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Costo e confronto tagliandi Suzuki GSX-R
15534707
15534707 Inviato: 16 Gen 2016 1:29
 



Guarda Tommy non mi è mai passato dalla mente nemmeno per un momento di fare della scarsa manutenzione solo per perché la uso poco, alla fine il mio piano è di prendere Olio Motul 7100 10w50 100% sintentico, Candele Ngk e filtro olio della Hilofiltro mica roba della peg-perego semplicemente non devo fare "pista" 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Però ho sempre trattato le mie "figlie" come tali e infatti da quando ho superato soglia 12.000, la mia Cortana è nel garage a nanna in attesa di questo Benedetto Kit ahhaha icon_biggrin.gif
 
15541718
15541718 Inviato: 26 Gen 2016 9:15
 

Ciao

Ho notato solo ora questo post, e se hai già adoperato il kit fai da te è ben probabile che sia coinvolto nel problema di alimentazione di cui parli nell'altro post. Quoto Tommy e cbr per i consigli, non si lesina in attenzione e i soldi sono una conseguenza. Il trucco sta trovare un meccanico di fiducia e per questo essere disposti a pagare e fare km in più, se necessario.
Ebay è un buon fornitore, ma devi essere oculato in ciò che compri. L'affidabilità a cui ti riferisci è nelle transazioni, ma non può essere una garanzia sull'efficacia del tagliando. Sono 2 mondi differenti, e forse il tuo sistema di alimentazione ne ha risentito...
 
15543461
15543461 Inviato: 28 Gen 2016 15:01
 

gabrielomar ha scritto:
Ciao

Ho notato solo ora questo post, e se hai già adoperato il kit fai da te è ben probabile che sia coinvolto nel problema di alimentazione di cui parli nell'altro post. Quoto Tommy e cbr per i consigli, non si lesina in attenzione e i soldi sono una conseguenza. Il trucco sta trovare un meccanico di fiducia e per questo essere disposti a pagare e fare km in più, se necessario.
Ebay è un buon fornitore, ma devi essere oculato in ciò che compri. L'affidabilità a cui ti riferisci è nelle transazioni, ma non può essere una garanzia sull'efficacia del tagliando. Sono 2 mondi differenti, e forse il tuo sistema di alimentazione ne ha risentito...


Ciao Gabriele, allora no, il kit non l'ho ancora adoperato...Questa domenica sono uscito per disperazione perchè avevo voglia di uscire in moto 0510_help.gif ...Se mi fosse capitato dopo il tagliando avrei sicuro chiesto o aggiunto al posto per quel problema di alimentazione e comunque non è solo sulla transazione ma anche sulla qualità dei prodotti, un cliente soddisfatto non solo della transazione ma anche della qualità del prodotto lo scrive 0509_doppio_ok.gif

Comunque a giorni eseguirò il tagliando e non in fai-da-te ma da un mio meccanico di fiducia con il kit fornito da me 0509_up.gif
 
15543478
15543478 Inviato: 28 Gen 2016 15:15
 

Nonno_sport ha scritto:
Ciao Gabriele, allora no, il kit non l'ho ancora adoperato...Questa domenica sono uscito per disperazione perchè avevo voglia di uscire in moto 0510_help.gif ...Se mi fosse capitato dopo il tagliando avrei sicuro chiesto o aggiunto al posto per quel problema di alimentazione e comunque non è solo sulla transazione ma anche sulla qualità dei prodotti, un cliente soddisfatto non solo della transazione ma anche della qualità del prodotto lo scrive 0509_doppio_ok.gif

Comunque a giorni eseguirò il tagliando e non in fai-da-te ma da un mio meccanico di fiducia con il kit fornito da me 0509_up.gif


Ok chiaro! 0509_up.gif
 
16211478
16211478 Inviato: 1 Mar 2021 2:14
 

Desmomau ha scritto:
-Modello: GSX-R 750 K8
-Anno: 2008
-N. tagliando: 5° (24000 Km)
-Effettuato a km: 28605 icon_rolleyes.gif
-Lavorazioni effettuate:
sostituzione olio 42 €
sostituzione filtro olio 14 €
sostituzione candele 68 €
manodopera 136 €
richiamo regolatore di tensione
-Provincia: Belluno
-Data: 26-09-2011
-Prezzo: 260 € 0510_sad.gif


salve
io ho da poco preso un gsx-r del 93 ed anche a me hanno fatto 260 euro ,il primo tagliando fatto da questo nuovo . Priimo tagliando , primo buco in fronte eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

è una moto che ha girato chiaramente in pista ....che ho pagato poco , ma più in la sicuramente si deve fare cambio e frizione . Gomme ovviamente sono da cambiare .

Comunque sono stato fermo qualche anno , e non ho avuto contatti con officina vecchia , che nel frattempo si è spostata

Questo nuovo fondamentalmente mi ha fatto lo stesso tagliando......olio , filtro olio , candele ....quindi un 100 euro di spese , poi mi ha fatto un db killer che gli ho chiesto di fare , perche la marmitta era tutta aperta ...ma è un db killer costruito un pò così , funzionale , ma alla fine non si è nemmeno preso la briga di spendere 8 euro per prendere un pezzo aftermarker e modificarlo . Dice che ha fatto la carburazione , mettendo getti originali 0,35 . Insomma , a voi sembra che 160 euro di manodopera e carburazione sia normale ? Non mi ha serrato la bulloneria , non mi ha controllato l'acceleratore , non ha regolato la sensibilità leva frizione , non credo abbia visto la parte elettrica . Non mi ha parlato di ingrassaggi catena.

Ha anche detto che i carburatori secondo lui fra qualche tempo sono da cambiare....mah, che io sappia i carburatori mica si cambiano.


Domanda : pensate la regolazione ed allineamento della carburazione influisca così tanto sul prezzo della manodopera ?
 
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