Domenica 22 gennaio Kawa ER-6N test!!! Cercasi volontari!
178764 Inviato: 13 Gen 2006 1:10
Oggetto: Domenica 22 gennaio Kawa ER-6N test!!! Cercasi volontari!

ll sito del Joe Bar Team Italia ha progettato di pubblicare i test di molte moto a partire da questo mese. Si tratta di un tipo di test molto semplici, niente di estremamente tecnico, solo un intervista ai proprietari e qualche foto. Poi tutti al bar a farci una birretta!

Non è un operazione commerciale, solo un idea per rendere il sito un po' più interessante. Perché ultimamente il contatore fatica a salire icon_cry.gif icon_cry.gif

Questo mese si inizia con la ER-6N (guadracaso la mia), se qualche volontario volesse venire, è ben accetto! magari con la moto NON GIALLA! E sarebbe bello se ci fossero anche delle motocicliste!

L'idea è di trovarci in una zona della periferia di Milano (poi fornirò l'indirizzo esatto) nella tarda mattinata, verso le 10,30.

Chi è interessato può mandarmi una mail!

178840 Inviato: 13 Gen 2006 9:57

icon_lol.gif Bell'iniziativa, Yellow, mi sembra lo spirito giusto per fare nuove amicizie. icon_lol.gif

Ho un solo rimpianto, la distanza che mi separa da Milano.

Comunque in bocca al lupo per liniziativa, sicuramente avrà successo, tienici informati, magari anche nel forum amico er6.

Ciaaao a presto. icon_wink.gif

Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650