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[Scarico] più performante Daytona 675 [quale??]
10176057
10176057 Inviato: 6 Lug 2010 19:48
 



Mo_Nkey ha scritto:


aaah ma guarda guarda, stai diventando un bad boy anche tu pian piano! ora siamo gia arrivati ai collettori, allora come prossimo step ti riesco a portare in pista ha che dici?? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif




io??....no eeehhmm.....è che....sono un bravo ragazzo....... eusa_shifty.gif
 
10189056
10189056 Inviato: 8 Lug 2010 15:33
 

Mo_Nkey ha scritto:

si dovrebbe sapere il diametro del collettore Arrow, cioé la parte finale dove viene attacato al terminale, allora ci potremmo fare delle idee! ma dové Mavi quando serve, il tuttosapiente icon_asd.gif


Mi sa che sbagli persona icon_asd.gif Oppure mi hanno rubato l'account icon_lol.gif
Infatti non lo so proprio icon_xd_2.gif
 
10189267
10189267 Inviato: 8 Lug 2010 15:58
 

Patrick........................Mavi è l'esperto del tuneECU...mica degli scarichi icon_xd_2.gif
 
10202265
10202265 Inviato: 10 Lug 2010 15:30
 

claboy ha scritto:
Patrick........................Mavi è l'esperto del tuneECU...mica degli scarichi icon_xd_2.gif


Ecco... e non fidatevi neanche tanto quando parlo del TuneECU eusa_shifty.gif rotfl.gif
 
11373197
11373197 Inviato: 13 Feb 2011 20:40
 

Ho trovato un po' di materiale sull'Akrapovic:




immagini visibili ai soli utenti registrati


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Pare anche che il completo Akrapovic stia per uscire entro Aprile icon_smile.gif
 
11468030
11468030 Inviato: 4 Mar 2011 14:52
 
 
11469172
11469172 Inviato: 4 Mar 2011 18:39
 

sbav!
 
11469190
11469190 Inviato: 4 Mar 2011 18:43
 

E' il GPR 3 in 3, credo sia il migliore eusa_drool.gif
 
11469202
11469202 Inviato: 4 Mar 2011 18:48
 

è il modello nuovo di gpr.......il primo era più squadrato e più bruttino, questo è magnifico
 
11543771
11543771 Inviato: 20 Mar 2011 20:10
 

ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove posso comprare lo scarico triumph aperto per la daytona. grazie
 
11543879
11543879 Inviato: 20 Mar 2011 20:27
 

Io avrò su un bell'Arrow Slip On offerto gentilmente dalla Triumph icon_mrgreen.gif (Offerta di mamma Triumph che coglierò al volo icon_asd.gif )
A livello prestazionale cambierà poco...però il Sound eusa_drool.gif
 
11548867
11548867 Inviato: 21 Mar 2011 20:11
 

nino86 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove posso comprare lo scarico triumph aperto per la daytona. grazie



dipende da quale cerchi. Ci sono molti siti specializzati se ne vuoi uno Aftermarket. Se vuoi quello originale triumph aperto (che NON è omologato), lo compri stesso in concessionaria
 
11549570
11549570 Inviato: 21 Mar 2011 21:46
 

grazie mille!!!!! 0509_banana.gif
 
11556808
11556808 Inviato: 23 Mar 2011 2:34
 

ciao un altra domanda: se metto solo lo scarico che devo rimappare per forza la centralina?
 
11559669
11559669 Inviato: 23 Mar 2011 19:01
 

no, ma è comunque consigliabile, tanto un concessionario triumph ci mette 5 minuti icon_wink.gif
 
11562178
11562178 Inviato: 24 Mar 2011 1:49
 

ma ho sempre saputo che era meglio nn toccarle le centraline delle moto!!
 
11563077
11563077 Inviato: 24 Mar 2011 12:32
 

la centralina delle Triumph è completamente riprogrammabile di serie a differenza delle altre moto, ed ha due mappe precaricate che devono solo essere "attivate": una solo per il terminale aperto ed un'altra per il completo (ovviamente entrambe sviluppate ed ottimizzate stesso dalla Triumph). icon_wink.gif
 
11575521
11575521 Inviato: 26 Mar 2011 22:33
 

cambiando solo il finale di scarico e nn rimappando la centralina causa problemi al motore?
 
11576093
11576093 Inviato: 27 Mar 2011 2:55
 

se non monti anche il filtro aperto.....NON DOVRESTI avere problemi. Chiaro che non andrà al massimo. Se la Triumph ha messo a disposizione una mappatura studiata per l'occasione...non vedo perchè non usufruirne icon_rolleyes.gif
 
11576101
11576101 Inviato: 27 Mar 2011 3:18
 

per paura che rimappando sia come quando modifichi i motorini si rompono sempre dopo icon_rolleyes.gif ....... scusa un altra domanda che nn centra niente ho notato che quando accendo la moto a freddo il minimo e alto perche ce l aria attaccata ma dopo mi si abbassa e me se rialsa e un po irregolare poi dopo quando e calda rimane costante e normale?
 
11576411
11576411 Inviato: 27 Mar 2011 11:07
 

nino86 ha scritto:
per paura che rimappando sia come quando modifichi i motorini si rompono sempre dopo icon_rolleyes.gif .......


La cosa è un po' diversa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Le mappe sono ufficiali, le fornisce Triumph, quindi fai più danno a non rimappare che a lasciare tutto com'è.

nino86 ha scritto:

scusa un altra domanda che nn centra niente ho notato che quando accendo la moto a freddo il minimo e alto perche ce l aria attaccata ma dopo mi si abbassa e me se rialsa e un po irregolare poi dopo quando e calda rimane costante e normale?


Il minimo è gestito automaticamente a seconda della temperatura, se lo trovi irregolare fai allineare le farfalle e torna tutto a posto icon_wink.gif
 
11578668
11578668 Inviato: 27 Mar 2011 20:10
 

quanto costa far riallineare le farfalle?
 
11578685
11578685 Inviato: 27 Mar 2011 20:14
 

Non saprei, comunque è un lavoro da al massimo un'oretta di manodopera icon_wink.gif
 
11580646
11580646 Inviato: 28 Mar 2011 10:55
 

grazie!!
 
11626108
11626108 Inviato: 6 Apr 2011 14:28
 

Con il completo Termi sono più che soddisfatto. Sia a livello motore che esteticamente! Nessun fronzolo, semplicemente un silenziatore corto e tozzo sotto il codino stretto della day!
Certo non é uno scarico discreto in fatto di rumore...ma insomma non si può avere tutto! icon_biggrin.gif

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(scusate la scarsa qualità delle foto...)
 
11627312
11627312 Inviato: 6 Apr 2011 18:25
 

Ma che bel colorino i collettori icon_mrgreen.gif
Peccato che per la 09 non lo facciano... icon_neutral.gif
 
11985434
11985434 Inviato: 15 Giu 2011 16:58
 

In ritardo, come da voci, è arrivato anche il completo Akrapovic:

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Link a pagina di Akrapovic.com

icon_biggrin.gif
 
13223868
13223868 Inviato: 10 Apr 2012 21:03
 

mi metto a riesumare questo buon vecchio post perchè mi è sorto un dubbio..sul sito triumph lo slip-on della arrow per la daytona viene venduto a 600 euro circa mentre lo scarico aperto della triumph a 400 tuttavia quest'ultimo non è omologato, quindi la mia domanda è : quale dei due da prestazioni migliori? in teoria il secondo ..ma allora perchè costa 200 euro di meno? facciamo 150 perchè 50 euro della targhetta gialla con scritto arrow li posso capire...
 
13223913
13223913 Inviato: 10 Apr 2012 21:08
 

Beh, generalmente gli scarichi omologati costano di più di quelli non omologati...probabilmente perchè l'omologazione costa (ed è un valore aggiunto). Inoltre lo slip-on è Arrow...quindi un marchio esterno alla Triumph.....e come tale deve guadagnare (e quindi a differenza dello scarico aperto Triumph, sul quale guadagna solo Triumph....qui deve guadagnare anche la Arrow).

Supposizioni mie, ovviamente (tranne per il fatto che gli omologati costano di più) icon_wink.gif
 
13223930
13223930 Inviato: 10 Apr 2012 21:10
 

mmm mi era sfuggito il fatto che far omologare uno scarico costasse tempo e denaro..non ci avevo proprio pensato..però scusa quello della triumph non è completo giusto? sul sito non mi pare ci sia scritto eusa_think.gif
 
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