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ma perchè sempre carburazione grassa ?come è possibile
3925644
3925644 Inviato: 15 Mar 2008 21:45
Oggetto: ma perchè sempre carburazione grassa ?come è possibile
 

Ciao ragazzi e da tempo ormai che il mio liberty ha sempre una carburazione grassa .

ho messo la red sponge e disero che smagriva un po ma niente semrpe grassa

ho messo la marmitta e sempre una carb grassa

feci pulire il carburatore e lo feci ricarburare dopo un po ancora grassa

ho provato un po a stringere la vite dell aria ma niente ,ragazzi quale vite devo regolare per smagrire un po la carburazione ?

non mi dite vai dal mecca che non ho un euro in questo periodo .

icon_wink.gif aspetto vostre risposte
 
3925659
3925659 Inviato: 15 Mar 2008 21:48
 

che carb hai e che getto hai????
 
3925731
3925731 Inviato: 15 Mar 2008 22:02
 

sicuro?...che sintomi ti da? la candela di che colore è?
 
3926510
3926510 Inviato: 16 Mar 2008 1:04
 

per me te ti sbagli ed hai la carburazione magra...anche io mi sono sbagliato perchè dicevo che accellero e muore ma apre...perchè non arriva molta benzza invece se è grassa borbotta...
 
3928482
3928482 Inviato: 16 Mar 2008 14:32
 

Allora....se sei grasso il motore fa molto piu fumo ed ai bassi regimi borbotta e fatica ad accelerare...puoi vedere controllando l elettrodo della candela e vedere che colore è...se è grigio e magra,nocciola perfetta,invece nera grassa.....se il problema lo da a freddo controlla se hai problemi con la vite dell aria che è troppo avvitata o nei peggiori dei casi sono problemi di centralina che non fanno attaccare bene l aria automatica e crea problemi scassa palle......comunque se non dici che elaborazione hai e che gigler attualmente monti non ti posso aiutare molto.....
 
3930597
3930597 Inviato: 16 Mar 2008 20:16
 

robyliberty91 ha scritto:
Allora....se sei grasso il motore fa molto piu fumo ed ai bassi regimi borbotta e fatica ad accelerare...puoi vedere controllando l elettrodo della candela e vedere che colore è...se è grigio e magra,nocciola perfetta,invece nera grassa.....se il problema lo da a freddo controlla se hai problemi con la vite dell aria che è troppo avvitata o nei peggiori dei casi sono problemi di centralina che non fanno attaccare bene l aria automatica e crea problemi scassa palle......comunque se non dici che elaborazione hai e che gigler attualmente monti non ti posso aiutare molto.....

la vite dell'aria funziona anche da caldo ed a qualsiasi regime icon_wink.gif
 
3932746
3932746 Inviato: 17 Mar 2008 0:06
 

si appunto a freddo ai bvassi regimi si affoga la candela è nera ,sporca

e poi stranamente quando accellero e lascio fa un rumore strano che tipo na macchina elettrica un rumore davvero strano
 
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