Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
Zx6r 07 by icehcp (prima pagina aggiornata - 18/07/2009)
3847862
3847862 Inviato: 6 Mar 2008 0:57
 

TheAvenger ha scritto:
mamma mia come mi piace la zx6r... tanto che ci fai con una moto che va di più di questa... io penso che non ti capiterà mai di superare i 250


dipende se uno va in pista o meno...
 
3848065
3848065 Inviato: 6 Mar 2008 2:14
 

TheAvenger ha scritto:
mamma mia come mi piace la zx6r... tanto che ci fai con una moto che va di più di questa... io penso che non ti capiterà mai di superare i 250

Eh, la moto di icehp è bella, e ti assicuro che anche dal vivo rende bene...mi rimane la curiosità di sentire "adeguatamente" il sound dello scarico,dato che l'altra sera non era proprio il caso... comunque per il tuo discorso la regola da considerare sempre è "la velocità massima non è tutto,anzi"...e questo a prescindere dal fattore pista o meno, si passa ad altre moto (più grosse o con meno cilindri icon_lol.gif ) per questioni di utilizzo, curve di potenza/coppia, erogazioni più corpose...ecc!
icon_wink.gif
 
3848674
3848674 Inviato: 6 Mar 2008 10:37
 

Leojtd ha scritto:

Eh, la moto di icehp è bella, e ti assicuro che anche dal vivo rende bene...mi rimane la curiosità di sentire "adeguatamente" il sound dello scarico,dato che l'altra sera non era proprio il caso... comunque per il tuo discorso la regola da considerare sempre è "la velocità massima non è tutto,anzi"...e questo a prescindere dal fattore pista o meno, si passa ad altre moto (più grosse o con meno cilindri icon_lol.gif ) per questioni di utilizzo, curve di potenza/coppia, erogazioni più corpose...ecc!
icon_wink.gif


quoto quoto

a breve posterò un topic anche sui lavoretti della mia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

chissà se ci sarà modo di rivederci stò anno
 
3851209
3851209 Inviato: 6 Mar 2008 15:12
 

si io sono andato troppo sul generale, è vero, solo che per non scrivere tutto quanto ho scritto velocità...poi comunque se non vai in pista non penso che ti servano coppia e potenza maggiore di un 600 come la zx6r o l'r6...poi sono moto più leggere delle sorellone e ci vuole anche meno impegno a guidarle anche per la minor potenza

poi vabbè un 1000 ha sempre la sua potenza ed è molto arrapante icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ps. bellissimo il sound della r6 a 18000 giri icon_asd.gif (anche se non centra niente)
 
3854384
3854384 Inviato: 6 Mar 2008 19:53
 

TheAvenger ha scritto:
...poi comunque se non vai in pista non penso che ti servano coppia e potenza maggiore di un 600 come la zx6r o l'r6...poi sono moto più leggere delle sorellone e ci vuole anche meno impegno a guidarle anche per la minor potenza

non mi hai convinto...se devi usare la moto in un range di giri non pistaiolo, ovvero usando anche i bassi e i medi, come solitamente capita per strada...ebbene è proprio li che senti la mancanza di motore dei 600 4cilindri, in particolare dei SS! E questo influenza molto le prestazioni (non solo quelle velocistiche che per strada "non dovrebbero" contare troppo, ma anche in termini stretti di guidabilità nelle andature un pò sostenute)[fine OT]
Va infatti detto che alcuni degli interventi di ice alla ninja sono volti proprio a migliorare l'erogazione in termini di potenza e fluidità di erogazione, anche per dare consistenza alla spinta del motore ed eliminare qualche buco sotto gli 8000/10000! Giusto ice? icon_mrgreen.gif
 
3857897
3857897 Inviato: 7 Mar 2008 3:05
 

Leojtd ha scritto:

non mi hai convinto...se devi usare la moto in un range di giri non pistaiolo, ovvero usando anche i bassi e i medi, come solitamente capita per strada...ebbene è proprio li che senti la mancanza di motore dei 600 4cilindri, in particolare dei SS! E questo influenza molto le prestazioni (non solo quelle velocistiche che per strada "non dovrebbero" contare troppo, ma anche in termini stretti di guidabilità nelle andature un pò sostenute)[fine OT]
Va infatti detto che alcuni degli interventi di ice alla ninja sono volti proprio a migliorare l'erogazione in termini di potenza e fluidità di erogazione, anche per dare consistenza alla spinta del motore ed eliminare qualche buco sotto gli 8000/10000! Giusto ice? icon_mrgreen.gif


al banco è così, ma devo ancora provarla per benino la moto... ad ogni moto spinge e ne ha guadagnato di ripresa e prontezza... e anche consumi icon_cry.gif
 
3863864
3863864 Inviato: 7 Mar 2008 19:08
 

ascolta ice
parlando di consumi
la mia in rodaggio mi pare abbia fatto 240km circa con un pieno, fino alla riserva....
dopo il primo tagliando dovrebbe rendere di + e io dovrei andare molto + forte quindi mi consumerà anche di + icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ora quanto ci fai nella tua configurazione??? icon_wink.gif
dici che cambiando solo terminale e filtro cambia di molto??
perchè è una spesa che + avanti vorrei fare....
e magari anche un ritocchinon a pignone e corona.... icon_rolleyes.gif
 
3871420
3871420 Inviato: 8 Mar 2008 22:07
 

skeggia88 ha scritto:
ascolta ice
parlando di consumi
la mia in rodaggio mi pare abbia fatto 240km circa con un pieno, fino alla riserva....
dopo il primo tagliando dovrebbe rendere di + e io dovrei andare molto + forte quindi mi consumerà anche di + icon_twisted.gif icon_twisted.gif
ora quanto ci fai nella tua configurazione??? icon_wink.gif
dici che cambiando solo terminale e filtro cambia di molto??
perchè è una spesa che + avanti vorrei fare....
e magari anche un ritocchinon a pignone e corona.... icon_rolleyes.gif


guarda, non l'ho provata ancora attentamente, xo dai 220-240km di prima, son passato (sembra) a 160-170km e poi riserva...
con terminale e filtro nn cambia tantissimo, finchè nn mi hanno mappato la centralina era meno peggio...
si vede che con lo scarico, la benzina che ci arrivava non bastava mai...
il ritocchino pignone/corona nn influisce sui consumi, dipende sempre da come vai...
 
3872384
3872384 Inviato: 9 Mar 2008 2:41
 

Leojtd ha scritto:

non mi hai convinto...se devi usare la moto in un range di giri non pistaiolo, ovvero usando anche i bassi e i medi, come solitamente capita per strada...ebbene è proprio li che senti la mancanza di motore dei 600 4cilindri, in particolare dei SS! E questo influenza molto le prestazioni (non solo quelle velocistiche che per strada "non dovrebbero" contare troppo, ma anche in termini stretti di guidabilità nelle andature un pò sostenute)[fine OT]
Va infatti detto che alcuni degli interventi di ice alla ninja sono volti proprio a migliorare l'erogazione in termini di potenza e fluidità di erogazione, anche per dare consistenza alla spinta del motore ed eliminare qualche buco sotto gli 8000/10000! Giusto ice? icon_mrgreen.gif


dipende... io penso che in città sia meglio un 600, anche se ai bassi e medi si sente la differenza, è più agile e leggera, e anche questo si fa sentire

poi dai ai bassi e medi non è malissimo, per l'uso che si deve fare su strada va benissimo
 
3898346
3898346 Inviato: 12 Mar 2008 13:32
 

quanto hai speso in tutto sulla tua moto ice??? l'ho vista bene in foto sui 2 link da te postati, e adesso tutta adesivata e finita è veramente unica nel suo genere, le colorazioni e la grafica te la sei ideata tu personalmente o hai seguito un disegno guida?
 
3901118
3901118 Inviato: 12 Mar 2008 18:48
 

Nukem07 ha scritto:
quanto hai speso in tutto sulla tua moto ice??? l'ho vista bene in foto sui 2 link da te postati, e adesso tutta adesivata e finita è veramente unica nel suo genere, le colorazioni e la grafica te la sei ideata tu personalmente o hai seguito un disegno guida?


per tutta la moto meglio che nn ci faccia i conti và... comunque abbastanza...
per quanto riguarda la grafica, ho seguito quella del team inglese mss discovery... poi l'ho leggermente modificata...
 
3904585
3904585 Inviato: 13 Mar 2008 0:34
 

Anteprima della prossima modifica:

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_mrgreen.gif
 
3904609
3904609 Inviato: 13 Mar 2008 0:39
 

Mattia636 ha scritto:
Anteprima della prossima modifica:

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_mrgreen.gif


si è arrivato mr. 125cv...
va là che te stai bene seduto lì di fianco a far niente... alias robin
 
3904693
3904693 Inviato: 13 Mar 2008 1:08
 

Anzi..

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_mrgreen.gif
 
3904703
3904703 Inviato: 13 Mar 2008 1:10
 

spettacolare!! icon_mrgreen.gif
 
3904752
3904752 Inviato: 13 Mar 2008 1:28
 

serioo icon_asd.gif
 
3908637
3908637 Inviato: 13 Mar 2008 16:54
 

ice cosa ne pensi della nuova grafica del motogp?? potrebbe starci bene??
 
3909871
3909871 Inviato: 13 Mar 2008 18:59
 

Nukem07 ha scritto:
ice cosa ne pensi della nuova grafica del motogp?? potrebbe starci bene??


bhe, la nuova grafica è molto bella... xo secondo me sta meglio sul 1000 2008... ma bisogna sempre vedere... icon_biggrin.gif
 
3910132
3910132 Inviato: 13 Mar 2008 19:30
 

icehcp ha scritto:


bhe, la nuova grafica è molto bella... xo secondo me sta meglio sul 1000 2008... ma bisogna sempre vedere... icon_biggrin.gif

non sono tanto pratico di queste cose, pero se volessi fare una cosa del genere, cioè la grafica motogp 2008, cm devo fare?? cioè da ki mi devo informare e a chi devo chiedere??
 
3916379
3916379 Inviato: 14 Mar 2008 15:45
 

ho aperto un piccolo hot in questo articolo di Ice, pero visto che lui ha rifatto la grafica della moto, mi sembrava piu opportuno scrivere qua che aprire un altro topic.
Mi piacerebbe fare la mia zx6r sullo stile della kawa motogp 2008.
cosa devo fare? chi potrebbe farmi un lavoro del genere? premetto che in queste cose sono un novizio, non ho mai cambiato la grafica a una moto e non ho la piu pallida idea di chi possa fare un lavoro del genere.
mi date qualche dritta per favore. grazie
 
3917131
3917131 Inviato: 14 Mar 2008 16:52
 

Nukem07 ha scritto:
ho aperto un piccolo hot in questo articolo di Ice, pero visto che lui ha rifatto la grafica della moto, mi sembrava piu opportuno scrivere qua che aprire un altro topic.
Mi piacerebbe fare la mia zx6r sullo stile della kawa motogp 2008.
cosa devo fare? chi potrebbe farmi un lavoro del genere? premetto che in queste cose sono un novizio, non ho mai cambiato la grafica a una moto e non ho la piu pallida idea di chi possa fare un lavoro del genere.
mi date qualche dritta per favore. grazie


qui si parla della moto di ice...

io avevo aperto un topic che parlava proprio di questo...
icon_arrow.gif colorazione nuova ninja motogp 2008 [foto pag. 3]
 
3919936
3919936 Inviato: 14 Mar 2008 21:37
 

Mattia636 ha scritto:
Anzi..

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_mrgreen.gif


mattia peccato che si vedano lontano un miglio le mani di batman che stanno + indietro 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif
comunque sia è spettacolare...
voglio anche io la ninja sidecar icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
almeno ci porto la mia micia e non mi arrivano ogni volta calci, pugni, graffi e vaffxxxxx perché piego troppo, accelero troppo, poi troppo poco, poi freno troppo presto poi troppo tardi... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
3920936
3920936 Inviato: 14 Mar 2008 23:18
 

ha fatto anche l'evoluzione della bat-moto... ma aspetto che sia lui a metterla...
 
3921188
3921188 Inviato: 14 Mar 2008 23:55
 

complimenti ice, lavoro fantastico la tua bestiolina...
 
3923804
3923804 Inviato: 15 Mar 2008 16:23
 

Ciao patacca! Almeno in foto ora la vedo! 0509_dito.gif
Complimenti, sullo scarico laterale te l'ho già detto, fantastico, la coda ora è stupenda.
Sulla colorazione per me c'è troppo nero ma vabbè.
Concordo col cazziatone sulle gomme, sbatti via quelle due marangoni in porfido ricoperte e monta delle GP Racer che ne riparliamo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Aspetto i blocchetti e un giro assieme! icon_wink.gif
 
3924689
3924689 Inviato: 15 Mar 2008 19:23
 

scusa ice lo scarico è un sps evo 01 dell'hp?Mi sapresti dire quanto hai speso perchè a me hanno fatto un preventivo allucinante 390 il terminale 90 il sottocodone grazie anticipatamente!complimenti per il mostro
 
3926798
3926798 Inviato: 16 Mar 2008 3:17
 

oggi ho visto dal vero la moto di ice..dal vivo rende molto di più che in foto..è molto più bella..davvero un ottimo lavoro..complimentissimi di nuovo.. icon_wink.gif

ah ice..stringi quella leva del cambio va prima che ti tocchi andare in giro in monomarcia!hih..spero tu abbia passato una buona giornata poi... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_wink.gif

Ultima modifica di Ninja2007 il 17 Mar 2008 1:45, modificato 1 volta in totale
 
3933166
3933166 Inviato: 17 Mar 2008 1:41
 

devilni ha scritto:
scusa ice lo scarico è un sps evo 01 dell'hp?Mi sapresti dire quanto hai speso perchè a me hanno fatto un preventivo allucinante 390 il terminale 90 il sottocodone grazie anticipatamente!complimenti per il mostro


480 non è un costo esorbitante eh x uno scarico + un pezzo di vtr...

ninja2007 ha pagato il gp05 400
djtech se nn ricordo male l'sps evo-1 500...
 
3935336
3935336 Inviato: 17 Mar 2008 14:19
 

icehcp ha scritto:
ha fatto anche l'evoluzione della bat-moto... ma aspetto che sia lui a metterla...


Yes, visto che io sarei il suo compare Robin636... icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Lo so che il fotomontaggio non è preciso, però in 10 minuti non è che si possano fare miracoli! 0509_dito.gif

icon_mrgreen.gif
 
3957358
3957358 Inviato: 19 Mar 2008 19:42
 

visto che anche io ho la moto come la tua mi piacerebbe sapere dove hai trovato il sottocodone?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©