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Cambio variatore...mi conviene?

Risultati del sondaggio

Metto il Multivar
84% [ 11 ]
Tengo l'MHR 101
15% [ 2 ]

Voti Totali : 13

2275809
2275809 Inviato: 18 Ago 2007 15:35
 

tieniti l'mhr 101,ha solo 1000km,sulla tua ela rende uguale al multivar anche se teoricamente in allungo dovrebbe darti qualcosa di + ma non avendo nè correttore di coppia,nè cinghia,nè ventilvar è uguale al multivar...se in futuro cambierai ela hai sempre un "signor variatore" icon_wink.gif
non vedo il vantaggio di "scambiare" un 101 con un multivar anche se non è sfruttato,ormai la spesa l'hai fatta
 
2275835
2275835 Inviato: 18 Ago 2007 15:41
 

tommymac ha scritto:
tieniti l'mhr 101,ha solo 1000km,sulla tua ela rende uguale al multivar anche se teoricamente in allungo dovrebbe darti qualcosa di + ma non avendo nè correttore di coppia,nè cinghia,nè ventilvar è uguale al multivar...se in futuro cambierai ela hai sempre un "signor variatore" icon_wink.gif
non vedo il vantaggio di "scambiare" un 101 con un multivar anche se non è sfruttato,ormai la spesa l'hai fatta


si ma mi viene difficile da tarare si alza troppo di giri per cui ritengo che un multivar sia migliore...o sbaglio?
 
2276102
2276102 Inviato: 18 Ago 2007 17:06
 

phantom2plus ha scritto:
si tanto non tene fai niente visto che e fatto apposta per l over range, il 101 per lavorare correttamente ha bisogno del correttore da 128 mm perche le inclinazioni delle piste del correttore sono state realizzate per lui. e poi con una trasma normale non riuscirebbe mai ad aprirsi completamente per via dei correttori originali e cinghia piu corta 0509_up.gif
leggete icon_biggrin.gif
 
2276105
2276105 Inviato: 18 Ago 2007 17:08
 

phantom2plus ha scritto:
phantom2plus ha scritto:
si tanto non tene fai niente visto che e fatto apposta per l over range, il 101 per lavorare correttamente ha bisogno del correttore da 128 mm perche le inclinazioni delle piste del correttore sono state realizzate per lui. e poi con una trasma normale non riuscirebbe mai ad aprirsi completamente per via dei correttori originali e cinghia piu corta 0509_up.gif
leggete icon_biggrin.gif

basta che leggi il secondo messaggio....
 
2276131
2276131 Inviato: 18 Ago 2007 17:16
 

se dai dei consigli devi anche motivarli e spiegarli icon_wink.gif
 
2277452
2277452 Inviato: 19 Ago 2007 0:03
 

altri con qualche altro consiglio?
 
2277466
2277466 Inviato: 19 Ago 2007 0:10
 

se devi comprare un multivar ne ho uno ankora nuovo e impakkettato(è per minarelli,non per piaggio)....lo vendo a 55+ spese di spedizione...se interessa c si mette d'akkordo in pm icon_wink.gif
 
2277472
2277472 Inviato: 19 Ago 2007 0:14
 

djroby ha scritto:
se devi comprare un multivar ne ho uno ankora nuovo e impakkettato(è per minarelli,non per piaggio)....lo vendo a 55+ spese di spedizione...se interessa c si mette d'akkordo in pm icon_wink.gif


se trovi il modo di fare entrare un Malossi Multivar 2000 per Minarelli sul mio scooter Piaggio lo compro immediatamente!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
2277779
2277779 Inviato: 19 Ago 2007 8:51
 

NinooooooF ha scritto:
djroby ha scritto:
se devi comprare un multivar ne ho uno ankora nuovo e impakkettato(è per minarelli,non per piaggio)....lo vendo a 55+ spese di spedizione...se interessa c si mette d'akkordo in pm icon_wink.gif


se trovi il modo di fare entrare un Malossi Multivar 2000 per Minarelli sul mio scooter Piaggio lo compro immediatamente!!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
2278590
2278590 Inviato: 19 Ago 2007 12:50
 

io lascerei il 101 ma poi fai come vuoi.se hai soldi da buttare prendi il multivar ma alla fine sempre variatore malossi è.non credere che t aumenta d tanto.io lascerei il 101 poi fai tu.
 
2279074
2279074 Inviato: 19 Ago 2007 14:39
 

nrgpower4ever ha scritto:
io lascerei il 101 ma poi fai come vuoi.se hai soldi da buttare prendi il multivar ma alla fine sempre variatore malossi è.non credere che t aumenta d tanto.io lascerei il 101 poi fai tu.


Infatti non ho soldi da buttare...vendo l?MHR 101 a 50€ e con questi mi compro un Multivar Malossi che costa 50€ da me
 
2279116
2279116 Inviato: 19 Ago 2007 14:46
 

fai cm vuoi.io terrei il 101 e comunque chi è che se lo compra a 50€ che aggiungendone 20 se lo prende nuovo
 
2279156
2279156 Inviato: 19 Ago 2007 14:51
 

nrgpower4ever ha scritto:
fai cm vuoi.io terrei il 101 e comunque chi è che se lo compra a 50€ che aggiungendone 20 se lo prende nuovo


il mio è nuovo...e poi motiva il perchè dovrei tenermi l'MHR 101 dammi una spiegazione almeno ci penso e valuto la situazione...dimmi qualcosa no?
 
2279498
2279498 Inviato: 19 Ago 2007 15:58
 

xkè è sempre 1 variatore malossi e poi se hai intenzione d cambiare gt che fai lo ricompri vendendo il multivar?e poi se lo tari bn ti va anche meglio del multivar
 
2279511
2279511 Inviato: 19 Ago 2007 16:02
 

nrgpower4ever ha scritto:
xkè è sempre 1 variatore malossi e poi se hai intenzione d cambiare gt che fai lo ricompri vendendo il multivar?e poi se lo tari bn ti va anche meglio del multivar


Perchè il Multivar 2000 è della Polini?O della Stage6?comunque considerato che metterò il GT DR 70cc e lascerò questo per sempre perchè probabilmente avrò il 125cc l'MHR 101 non mi serve
 
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