Leggi il Topic


[REPORT] 01-04/05/2008 Tour della SARDEGNA
4358271
4358271 Inviato: 5 Mag 2008 14:23
Oggetto: [REPORT] 01-04/05/2008 Tour della SARDEGNA
 

icon_arrow.gif 01-04/05/2008 Tour della SARDEGNA

Una premessa è doverosa: ero stato in Sardegna soltanto 3 volte, in vacanza, di cui 2 in macchina (in piena estate, in comitiva, tra Costa Smeralda, San Teodoro e zona di Villasimius) e 1 in scooter (quando ancora non avevo la moto, per un corso di vela nella zona di Cagliari).
Quando ho incominciato a pensare al Tour della Sardegna da fare durante il ponte del 1 Maggio ho sempre dato per scontato che lo avrei percorso con la moto (Yamaha FZ1 Fazer), senza mai prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare lo scooter (Honda PS 150).
Appena ho trovato il 'compagno di viaggio' e ho incominciato a studiare percorsi ed itinerari, ho dovuto ponderare la scelta del mezzo da utilizzare. Ammetto che è stata una decisione difficile, cercando di valutare tutti i pro e i contro di entrambe le scelte ho optato per lo scooter.

I pro: economici (minore costo del trasporto in nave - circa 20 euro - e minore consumo - 35 km/l contro i circa 15-17 km/l della moto), comodità/praticità (bauletto, vano sottosella, pedana piatta, sella comoda, possibilità di lasciare il casco ed il bagaglio), compagno di viaggio (un altro scooter), sicurezza/tranquillità (trattamento durante il trasporto in mare, ricoveri notturni, eventuali danneggiamenti o furto del mezzo).
I contro: 'goderecci' (guidare la moto su alcuni tratti stradali sarebbe stato il massimo, ma ci sarà occasione...), velocità (durante i trasferimenti).

Fatte le dovute valutazioni...si parte!

icon_arrow.gif Mercoledì 30 Aprile - Roma-Civitavecchia (circa 70 km)
Lo scooter è pronto, livelli ok, pressione gomme ok, attrezzi ok (anche se non serviranno!), bauletto con l'abbigliamento, sottosella con l'abbigliamento 'tecnico' (antipioggia, sottocasco, guanti). Partiamo da Roma intorno alle ore 19:00, percorriamo tutta l'Aurelia (trafficatissima per l'esodo per il ponte) e arriviamo al porto intorno alle 20:00. Imbarchiamo gli scooter, ci accertiamo che gli addetti li trattino con la dovuta cura e prendiamo posto su un comodissimo divano nel salone della nave. Un paio di panini, un caffè, qualche foto e tra il casino generale cerchiamo di riposare un po'.

icon_arrow.gif Giovedì 1 Maggio - Olbia-Villasimius (circa 340 km)
La nave attracca ad Olbia intorno alle 05:45, alle 06:00 sbarchiamo in terra sarda! Ci dirigiamo verso l'aeroporto (guidati per tutto il viaggio da una magnifica cartina stradale, in tessuto resistente, impermeabile, antistrappo!) ed imbocchiamo la SS125 Orientale sarda in direzione sud. Qualche foto all'alba con il sole che spunta dietro l'Isola Tavolara, breve pausa fotografica a La Cinta di San Teodoro, poi tappa a Porto Ottiolu. La giornata è splendida, la temperatura bassa (circa 8°). Preseguiamo in direzione sud, foto a Marina di Orosei, colazione con caffè e pizza farcita ad Orosei (degna di nota la 'panettiera' di Orosei!), poi rifornimento a Dorgali e deviazione fino a Cala Gonone: la strada che dalla SS125 scende verso il golfo è magnifica, asfalto perfetto, curve bellissime, traffico assente. Altre foto, e poi torniamo sulla SS125, in direzione del passo. Qua inizia la meraviglia: dal km 200 fino al km 150 (circa) immersa in un panorama da mozzare il fiato, tra rocce e vegetazione, una strada con un asfalto in perfette condizioni, un susseguirsi di curve strette ma tutte a vista, da Dorgali in salita fino al Passo Genna Silana e in discesa fino a Baunei, senza una macchina/moto (dato anche l'orario, circa le 10:00). Personalmente mi sono dovuto riprendere un bel po' dalla sorpresa di trovare una strada così bella!!! Poi abbiamo proseguito per Tortolì, Bari Sardo, Cardedu, fino a Villaputzu, poi Muravera, poi la 'vecchia' SS125 che corre lungo la costa, per Olia Speciosa, Castiadas per poi abbandonare la statale per andare sulla Costa Rei, fino ad arrivare a Villasimius, intorno alle ore 14:30. Pranzo veloce, giro del paese e ricerca di un hotel per la notte. Lasciamo il bagaglio in hotel e proseguiamo per un giro nella zona di Villasimius, foto di rito davanti al Tanka Village, poi un giro perlustrativo (con un breve tratto di strada bianca) della punta estrema a sud-est, verso Capo Carbonara e la Vecchia Torre. Torniamo in albergo, doccia, giro e aperitvo a Villasimius e poi cena al ristorante (con immancabile e buonissimo 'porceddu'). La stanchezza è tanta, andiamo a dormire intorno alle 23:30.

icon_arrow.gif La foto del giorno: tramonto a Villasimius


icon_arrow.gif Venerdì 2 Maggio - Villasimius-Cabras (circa 360 km)
Sveglia alle 07:30, colazione in hotel e si parte: la giornata non è bellissima, il cielo è nuvoloso, sembra autunno! Ci dirigiamo verso Cagliari lungo la strada litoranea, solite foto al panorama, breve tappa/caffè al porto di Marina di Capitana, poi verso Cagliari, passando sul litorale del Poetto. Attraversiamo Cagliari e andiamo in direzione Pula, percorrendo la SS195. Le condizioni climatiche migliorano, esce il sole, la temperatura è accettabile. Dopo Pula abbandoniamo la SS195 e ci dirigiamo verso Chia e da qua percorriamo la strada che costeggia la costa sud dell'isola. E qua seconda meraviglia: il paesaggio è mozzafiato, la strada costeggia un mare con dei colori indescrivibili, il percorso è divertente. Numenose tappe per scattare le foto, ma la strada da percorrere è tanta quindi ci dirigiamo verso Teulada e poi nuovamente sulla SS195 verso Giba. Poi proseguiamo verso Sant'Antioco e sulla punta estrema fino a Calasetta (forse unica delusione del tour, una zona poco bella paesaggisticamente, sicuramente al di sotto delle aspettative!). Torniamo sulla SS126 Occidentale sarda in direzione nord, passando per Carbonia fino ad Iglesias. E qua terza meraviglia: da Iglesias fino a Guspini, passando per Fluminimaggiore e Arbus, sono circa 50 km di strada da urlo, immersa tra alberi e montagne, asfalto perfetto, curve strette e bellissime! Tappa gelato/caffè, tante foto e si riparte, in direzione Oristano. La strada è dritta e piuttosto trafficata, si passa in mezzo a molti paesini, tra cui Terralba, Arborea, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. Consulto telefonico con gnomo per un posto dove pernottare in zona di Oristano, un breve saluto e alla fine troviamo un hotel (Villa Canu, molto carino!) e Cabras, pulito, economico, con un giardino interno per le moto. Arriva la tanto agognata doccia, poi cena di pesce ottima a Torre Grande e a letto, distrutti dalla stanchezza, alle 23:45.

icon_arrow.gif La foto del giorno: un litorale fantastico (nei pressi di Chia)


(...continuerà...)
 
4359617
4359617 Inviato: 5 Mag 2008 15:55
 

ok bomber,,,può anche bastare così,,,mi hai convinto, il prossimo viaggio in moto vado in sardegna!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Complimenti!!

0509_doppio_ok.gif
 
4360250
4360250 Inviato: 5 Mag 2008 16:42
 

che dire..mi sto leccando i baffi...e pensare che dall'11 al 16 di luglio farò lo stesso itinerario!!! icon_mrgreen.gif
 
4360518
4360518 Inviato: 5 Mag 2008 17:01
 

DavideRM ha scritto:
che dire..mi sto leccando i baffi...e pensare che dall'11 al 16 di luglio farò lo stesso itinerario!!! icon_mrgreen.gif

.....e manca tutta la 2° parte, altrettanto succulenta..... icon_wink.gif
 
4361588
4361588 Inviato: 5 Mag 2008 18:25
 

(...continua...)

icon_arrow.gif Sabato 3 Maggio - Cabras-Stintino (circa 250 km)
Sveglia alle 07:30, con la triste consapevolezza che la nostra 'vacanza' sta per finire, anche se mancano 2 giornate intere! Nutritissima e buonissima colazione all'Hotel Villa Canu (un pane squisito!) e partenza, in direzione nord. Percorriamo la SS292 Nordoccidentale sarda verso Cuglieri, 38 km di strada tra entroterra e costa, qualche curva stretta alternata a lunghi saliscendi rettilinei, il tempo è bellissimo, il sole appena sorto ad est illumina tutta la costa ovest ed il mare, lo scenario è fantastico! Altri 20 km di strada simile alla precedente e si arriva a Bosa Marina, qualche foto a dei panorami che non hanno nulla a che invidiare ai pur bellissimi ma inflazionati della Costa Smeralda, breve trasferimento a Bosa, rifornimento di carburante e qua quarta meraviglia: la SP49/SP105, da Bosa fino ad Alghero! Circa 49 km di strada, un saliscendi continuo, a destra il mare e la costa di una bellezza indescrivibile, a sinistra montagne, rocce e vegetazione, un tracciato eccezionale, asfalto perfetto e molto poroso, un mix perfetto di curve lente e più veloci, pochissimo traffico. In questo tratto è enorme il rimpianto di aver lasciato la moto nel box!!! Arrivati ad Alghero cresce la voglia di mare, quindi ci dirigiamo verso Stintino, percorrendo tutte strade provinciali, prevalentemente dritte, ventose, colme di insetti e che tagliano la campagna a metà. Degustazione di una seadas con il miele in un biscottificio a Pozzo San Nicola e poi gli ultimi km prima di arrivare a Stintino, percorrendo l'entrata in paese lungo il tratto panoramico di costa occidentale. Troviamo subito l'hotel, lasciamo il bagaglio, ci mettiamo maglietta pantaloncini ed infradito e raggiungiamo la quinta meraviglia: la spiagga della Pelosa! Spiaggia bianchissima, acqua cristallina, cielo azzurro, parecche persone stese a prendere il sole a dare un po' di movimento a questo tour molto 'deserto'. Solite foto, un caffè al chiosco, una passeggiata sulla spiaggia, l'approdo da parte di Luca sull'isolotto della Torre Pelosa di fronte alla spiaggia, un breve bagno e il troppo vento e la temperatura non proprio estiva nonostante il sole ci costringono a tornare in hotel, non prima di aver ammirato la sesta meraviglia ( Link a pagina di Lh6.ggpht.com )!!! Doccia, breve relax, giro a piedi per Stintino, aperitivo e passeggiata lungo il porto e poi cena in un risrotante fuori Stintino. I tanti km percorsi, il sole e soprattutto il vento ci hanno distrutto, sorbettino al ristorante dell'hotel e andiamo a letto.

icon_arrow.gif La foto del giorno: la spiaggia della Pelosa


icon_arrow.gif Domenica 4 maggio - Stintino-Olbia (via Costa Smeralda) (circa 300 km)
Solita sveglia alle 07:30, colazione in hotel, preparativi, gara della MotoGP in tv e alle 09:45 si parte. Decidiamo di percorrere un tratto di costa nord dell'isola per poi addentrarci nell'entroterra. Arriviamo a Porto Torres, strada prevalentemente dritta in mezzo alla campagna deserta, poi la strada litoranea immersa nella pineta, poi la SS200 fino a Castelsardo. Il mare alla nostra sinistra è bellissimo, in lontananza si vede il profilo della Corsica. Da Castelsardo ci addentriamo, percorriamo tutte strade provinciale immerse nel nulla, diretti a Tempio Pausania. Breve giro per il paese e poi un breve tratto di SS127 fino a Calangianus, anche questo tratto al di sotto delle aspettative, bellissimo il panorama di una strada immersa nelle vallate ricche di rocce, ma asfalto non perfetto e curve non a vista. Decidiamo di andare in Costa Smeralda, e prendiamo una strada provinciale in direzione di Arzachena. Pranzo in un ristorante molto raffinato a Sant'Antonio di Gallura e poi una strada tortuosissima fino ad Arzachena. Iniziamo il tour, anche fotografico, della Costa Smeralda: Baia Sardinia, Poltu Quatu, Liscia di Vacca, Porto Cervo, dove abbiamo potuto ammirare la settima meraviglia ( Link a pagina di Lh6.ggpht.com ). Poi il Golfo Pevero, Portisco e la strada che attraversa tutta la zona di costa fino a Porto Rotondo. Lasciamo gli scooter e facciamo una passeggiata per il porto, dove c'è un'esposizione nautica di barche e gommoni. Tante foto, un caffè e ripartiamo, ma dato che il tempo a disposizione è parecchio arriviamo a Golfo Aranci, poi ultimo tratto di litoranea fino ad Olbia. Giro per il centro, altro caffè, e poi andiamo al porto, in attesa di imbarcarci. Sono circa le 20:00, solito divano vicino alla tv, altre foto alla zona del porto e ai traghetti circostanti, puntata de i Cesaroni, e la nave parte. Contro Campo, due chiacchiere e qualche commento sul giro appena concluso e cerchiamo di riposare un po' tra le luci ed il casino generale!

icon_arrow.gif La foto del giorno: Porto Rotondo


(...continuerà...)
 
4361755
4361755 Inviato: 5 Mag 2008 18:38
 

eusa_clap.gif 0510_mina.gif
 
4361950
4361950 Inviato: 5 Mag 2008 18:50
 

LE FOTO

icon_arrow.gif L'alba, dietro all'Isola Tavolara


icon_arrow.gif L'alba, alla spiaggia La Cinta di San Teodoro


icon_arrow.gif Porto Ottiolu, illuminato dal sole sorto da poco


icon_arrow.gif SS125 nei pressi di Dorgali


icon_arrow.gif Cala Gonone e il golfo, visto dall'alto


icon_arrow.gif La spiaggia di Cala Gonone


icon_arrow.gif Il golfo di Cala Gonone


icon_arrow.gif Panorama (lato sud) dei Monti del Gennargentu, dalla SS125


icon_arrow.gif Un po' di sano esibizionismo!!!


icon_arrow.gif Panorama (lato nord) dei Monti del Gennargentu, dalla SS125
 
4362067
4362067 Inviato: 5 Mag 2008 18:57
 

semplicemente SPLENDIDO!!!
complimenti bomber!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
foto spettaolari...anche se sei facilitato dai posti..un vale!! icon_asd.gif
 
4362176
4362176 Inviato: 5 Mag 2008 19:04
 

ALTRE FOTO

icon_arrow.gif 2 scooter in sosta e 2 moto...in panne?! icon_lol.gif


icon_arrow.gif Un cartello stradale (notare l'adesivo in basso a sx! Non è opera mia però...)


icon_arrow.gif Panorama (lato nord) della vallata dopo il passo, dalla SS125


icon_arrow.gif Panorama (lato nord) dei Monti del Gennargentu, si vede la SS125


icon_arrow.gif Panorama (lato nord), sullo sfondo Tortolì


icon_arrow.gif Il mare della Costa Rei


icon_arrow.gif Panorama dal tratto di strada tra la Costa Rei e Villasimius


icon_arrow.gif Il faro di Punta Carbonara


icon_arrow.gif Il mio 'mezzo' davanti al golfo di Villasimius


icon_arrow.gif Tramonto a Villasimius
 
4362205
4362205 Inviato: 5 Mag 2008 19:06
 

isa ha scritto:
semplicemente SPLENDIDO!!!
complimenti bomber!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
foto spettaolari...anche se sei facilitato dai posti..un vale!! icon_asd.gif

Grazie grazie! icon_redface.gif

Ma ti posso assicurare che né un racconto né alcune immagini riescono a rendere giustizia alla bellezza dei posti visitati! Alcuni dei quali sono stati una piacevolissima sopresa.....
 
4362350
4362350 Inviato: 5 Mag 2008 19:16
 

ANCORA FOTO

icon_arrow.gif La piccola rada fuori al porto di Villasimius


icon_arrow.gif La spiaggia di Villasimius dopo il tramonto


icon_arrow.gif Panorama di una baia dopo Villasimius, in direzione Cagliari


icon_arrow.gif Panorama con il riflesso del sole filtrato dalle nuvole sul mare


icon_arrow.gif Momento coatto: semo romani e se dovemo fà riconosce!!!


icon_arrow.gif Panorama della costa sud, da Chia a Teulada


icon_arrow.gif Il mare meraviglioso!


icon_arrow.gif Panorama selvaggio della costa sud


icon_arrow.gif ...un po' di abbronzatura...


icon_arrow.gif Chi mi regala questa villetta???
 
4362546
4362546 Inviato: 5 Mag 2008 19:29
 

FOTO FOTO FOTO

icon_arrow.gif Panorama (lato sud) nei pressi di Fluminimaggiore, si vede la SS126


icon_arrow.gif Panorama e una strada mozzafiato, la SS126


icon_arrow.gif Panorama della costa occidentale, nei pressi di Cuglieri


icon_arrow.gif Panorama della costa occidentale al mattino


icon_arrow.gif Panorama del golfo di Bosa


icon_arrow.gif Panorama della strada che va da Bosa ad Alghero


icon_arrow.gif Panorama della costa occidentale, verso Alghero


icon_arrow.gif Il mare della costa occidentale


icon_arrow.gif Panorama (lato sud) della costa occidentale, con la strada che corre a picco sul mare


icon_arrow.gif Stintino, il corso principale
 
4362743
4362743 Inviato: 5 Mag 2008 19:43
 

Che dire: le foto sono eccezionali. . si vede che hai una gran macchina fotografica e anche uno come te può fare queste opere d'arte icon_asd.gif
Scherzo. . . però manca la fotina con la gomma del PS . . . visto che un sms mi ha avvisata che le hai quasi chiuse icon_mrgreen.gif Gran bel giro Clà. . la prossima volta in moto però mi raccomando. . .
Riflettevo. . .Cavolo però che resistenza. . . siete sbarcati alle 6 del mattino e siete andati a dormire alle 23,30 icon_confused.gif vabbè che lo scooter è più comodo. . però. . icon_confused.gif eusa_clap.gif
A proposito, oggi come sta il tuo gomito?
 
4362894
4362894 Inviato: 5 Mag 2008 19:52
 

Rain ha scritto:
Che dire: le foto sono eccezionali. . si vede che hai una gran macchina fotografica e anche uno come te può fare queste opere d'arte icon_asd.gif
Scherzo. . . però manca la fotina con la gomma del PS . . . visto che un sms mi ha avvisata che le hai quasi chiuse icon_mrgreen.gif Gran bel giro Clà. . la prossima volta in moto però mi raccomando. . .
Riflettevo. . .Cavolo però che resistenza. . . siete sbarcati alle 6 del mattino e siete andati a dormire alle 23,30 icon_confused.gif vabbè che lo scooter è più comodo. . però. . icon_confused.gif eusa_clap.gif
A proposito, oggi come sta il tuo gomito?

icon_arrow.gif Le mie foto sono sempre belle, dritte, proporzionate e soprattutto a fuoco!!! icon_lol.gif

icon_arrow.gif Niente foto alla gomma del PS, che in realtà ho chiuso meno di quello che sembrava all'inizio, ma solo perchè ero molto vicino a toccare con il sotto della pedana!!! icon_cool.gif

icon_arrow.gif La prossima volta in moto, magari molto molto presto..... eusa_whistle.gif

icon_arrow.gif La stanchezza si sente, 300 km - in moto o in scooter - non sono pochi, soprattutto se fatti su strade strette e tortuose! La forza e la resistenza vengono dai paesaggi mozzafiato che si attraversano! icon_wink.gif

icon_arrow.gif Il mio gomito sta meglio, ma sempre un po' dolorante. In settimana farò un altro controllo e il medico deciderà un eventuale ulteriore terapia. icon_rolleyes.gif
 
4363693
4363693 Inviato: 5 Mag 2008 20:47
 

icon_eek.gif icon_eek.gif .... SPETTA'OLO .... icon_eek.gif icon_eek.gif

Bravo Bombernet eusa_clap.gif già non vedevo l'ora di andare al Tinga Sardegna ... ora con queste foto ... mi toccherà contare i minuti icon_confused.gif !!!!!
 
4365215
4365215 Inviato: 5 Mag 2008 22:20
 

Bello l'adesivo Tinga sul cartello del passo? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Chissà chi è il colpevole eusa_think.gif

Complimentoni per il giro. Ora però desideri tornarci con la moto eh? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4366882
4366882 Inviato: 6 Mag 2008 8:09
 

Papo29 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif .... SPETTA'OLO .... icon_eek.gif icon_eek.gif

Bravo Bombernet eusa_clap.gif già non vedevo l'ora di andare al Tinga Sardegna ... ora con queste foto ... mi toccherà contare i minuti icon_confused.gif !!!!!

Grazie Papo, i complimenti di un motociclista vero come te fanno sempre molto piacere! icon_redface.gif

L'idea del Tinga Sardegna stuzzicava molto pure me, per questo motivo ho deciso di anticipare il mio tour al ponte del 1 Maggio, per avere più tempo per girarla tutta e visitare più posti possibile.

E da questo giro è aumentata la voglia di ritornarci, quindi come già ho anticipato a gnomo non è escluso che ci al Tinga raduno sia presente anche io!!! eusa_whistle.gif

icon_arrow.gif Qualcuno ha una zavorrina che voglia venire insieme a me da prestarmi icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Non sono molto esigente: basta che sia...mora, non molto alta, non troppo magra, fisico ben fatto, una 4° di seno, culetto piccolo, dolce, carina, simpatica, intelligente.......... icon_rolleyes.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

A presto allora, molto presto! icon_cool.gif
 
4366895
4366895 Inviato: 6 Mag 2008 8:13
 

afrika ha scritto:
Bello l'adesivo Tinga sul cartello del passo? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Chissà chi è il colpevole eusa_think.gif

Complimentoni per il giro. Ora però desideri tornarci con la moto eh? icon_lol.gif icon_lol.gif

Grazie mille! icon_wink.gif

In alcuni tratti del percorso fatto con lo scooter (che comunque sono stati abbastanza divertenti, più di quanto uno scooterino di 150cc possa far immaginare!) mi stavo letteralmente 'guidando addosso', la voglia di avere la moto era davvero tanta.

Ci tornerò presto con la moto, molto probabilmente al Tinga raduno della settimana prox, o magari in occasione della festa del 2 Giugno, o in vacanza quest'estate..... icon_cool.gif
 
4368012
4368012 Inviato: 6 Mag 2008 10:57
 

0509_up.gif
 
4368528
4368528 Inviato: 6 Mag 2008 11:53
 

icon_arrow.gif se non ci fosse il tinga sardegna lo avrei organizzato io dalla maremma... posti , strade e panorami meravigliosi... quanto manca al 16?!?!?!
0510_sad.gif icon_asd.gif
 
4369437
4369437 Inviato: 6 Mag 2008 13:37
 

Cippo4u ha scritto:
0509_up.gif

Loquacissimo!!! 0510_amici.gif

Dai dai su, esterna il tuo apprezzamento..... icon_rolleyes.gif
 
4369450
4369450 Inviato: 6 Mag 2008 13:39
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif se non ci fosse il tinga sardegna lo avrei organizzato io dalla maremma... posti , strade e panorami meravigliosi... quanto manca al 16?!?!?!
0510_sad.gif icon_asd.gif

.....e non è escluso che si possa organizzare una seconda edizione già quest'anno..... icon_cool.gif

Nutritissimo il gruppo dei toscani, ci si vede in trasferta in Sardegna! 0509_doppio_ok.gif
 
4369614
4369614 Inviato: 6 Mag 2008 13:53
 

brutta brutta brutta invidia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
complimenti.. viaggio bellissimo e foto fantastiche... non vedo l'ora di tornarci anch'io in quei luoghi stupendi!!

complimenti!
 
4370175
4370175 Inviato: 6 Mag 2008 14:37
 

uhm... si, tutto carino... però potevi far di meglio.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Scherzo Clà!!!!! Report super dettagliato e foto da urlo!!! Dici che non rendono giustizia ma, credimi, fanno un figurone!!!

Complimenti per il giro!! 0509_doppio_ok.gif
 
4370443
4370443 Inviato: 6 Mag 2008 14:55
 

devil0840 ha scritto:
brutta brutta brutta invidia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
complimenti.. viaggio bellissimo e foto fantastiche... non vedo l'ora di tornarci anch'io in quei luoghi stupendi!!

complimenti!

Grazie per i complimenti devil..... icon_wink.gif

Non posso che augurarti di tornare al più presto in quei luoghi fantastici e, soprattutto se non ci sei mai stata, in moto!!! E poi ci fai vedere anche tu qualche bella foto.....
 
4370486
4370486 Inviato: 6 Mag 2008 14:57
 

Grande Bombernet .....

se vieni al Tinga Sardegna si fà una festa da niente!!!!!!! icon_eek.gif

Lascia perdere la zavorrina in prestito icon_mrgreen.gif e visto che anch'io ne sarò sprovvisto a quel raduno .... ci consoleremo in altro modo ... (.. ma che hai capito icon_redface.gif !!!!!! ci sò gli amici sardi che ci gonfieranno di mirto e pappate di prodotti tipici icon_biggrin.gif ) e la festa sarà ricordata a lungo


Anzi ... fai una cosa ... prenota il traghetto da Civitavecchia a Olbia per Venerdì 16 alle ore 15.00 e facciamo il viaggio insieme!!!!!! icon_wink.gif

icon_arrow.gif FLOYYYYYYY .... fai opera di convincimento col Bombernet (così ci sarà chi fà le foto .... sai com'è .... noi reggiamo poco l'alcool icon_rolleyes.gif e se non ci fotografano gli altri come si fà a dire IO C'E'!!!!! icon_mrgreen.gif)
 
4370519
4370519 Inviato: 6 Mag 2008 14:58
 

blackhornet ha scritto:
uhm... si, tutto carino... però potevi far di meglio.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Scherzo Clà!!!!! Report super dettagliato e foto da urlo!!! Dici che non rendono giustizia ma, credimi, fanno un figurone!!!

Complimenti per il giro!! 0509_doppio_ok.gif

Grazie Mirko! icon_cool.gif

Che si può fare di meglio è vero, sempre. In questo caso...tornarci il prima possibile...stavolta in moto!!! icon_cool.gif

Per variare potrei fare il giro in senso antiorario..... icon_idea.gif
 
4370678
4370678 Inviato: 6 Mag 2008 15:09
 

Papo29 ha scritto:
Grande Bombernet .....

se vieni al Tinga Sardegna si fà una festa da niente!!!!!!! icon_eek.gif

Lascia perdere la zavorrina in prestito icon_mrgreen.gif e visto che anch'io ne sarò sprovvisto a quel raduno .... ci consoleremo in altro modo ... (.. ma che hai capito icon_redface.gif !!!!!! ci sò gli amici sardi che ci gonfieranno di mirto e pappate di prodotti tipici icon_biggrin.gif ) e la festa sarà ricordata a lungo Immagine: Link a pagina di Emoticonforum.altervista.org

Anzi ... fai una cosa ... prenota il traghetto da Civitavecchia a Olbia per Venerdì 16 alle ore 15.00 e facciamo il viaggio insieme!!!!!! icon_wink.gif

icon_arrow.gif FLOYYYYYYY .... fai opera di convincimento col Bombernet (così ci sarà chi fà le foto .... sai com'è .... noi reggiamo poco l'alcool icon_rolleyes.gif e se non ci fotografano gli altri come si fà a dire IO C'E'!!!!! icon_mrgreen.gif)

Beh.....un week end, in moto, in posti fantastici come solo sa Sardegna sa offrire, tra mirto pecorino seadas e prelibatezze locali, insieme ad amici con la stessa passione, ma senza una donna.....è come annà in vacanza a Roma e nun annà a visità er Colosseo!!! icon_rolleyes.gif

Per il traghetto pensavo alla solita traversata notturna (dato che il venerdì faccio finta di lavorare almeno fino alle 17:00), con la Tirrenia, da Civitavecchia (22:30) ad Olbia (06:00), per poi arrivare a Cala Gonone in prima mattinata.

Oppure, dato che so' matto, potrei optare sempre per la Tirrenia, sempre da Civitavecchia (22:30) ma fino ad Arbatax (05:30), per poi arrivare a Cala Gonone sempre di mattina ma dopo aver percorso la SS125 che passa per i Monti del Gennargentu!!! 0510_mina.gif

icon_arrow.gif Per le foto...'un c'è problema! icon_wink.gif
 
4371033
4371033 Inviato: 6 Mag 2008 15:37
 

Bombernet ha scritto:

Loquacissimo!!! 0510_amici.gif

Dai dai su, esterna il tuo apprezzamento..... icon_rolleyes.gif


0509_campione.gif 0509_banana.gif
 
4371183
4371183 Inviato: 6 Mag 2008 15:47
 

Bombernet ha scritto:

Grazie Mirko! icon_cool.gif

Che si può fare di meglio è vero, sempre. In questo caso...tornarci il prima possibile...stavolta in moto!!! icon_cool.gif

Per variare potrei fare il giro in senso antiorario..... icon_idea.gif



"...chi si accontenta gode, chi gode non si accontenta..." a quale parte della frase appartieni? calcolando che non c'è nemmeno la mora come passeggera, la vedo dura come scelta... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

PS: La variante "moto" direi che è obbligatoria!!! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©