico li evito altrimenti mi censurano!
Per quanto riguarda il turbo...spettacolare!
 
298463
298463 Inviato: 14 Apr 2006 9:01
 

500hp????????????
Wow!
Allora altro che yamaha r1.. si ma come si gestiscono su una moto stai sempre su una ruota icon_biggrin.gif
Anche se dal grafico la curva sembra abbastanza regolare..
Ed infine il prezzo, entro i 1000 euro quindi non è una grossa spesa..
Dai che qualcuno lo compri e ce lo mostri icon_razz.gif
 
298541
298541 Inviato: 14 Apr 2006 10:05
 

ma con il filtro del turbo messo li........ come e quanto si può piegare?
 
298804
298804 Inviato: 14 Apr 2006 12:23
 

ovviamente no comment per gli scarichi..... indescrivibili.

per il kit turbo non male però!!!! icon_twisted.gif
 
298858
298858 Inviato: 14 Apr 2006 12:46
 

RePSoL ha scritto:
ma con il filtro del turbo messo li........ come e quanto si può piegare?

penso parecchio comunque, è all'altezza della pompa freno..
Dopotutto non è una moto (kittata così) da piega, ma bensì da sparo, come amano fare tanto in america..
 
299389
299389 Inviato: 14 Apr 2006 18:30
 

saranno anke brutti ma sono particolarissimi icon_eek.gif
 
299484
299484 Inviato: 14 Apr 2006 19:24
 

che spettacolo il kit turbo!!!! proprio come ghost rider!!!!!!
 
299528
299528 Inviato: 14 Apr 2006 19:46
 

ho girato un po sul sito ufficiale ma x il 636 2005 nn ce' un bip..
fanno solo uno scarico e nn e' neanke molto carino icon_cry.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
299549
299549 Inviato: 14 Apr 2006 19:56
 

Secondo me quello in prima foto su una zx10r nera senza quella plasticona di targa sta bene..
 
299715
299715 Inviato: 14 Apr 2006 21:32
 

KawaForEver ha scritto:
RePSoL ha scritto:
ma con il filtro del turbo messo li........ come e quanto si può piegare?

penso parecchio comunque, è all'altezza della pompa freno..
Dopotutto non è una moto (kittata così) da piega, ma bensì da sparo, come amano fare tanto in america..


Si ma il problema è che la pinza è spessa qualche cm, quel filtro sarà 7-8 cm forse anche di più .... BOH vabbè tanto non lo monterò mai un turbo quindi non mi pongo più il problema icon_biggrin.gif
 
301689
301689 Inviato: 16 Apr 2006 19:08
 

Da quando 3000 US Dollar sono 900 euro?
 
301773
301773 Inviato: 16 Apr 2006 20:05
 

CORREZIONE:, il kit turbo fase 1 costa 3999$;
kit turbo fase 3 costa 8995$...
 
301835
301835 Inviato: 16 Apr 2006 20:40
 

mi sembrava troppa potenza a troppo poco prezzo.. 0510_grattacapo.gif
vedranno svanirsi molti sogni di menti subdole che avevano pensato di mettere questo reattore sulla propria ninja spendendo un niente.. 0509_si_picchiano.gif
 
302123
302123 Inviato: 17 Apr 2006 2:45
 

8900€ per una turbina????? Ammazza ci vanno leggeri...per la 636 ci va la turbina della smart...visto che io ho sia la smart che la 636 mo qualche giorno faccio a scambio di pezzi.... MWUSHASUASHSAUAS...
 
308960
308960 Inviato: 21 Apr 2006 0:42
 

bellisssssssssimaaaaaaaaaaa!!!! icon_cool.gif
 
531512
531512 Inviato: 4 Ago 2006 20:11
 

Sembravano pochi 900 euro icon_biggrin.gif
Comunque ragazzi, incrementi tali di potenze...la moto li regge??
A quei soldi ti danno solo il kit turbo...?
Poi bisogna cambiare le parti del motore, il cambio...
Oltre alla ciclistica che agli Americani non interessa per le loro sparate, bisogna dire che la stessa meccanica della moto non è fatta per quei cavalli!
 
630251
630251 Inviato: 9 Set 2006 22:59
 

penso ti rimanga il cambio in mano
 
852390
852390 Inviato: 14 Nov 2006 22:36
 

Ma sei proprio sicuri che arrivi a 500hp icon_confused.gif ...
A me sembrano veramente tanti, dato che una r1 con il turbo arriva a 250cv...
 
873569
873569 Inviato: 21 Nov 2006 18:18
 

Ma arriva veramente a 500hp???
 
875553
875553 Inviato: 22 Nov 2006 10:33
 

a cosa serve avere 500 cv (ammesso che sia così) ?

eppoi secondo me la moto la butti dopo 1000 km, sempre che prima non ci si schianti da qualche parte...
 
877628
877628 Inviato: 22 Nov 2006 20:30
 

Secondo me,se arriva,e dico se,è impossibile sfruttarli tutti..sono troppi 500!!E poi se non ci si va a far male ,la moto dopo poco la butti perchè perderà i pezzi per strada.. icon_lol.gif
icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
953762
953762 Inviato: 14 Dic 2006 23:27
 

Poi io scommetto quello che volete che in giro c'è veramante poca gente che riesce a scaricare a terra tutti i cavalli di una zx10r originale...
 
985353
985353 Inviato: 25 Dic 2006 20:31
 

andrekawa!!ank'io sn di spezia!!!!!mi dici il sito dell kawa turbo!!!ciao!!!
 
990533
990533 Inviato: 27 Dic 2006 21:17
 

KawaForEver ha scritto:
500hp????????????
Wow!
Allora altro che yamaha r1.. si ma come si gestiscono su una moto stai sempre su una ruota icon_biggrin.gif
Anche se dal grafico la curva sembra abbastanza regolare..
Ed infine il prezzo, entro i 1000 euro quindi non è una grossa spesa..
Dai che qualcuno lo compri e ce lo mostri icon_razz.gif


sarà pure regolare, ma renditi conto che ci sono 250 cv già a 7500 giri....Mah!
 
996701
996701 Inviato: 29 Dic 2006 18:17
 

500hp !!!!! ho un dubbietto sulle gomme .... quali potranno reggere metà gas ????

La zx12r di defino che aveva circa 240hp (aspirata!) e faceva fatica a gestirli anche con le slick .... su strada 500hp !!!! altro che delicato.... ho paura che vadano sia ben poco sfruttabile.... meno dell'originale !!!
 
1253672
1253672 Inviato: 1 Mar 2007 11:32
 

Da panico quel kit.......turbo, e il nos poi ndo sta? 0509_boxed.gif

sentite un po......sto brevettando un kit solo x kawa zx10r è un kit targa un po particolare.

[nota del moderatore: ti ricordo che per le attività commerciali c'è il forum specifico!]
 
3130503
3130503 Inviato: 8 Dic 2007 11:27
 

[quote="KawaForEver"#298463]500hp????????????

Anche se dal grafico la curva sembra abbastanza regolare..
quote]

non limitarti a guardare solo la curva, guarda anche i valori nell'asse e poi dimmi se è così regolare. soprattutto ai bassi giri, guarda fra 5/6k e tra 6/7k.
 
3130906
3130906 Inviato: 8 Dic 2007 12:30
 

va tarato meglio e rimappata la centralina

anzi, mi correggo, andrebbe aumentata la corsa, rimappata la centralina per avere una coppia da twin in basso, fatte le guarnizioni adeguate e andrebbe tarata la turbina! sicuramente meno pressione poi

quella coppia è ingestibile su un'auto a momenti icon_eek.gif

fai i burnout di sesta con la ninjona icon_lol.gif
 
3143037
3143037 Inviato: 10 Dic 2007 10:21
 

RePSoL ha scritto:
ma con il filtro del turbo messo li........ come e quanto si può piegare?


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Scusa ma con 500 CV sotto il culo vorresti anche piegare!? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Secondo me l'unica cosa che si piega è il telaio icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX10R

Forums ©