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Monrare 7t con albero rhq (il modello base)
3050901
3050901 Inviato: 28 Nov 2007 15:47
Oggetto: Monrare 7t con albero rhq (il modello base)
 

Ciao, volevo sapere se su un cilindro 7t si poteva montare un albero rhq da 135€.. Regge i giri o bisogna montare per forza l'apposito albero? Grazie
 
3050932
3050932 Inviato: 28 Nov 2007 15:51
Oggetto: Re: Monrare 7t con albero rhq (il modello base)
 

Pokki28 ha scritto:
Ciao, volevo sapere se su un cilindro 7t si poteva montare un albero rhq da 135€.. Regge i giri o bisogna montare per forza l'apposito albero? Grazie

guarda con il 7t non puoi risparmiare sull'albero, perchè se lo fai lo ritrovi spezzato in due icon_lol.gif
l'unica soluzione e mettere lo stag6 a 150 euro se vuoi risparmiare
 
3050959
3050959 Inviato: 28 Nov 2007 15:54
 

per me l'rhq normale lo regge....però se vuoi andare sul sicuro...fai cm hanno detto sopra..o stage 6...o prendi l'hebo...o sennò l'rhq apposito..ke costa 1 pò d + però alla fine c puoi mettere anke la selettra..senza perdere nnt in velocità (cosa ke nn succede cn l'rhq normale) icon_wink.gif
 
3051273
3051273 Inviato: 28 Nov 2007 16:21
 

si tranquillo monta e regge perfettamente.. io ce l'ho su... icon_wink.gif
 
3051535
3051535 Inviato: 28 Nov 2007 16:45
Oggetto: Re: Monrare 7t con albero rhq (il modello base)
 

Pokki28 ha scritto:
Ciao, volevo sapere se su un cilindro 7t si poteva montare un albero rhq da 135€.. Regge i giri o bisogna montare per forza l'apposito albero? Grazie



non rischiare di rompere albero...se sai che il tuo è a rischio cambialo e non avrai problemi!!! nn cercare mai scorciatoie...se ce qualcosa da fare fallo
 
3051743
3051743 Inviato: 28 Nov 2007 17:04
 

Quanto costa l'albero per il 7t?
 
3051891
3051891 Inviato: 28 Nov 2007 17:17
 

Innanzitutto io se volete vi posso dare il contatto del mio fornitore che mi fa prezzi veramente ottimi. comunque l'albero stage6 che assomiglia a quello mhr team sta attorno ai 260€ su castiglione, con 150€ della stg6 vi prendete quello uguale all'rhq... quindi quello stg6 a 260€ è perfetto...

ok? o ci sono altri dubbi? icon_confused.gif
 
3052047
3052047 Inviato: 28 Nov 2007 17:32
 

e il tuo fornitore fa prezzi megli di biolla?
 
3052111
3052111 Inviato: 28 Nov 2007 17:40
 

non so... icon_confused.gif credo che per prezzi malossi e polini stiamo la...
però se si tratta di pezzi hebo e stage6 fa de prezzi più vantaggiosi...
se volete il suo contatto msn mandatemi un mp e ve lo do, tanto non costa nulla chiedere... icon_wink.gif e poi è una persona fidata, ci metto la mia faccia, non metto la mano sul fuoco per i prezzi, perche a volte mi sono trovato con dei prezzi uguali, a volte con dei prezzi minori, però sul fatto della precisione e della fiducia, ci metto tutte e due la mani sul fuoco... icon_wink.gif
 
3061819
3061819 Inviato: 29 Nov 2007 18:44
Oggetto: Re: Monrare 7t con albero rhq (il modello base)
 

danielemc ha scritto:

guarda con il 7t non puoi risparmiare sull'albero, perchè se lo fai lo ritrovi spezzato in due icon_lol.gif
l'unica soluzione e mettere lo stag6 a 150 euro se vuoi risparmiare


Guarda che Tutti gli alberi della malossi, sia l' R.H.Q. da 140/150 euro, l'R.H.Q. MHR 85mm, e R.H.Q. MHR Team reggono sempre gli stessi giri del motore....cioe 16000 giri.....tutti e 3 gli alberi reggono sempre lo stesso numero di giri, solo che cambiano i materiali, l'interrasse e la conformazione della biella....Cioe L' R.H.Q. standard(standard x modo di dire xk e comunque un albnero da pista) e, biella in bronzo 80mm, sp.12, spalle piene, equilibratura dinamica fino a 16.000 giri/min, L' R.H.Q. MHR e come il precedente, solo che la biella invece che essere da 80mm e da 85mm, ed e ricavata dal pieno, cioe da un blocco di bronzo lavorato con macchinari CNC, e Il Team invece, ha le stesse caratteristiche del precedente, ma pero, sia l'albero che la biella, sono in titanio e ricavate dal pieno, e il titanio e leggerissimo e da piu potenza......ma che sia team, rhq mhr o rhq sempre 16000 giri tiene......
 
3062605
3062605 Inviato: 29 Nov 2007 19:45
 

Seguite un po' il mio ragionamento.. Allora: l'albero "base" della polini costa 145€ e regge 16.000 giri, il modello evo costa usguale, la differenza è quella del millerighe... In poche parole il polini evo è uguale al RHQ eccetto che per il millerighe.. Se il l'albero polini regge un cilindro evolution può reggere anche un 7travasi... in poche parole l'RHQ va bene ugualmente...secondo voi è giusto?
 
3062793
3062793 Inviato: 29 Nov 2007 20:02
 

Pokki28 ha scritto:
Seguite un po' il mio ragionamento.. Allora: l'albero "base" della polini costa 145€ e regge 16.000 giri, il modello evo costa usguale, la differenza è quella del millerighe... In poche parole il polini evo è uguale al RHQ eccetto che per il millerighe.. Se il l'albero polini regge un cilindro evolution può reggere anche un 7travasi... in poche parole l'RHQ va bene ugualmente...secondo voi è giusto?

ma cs state dicendo ttt?!?!?!....x il 7t seve un albero motore BIELLA 85MM....cs sparate ke va bn l'rhq da 130euro??? serve il team con biella da 85mm!!!!...
 
3063699
3063699 Inviato: 29 Nov 2007 21:28
 

x il 7 t serve un biella 85 e poi devi barenare i carter x mettercelo(il gt)
 
3064127
3064127 Inviato: 29 Nov 2007 22:05
 

scusate ma questo è per tutti non per lui...c'è un casino di gente che vuole fare elaborazioni trofeo o semitrofeo che a un certo punto vuole risparmiare su qualcosa...ma come fai??capisco un ela base che vabbe allora li non devi essere pignolo su tutto....ma un ela trofeo va fatta altro che a pennello!!ogni pezzo deve essere giusto
 
3064153
3064153 Inviato: 29 Nov 2007 22:08
 

Ragazzi si stà parlando di un fottu*o RHQ volete che non tenga su un 7t?
L'ha sempre pagato 135€ che ca**o!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Io fossi in te monterei lo stage, ma se hai l'RHQ niente paura.. icon_wink.gif
 
3066630
3066630 Inviato: 30 Nov 2007 11:40
 

l'RHQ sarà anche resistente, ma deve per forza avere biella da 85 invece di 80 x montarlo con il team!!!!! non improvvisate in queste cose...
 
3066656
3066656 Inviato: 30 Nov 2007 11:43
 

Malox91 ha scritto:
l'RHQ sarà anche resistente, ma deve per forza avere biella da 85 invece di 80 x montarlo con il team!!!!! non improvvisate in queste cose...

meno male ke qualcuno ragiona...
 
3070847
3070847 Inviato: 30 Nov 2007 19:06
 

hellas ha scritto:

ma cs state dicendo ttt?!?!?!....x il 7t seve un albero motore BIELLA 85MM....cs sparate ke va bn l'rhq da 130euro??? serve il team con biella da 85mm!!!!...


Si, ma serve solo perche ha la biella da 85mm!! Xk basta che all'RHQ gli togli la biella sua da 80mm e gli metti la biella team da 85mm e sei a posto....comunque il ragionamento dell albero evo nn e giusto, cioe l'evo tiene 15000 giri, e gli alberi malossi ne tengono 16000 che sia un rhq o un team, e solo che col cilindro team ti serve la biella da 85mm....xk se parliamo in termini di giri l'rhq lo tiene benissimo un team...
 
3070869
3070869 Inviato: 30 Nov 2007 19:08
 

LucaTeam ha scritto:


Si, ma serve solo perche ha la biella da 85mm!! Xk basta che all'RHQ gli togli la biella sua da 80mm e gli metti la biella team da 85mm e sei a posto....comunque il ragionamento dell albero evo nn e giusto, cioe l'evo tiene 15000 giri, e gli alberi malossi ne tengono 16000 che sia un rhq o un team, e solo che col cilindro team ti serve la biella da 85mm....xk se parliamo in termini di giri l'rhq lo tiene benissimo un team...

infatti il problema consiste soltanto nella biella,esistono delle basette speciali per queste cose,oppure si cambia la biella intera
 
3071265
3071265 Inviato: 30 Nov 2007 19:52
 

sennò puoi prendere l'albero stage 6 da 200€ con biella da 85 mm
 
3072481
3072481 Inviato: 30 Nov 2007 21:59
 

icon_eek.gif ma che cavolo state dicendo???' il 7t va montanto cn il biella 85 ?? l rhq nn regge il 7t.... ma che cavolate sono...
il 7t puo essere montato benissimo con un biella 80... e nn ci sn problemi.. regge benissimo... (figurati che ci sn trofei malossi in cui x correre devi avere il 7t cn l'albero orignale)... quindi se nn siete sicuri delle cose nn date consigli a vuoto.... icon_wink.gif io ho il 7t.. con l'albero rhq..... nn ho voluto prendere il team x vari motivi... del tipo... nn è possibile che un albero costi 600 euro..... solo perché ha la biella in titanio... e perche ha lo sp da 13...
 
3072516
3072516 Inviato: 30 Nov 2007 22:03
 

magiko ha scritto:
icon_eek.gif ma che cavolo state dicendo???' il 7t va montanto cn il biella 85 ?? l rhq nn regge il 7t.... ma che cavolate sono...
il 7t puo essere montato benissimo con un biella 80... e nn ci sn problemi.. regge benissimo... (figurati che ci sn trofei malossi in cui x correre devi avere il 7t cn l'albero orignale)... quindi se nn siete sicuri delle cose nn date consigli a vuoto.... icon_wink.gif io ho il 7t.. con l'albero rhq..... nn ho voluto prendere il team x vari motivi... del tipo... nn è possibile che un albero costi 600 euro..... solo perché ha la biella in titanio... e perche ha lo sp da 13...

si si può montare anche con la biella 80 però sarebbe meglio con l'85
i trofei che dici te sono gli scootermatic,li usano alberi orginali,peccato che li usano per una gara,poi quegli alberi li vanno nei bidoni
 
3072556
3072556 Inviato: 30 Nov 2007 22:06
 

Nrg91 ha scritto:
magiko ha scritto:
icon_eek.gif ma che cavolo state dicendo???' il 7t va montanto cn il biella 85 ?? l rhq nn regge il 7t.... ma che cavolate sono...
il 7t puo essere montato benissimo con un biella 80... e nn ci sn problemi.. regge benissimo... (figurati che ci sn trofei malossi in cui x correre devi avere il 7t cn l'albero orignale)... quindi se nn siete sicuri delle cose nn date consigli a vuoto.... icon_wink.gif io ho il 7t.. con l'albero rhq..... nn ho voluto prendere il team x vari motivi... del tipo... nn è possibile che un albero costi 600 euro..... solo perché ha la biella in titanio... e perche ha lo sp da 13...

si si può montare anche con la biella 80 però sarebbe meglio con l'85
i trofei che dici te sono gli scootermatic,li usano alberi orginali,peccato che li usano per una gara,poi quegli alberi li vanno nei bidoni


infatti...essendo nuovi gli scooter gli alberi reggono anche quel gt....comunque se si usa quello con la biella 85 stai piu tranquillo....è logico che con il biello 80 anche va eh....comunque nrg magari fosse solo quello il peccato...buttano 1000 e passa € di pezzi dopo ogni gara mi sa icon_mrgreen.gif
 
3072586
3072586 Inviato: 30 Nov 2007 22:10
 

adamix ha scritto:


infatti...essendo nuovi gli scooter gli alberi reggono anche quel gt....comunque se si usa quello con la biella 85 stai piu tranquillo....è logico che con il biello 80 anche va eh....comunque nrg magari fosse solo quello il peccato...buttano 1000 e passa € di pezzi dopo ogni gara mi sa icon_mrgreen.gif

no 1000€ no,buttano l'albero e revisionano un po il gt,la trasmissione e il resto,1000€ a gara non credo però icon_wink.gif
 
3072604
3072604 Inviato: 30 Nov 2007 22:11
 

Nrg91 ha scritto:
adamix ha scritto:


infatti...essendo nuovi gli scooter gli alberi reggono anche quel gt....comunque se si usa quello con la biella 85 stai piu tranquillo....è logico che con il biello 80 anche va eh....comunque nrg magari fosse solo quello il peccato...buttano 1000 e passa € di pezzi dopo ogni gara mi sa icon_mrgreen.gif

no 1000€ no,buttano l'albero e revisionano un po il gt,la trasmissione e il resto,1000€ a gara non credo però icon_wink.gif


a me il mio meccanico(che ha il suo team campione del mondo modestamente icon_cool.gif ) ha detto che il gt, frizione, albero e alcuni altri componenti di trasmissione li buttano via...comunque ho detto per dire 1000€ eh icon_wink.gif
 
3072620
3072620 Inviato: 30 Nov 2007 22:12
 

adamix ha scritto:


a me il mio meccanico(che ha il suo team campione del mondo modestamente icon_cool.gif ) ha detto che il gt, frizione, albero e alcuni altri componenti di trasmissione li buttano via...comunque ho detto per dire 1000€ eh icon_wink.gif

si ho capito icon_wink.gif icon_smile.gif
campione del mondo??? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
3072681
3072681 Inviato: 30 Nov 2007 22:18
 

Nrg91 ha scritto:
adamix ha scritto:


a me il mio meccanico(che ha il suo team campione del mondo modestamente icon_cool.gif ) ha detto che il gt, frizione, albero e alcuni altri componenti di trasmissione li buttano via...comunque ho detto per dire 1000€ eh icon_wink.gif

si ho capito icon_wink.gif icon_smile.gif
campione del mondo??? icon_eek.gif icon_eek.gif


hai presente dps...il team di olivieri icon_mrgreen.gif
 
3073882
3073882 Inviato: 1 Dic 2007 1:57
 

allora l'albero nn serve sl a tenere il pistone....vediamo a ke ti serve io o avbuto lrhq mhr e l'rhq team...allora l'mhr ha molta piu massa volanica......ed il team no....xo quando compri il 7 travasi(dipende qualo compir se quello team o no) ti dicono di montare l'albero team con cilindro team....
se compri quello normale ti consigliano l'mhr
l'rhq malossi è consigliato per ji base...sta scritto dalla malossi....

poi una cosa....nn è vero ke si buttano albero frizione gt...cioè ke fanno uno scooter gara...sl l'albero 800 euro il gt 500 euro....
gia siamo a 1300 euro
ti spiego come funziona si cambia pistone ogni 600 km ai livelli di gara spinti...(come ad esempio i trofeo) ed ogni tanto si croma le parti...
xo nn buttano soldi a vuoto
(sennò è piu la spesa dell'impresa)
(traparentesi l'anno prossimo si aprira un campionato simile aji scootermatic...sl con pezzi di prorpia scelta....anke artigianali....forse li si butteranno soldi)
 
3074892
3074892 Inviato: 1 Dic 2007 13:47
 

Solo oggi su biolla, ho visto l'albero hebo, regge 16.000 giri e ha la bielle 85 con lo spin da 12... guardatelo, quello secondo me va benissimo...Contate che è pregettato per l'hebo mainson revolution che è molto potente!
 
3075190
3075190 Inviato: 1 Dic 2007 14:34
 

guarda che buttano l'albero originale non il team...mentre frizione gt e altra roba la buttano perche dopo una gara sottoposti a quello stress con tutte quelle lavorazioni non reggerebbero molto..fidati icon_wink.gif
 
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