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problemi carburazione [con foto candela]
2341835
2341835 Inviato: 29 Ago 2007 13:23
Oggetto: problemi carburazione [con foto candela]
 

ciao ragazzi oggi ho tirato il mio zip e ho visto che una volta che arriva alla velocita massima inizia a fare dei vuoti, ho notato che nn va piu veloce come un mesetto fa ma di meno, allora ho pensato sara la carburazione cosi ho smontato la candela ed ecco le foto:

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inoltre quando arrivo a 40/50 all'ora lascio l'accelleratore il motorino tende a scoppiettare. aiutatemi vi prego.
 
2342134
2342134 Inviato: 29 Ago 2007 13:50
 

nessuno?!?!?!
 
2342522
2342522 Inviato: 29 Ago 2007 14:31
 

dai raga aiutatemi vi prego nn c credo che nn c'è nessuno che sappia rispondermi.
 
2343503
2343503 Inviato: 29 Ago 2007 16:09
 

non si vedono bene le foto, ma dal colore sembra che la miscela sia molto magra
 
2343507
2343507 Inviato: 29 Ago 2007 16:10
 

Aumenta il getto massimo di 5 punti poi guarda se lo fa ancora o di meno
 
2343589
2343589 Inviato: 29 Ago 2007 16:20
 

concordo
 
2343637
2343637 Inviato: 29 Ago 2007 16:27
 

x-fight4ever ha scritto:
non si vedono bene le foto, ma dal colore sembra che la miscela sia molto magra


Quoto, aumenta il getto altrimenti rischi di grippare.
 
2344714
2344714 Inviato: 29 Ago 2007 18:43
 

ma scusatemi voi dite che è molto magra ma a me sembra che sia grassa, perchè quando accellero e successivamente lascio l'accelleratore continua a scoppiettare e borbottare???
o fa cosi anke se è magra????
 
2344781
2344781 Inviato: 29 Ago 2007 18:51
 

se è magra ,dovrebbe fare il classico woooooooo.
quando è grassa borbotta,magari rifai una foto meglio.
 
2344806
2344806 Inviato: 29 Ago 2007 18:54
 

woooooooooo cioè???
a me fa rumore normale salendo cioe accellerando è quando decellero di botto il motore prima che arrivi al minimo scoppietta poi quando sn al palo sento che fa dei piccoli vuoti comunque domani faccio delle foto migliori comunque stando ad alcune cose che ho letto e vedendo il colore della candela nn mi sembra proprio sfasata la carburazione perchè il ccolore è sull'arancione....
bho
 
2344825
2344825 Inviato: 29 Ago 2007 18:57
 

albybo ha scritto:
woooooooooo cioè???
a me fa rumore normale salendo cioe accellerando è quando decellero di botto il motore prima che arrivi al minimo scoppietta poi quando sn al palo sento che fa dei piccoli vuoti comunque domani faccio delle foto migliori comunque stando ad alcune cose che ho letto e vedendo il colore della candela nn mi sembra proprio sfasata la carburazione perchè il ccolore è sull'arancione....
bho


Appunto, dovrebbe essere nocciola per una carburazione giusta e chiara oer una carburazione magra.
Ma hai messo il colorante con la benzina? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2344833
2344833 Inviato: 29 Ago 2007 18:58
 
 
2345226
2345226 Inviato: 29 Ago 2007 19:35
 

seguendo qll scheda assomiglierebbe ad incrostazioni da piombo
che vuol dire????
 
2345308
2345308 Inviato: 29 Ago 2007 19:41
 

c'è scritto icon_rolleyes.gif

uso benzina ad alto tenore di piombo
 
2345394
2345394 Inviato: 29 Ago 2007 19:48
 

io proverei ad aumentare il getto max di 4-5 punti e ved cs succede...
 
2345570
2345570 Inviato: 29 Ago 2007 20:08
 

cosa potrebbe succedere aumentando di 4 o 5 getti mi si potrebbere mettere a posto oppure potrei peggiorare le sue condizioni attuali.
comunque nn ho capito cosa vuol dire benzina ad alto tenore di piombo. dovrei cambiare benzinaio???
 
2347199
2347199 Inviato: 29 Ago 2007 23:30
 

Nrg91 ha scritto:
Aumenta il getto massimo di 5 punti poi guarda se lo fa ancora o di meno


5 è troppo direi prova 2 punti
 
2347868
2347868 Inviato: 30 Ago 2007 1:46
 

REDCHAT ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
Aumenta il getto massimo di 5 punti poi guarda se lo fa ancora o di meno


5 è troppo direi prova 2 punti


vede più differenza se fuori fanno 20 o 25 gradi piuttosto che cambiando la carburazione di 2 punti icon_rolleyes.gif
 
2347904
2347904 Inviato: 30 Ago 2007 2:06
 

il colore deve essere marrone scuro... allora è ok... comunque è inutile ke alla candela ie fai e foto da profilo me devi far vedere la testina sopra
 
2349104
2349104 Inviato: 30 Ago 2007 11:05
 

Prometeo ha scritto:
REDCHAT ha scritto:
Nrg91 ha scritto:
Aumenta il getto massimo di 5 punti poi guarda se lo fa ancora o di meno


5 è troppo direi prova 2 punti


vede più differenza se fuori fanno 20 o 25 gradi piuttosto che cambiando la carburazione di 2 punti icon_rolleyes.gif


con 2 o3 punti in più la candela dovrebbe diventare color nocciola... con 5 punti si tende al grasso
 
2351521
2351521 Inviato: 30 Ago 2007 14:22
 

magra, infatti se scoppietta in rilascio vuo, dire che è magra perchè detona... icon_wink.gif
 
2353703
2353703 Inviato: 30 Ago 2007 18:22
 

ma scusate allora se è magra non posso aprire un po la vite dell'aria cosi ingrasso un pochino???
 
2353714
2353714 Inviato: 30 Ago 2007 18:24
 

semmai la devi chiudere cosi' pasa meno aria
 
2353733
2353733 Inviato: 30 Ago 2007 18:26
 

va be allora se il criterio è chiudi:ingrassi apri:smagrisci mi sa che devo proprio prendere il getto nuovo perchè l'aria è tutta chiusa
 
2353753
2353753 Inviato: 30 Ago 2007 18:29
 

si ti conviene,comprare il getto
 
2353768
2353768 Inviato: 30 Ago 2007 18:33
 

ora io lo tengo cosi poi piu avanti divrei prendere il motore, siccome il mio carbu di serie è del 17.5 però è tappato quando mettero il motore dovro stapparlo e mi chiedevo se dovevo comprare altri getti o tenere quelli che mettero adesso.
 
2353795
2353795 Inviato: 30 Ago 2007 18:37
 

se lo stappi rendera a pieno regimi come un 17,5,quindi i getti dovrai rivederli.
comunque se nn vuoi cmprarli adesso,ma quando lo stappi e cambi gt.
per stare sicuro ci metti un tappino d'olio nel serbatoio quando fai benzina
 
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