billmurrayyy ha scritto:
Ciao a tutti. Vengo subito al dunque.
Ho acquistato da un mesetto la mia prima moto, la Hornet appunto, ora ho raggiunto 1200 Km e l'ho portata dal conce per il primo tagliando.
La moto è fantastica, soprattutto il motore, davvero pauroso per essere un 600
Non mi trovo però con la posizione di guida: premetto che sono 1.80 e fisico asciutto... possibile che non trovo la mia posizione sull'hornet? a scuola guida uso una Kawasaki ER-6n e la posizione mi viene subito naturale... posso fare qualcosa per adattarla meglio alla mia corporatura? no perchè questa cosa mi sta facendo impazzire, ci penso spesso e mi fa venire voglia di cambiare moto...
Sono disposto a cambiare il manubrio, le pedane e la sella se necessario
Provo a essere più preciso: quando sono seduto mi sembra che le gambe siano troppo rannicchiate, e il manubrio un po' in alto e un po' largo
Sono l'unico con questi problemi? Voi cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo
ciao!scusa!!ma guarda è normale che si ha subito feeling con certe moto e con altre no,ma il problema di preciso qual è:non la senti in mano ,hai problemi di inserimento in curva,è la posizione di guida stessa????
poi 1200 km son pochi prima di capire bene il mezzo
comunque prova anche a dargli 2 giri di ghiera all ammortizzatore e gia cambia la guida,prova anche ad arretrare o ad avanzare il manubrio,bastano pochi mm e la guidi già in maniera diversa.
le moto escono tutte standar poi uno le personalizza in base ai suoi gusti,altezze e stile di guida.
aspetta prima di spendere euri.
anche io all inizio non mi trovavo tanto poi ho fatto alcuni accorgimenti e dopo 2 anni che ce l ho e 57.000 km fatti ti dico che non la cambierei.
spero basti questo!!!