Giux ha scritto:
Luisss ha scritto:
E tra me e te, da quello che scrivi, a reputare una Ducati una moto da vetrina di cui pavoneggiarsi (di cosa poi non si sà) di sicuro non sono io.
E' indubbio che una Ducati ha sempre il suo fascino e con gli anni lo mantiene...basti pensare alle superbike che con gli anni hanno scritto la storia del motociclismo...come negarlo?!O per qualcuno non ammetterlo?!
Come si fa a consigliare una Ducati senza averne mai posseduta una...una cosa è certa...l'848 nemmeno io ho avuto modo di provarla, dato che mi arriva a marzo, ma provengo da un S2R 1000 quindi la mia esperienza con Ducati l'ho pur sempre fatta per poter dire la mia...
Ami il Gixxer e consigli Ducati...io credo che tu abbia le idee confuse!
Io Amo Ducati e consiglio Ducati solo se si ama l'erogazione del suo bicilindrico...per me non avrebbe senso acquistare una Ducati se non sentissi il suo cuore...!
io invece credo che tu nemmeno leggi quello che uno scrive. Di ducati non ne ho mai avuta una, ma di sicuro ne ho provate, per bene, più di te.
E siccome il tuo intervento voleva essere una risposta a ciò che ho detto, ma non ha senso proprio per ciò che ho detto, ti invito a rileggerlo, sei tuo ad avere le idee confuse:
Citazione:
se rileggi tutti i miei post in questo subforum (consigli e confronti acquisti) io consiglio sempre Ducati, non perchè sono un promoter della casa italiana, ma perchè semplicemente io esprimo un mio guidizio riguardante i confronti proposti e reputo alcune ducati le migliori nella loro categoria.
Poi manutenzione costosa, scarsa affidabilità, ecc ecc sono storielle a cui non ho mai creduto.
Ma in questo caso, ovvero nel confronto del topic, IO in base all'uso che ne farei, al mio stile di guida e al mio modo di usare la moto reputo la Gsx-r migliore della 848. Ed inoltre io non parlo per sentito dire o per recensioni di testate giornalistiche, ma solo dopo aver provato le moto in oggetto. (La Gsx l'ho guidata più volte, l'848 non ancora ma ho provato per bene la 1098. Conosco benissimo le potenzialità e i limiti si entrambe, a differenza del motore della 848 ancora non provata)
E tra me e te, da quello che scrivi, a reputare una Ducati una moto da vetrina di cui pavoneggiarsi (di cosa poi non si sà) di sicuro non sono io.
sono concetti molto semplici, facili da capire, esprimo il mio parere soggettivo al di sopra delle parti e riferito al confronto in oggetto, tu invece probabilmente non hai guidato mai ne una Gsx-r ne una 1098 o 848 che sia, quindi...