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[Topic Unico] Moto Racing
2254233
2254233 Inviato: 13 Ago 2007 12:32
 



secondo motociclismo sono 28,9 alla ruota...
 
2254333
2254333 Inviato: 13 Ago 2007 12:50
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
katana89 ha scritto:
40 cv su un 125 da enduro/cross/sm te li scordi ma anche 37 a meno che non sei in un team ufficiale....
Poi non so cosa ci sia scritto su Motociclismo perchè non leggo il numero dei Cv...

Comunque a chi diceva che le racing non consumano sotto gli 8 Km/l io con il wr faccio i 6 in media e per chi diceva che avevano problemi oggi ho visto il secondo ktm grippato dei 4 con cui esco in genere...


mamma mia ti consuma cosi tanto? icon_eek.gif icon_eek.gif

si,ero anche in enduro dove si consuma però beve un sacco....
 
2254341
2254341 Inviato: 13 Ago 2007 12:51
 

Lucas17 ha scritto:
Per le husqvarna si parlava di 25/26 Cv, adesso però è da verificare se siano all'albero o alla ruota, dato che una moto come il kl ne ha " Solo " 29 alla ruota, sinceramente ero convinto anche io di qualcosina di piu icon_rolleyes.gif


spero ben, è un 125, se il tuo tpr ne arriva a fare 20 che è un 70, pensa un 125 che è quasi il doppio...
 
2254653
2254653 Inviato: 13 Ago 2007 13:41
 

Tm Smr 125

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Modello:SMR 125
Motore: TM RACING
Allesaggio e corsa: 54X54,5
Cilindrata: 123,5
Rapporto di compressione: 1:16,7
Potenza CV: N.D.
Aspirazione: Lamellare V-Force
Carburatore: Keihin PWK 38
Alimentazione: Benzina senza piombo / olio 3,5%
Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
Frizione: A dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: 6 rapporti
Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
Telaio: Perimetrale a sezione ovale in acciaio al Cr-Mo
Forcella: Ohlins USD 46mm
Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins)
Pneumatico Ant.: 120/70 ZR17
Pneumatico Post.: 150/70 ZR17
Freno Ant.: Disco 320 mm. con pompa Radiale e pinza Brembo
Freno Post.: Disco 240 mm. con pompa e pinza Nissin
Serbatoio: Plastica 8 litri

Hm Crm 125


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MOTORE Monocilindrico a 2 tempi
RAFFREDDAMENTO A liquido
ALESAGGIO / CORSA 54 x 54,5 mm
CILINDRATA 124,8 cm³
RAPPORTO COMPRESSIONE 8,6 : 1
ASPIRAZIONE -
ALIMENTAZIONE Carburatore MIKUNI TMX 38 mm valvola piatta con TPS
CARBURANTE Miscela di olio + Benzina Verde
POTENZA MASSIMA 31,3 kW / 11500 min-1 ( uso competizione )
10,5 kW / 8000 min-1 ( omolog. 11 kW )
COPPIA MASSIMA 21,2 Nm / 10000 min-1 ( uso competizione )
16,0 Nm / 4500 min-1 ( omolog. 11 kW )
ACCENSIONE CDI digitale compatta con mappatura tridimensionale ad anticipo elettronico
AVVIAMENTO Kick starter
CAMBIO 5 rapporti
FRIZIONE -
TRASMISSIONE PRIMARIA -
TRASMISSIONE FINALE Catena 5/8 x 1/4 # 520
DIMENSIONI (L x W x H) 2187 x 830 x 1200mm
TELAIO -
INTERASSE 1470 mm
ALTEZZA SELLA 874 mm
ALTEZZA DA TERRA 272 mm
ALTEZZA PEDANE -
RAGGIO DI STERZATA -
PNEUMATICO ANTERIORE 120 / 70 x 17”
PNEUMATICO POSTERIORE 150 / 60 x 17”
RUOTE -
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella rovesciata Kayaba Ø 46 mm regolabile in com. ed est. con escursione di 275 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Pro-Link con Kayaba regolabile in comp. ed est. con escursione di 320 mm
FORCELLONE -
FRENO ANTERIORE A disco Ø 320 mm con pinza radiale a quattro pistoncini. Pompa radiale Ø 12 mm
FRENO POSTERIORE A disco Ø 240 mm con pinza monopistoncino. Pastiglie in metallo sinterizzato
SERBATOIO 7,7 l.
CONTACHILOMETRI Digitale
PESO A SECCO 89,5 Kg

Kl Sm 125

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Motore Monocilindrico 2 tempi
Cilindrata 124 cc.
Raffreddamento A liquido
Potenza Max N.D.
Coppia Max N.D.
Accensione Digitale CDI
Avviamento Kick starter
Trasmissione A catena
Cambio A 6 rapporti
Carburatore Keihin TMX 38X
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio
Telaio Perimetrale in acciaio
Sospensione Ant. Forcella telescopica KAYABA rovesciata da 48 mm
Sospensione Post. Nuova Uni-Trak regolabile/ammortizzatore KAYABA
Freno Ant. Disco singolo semiflottante da 320 mm , pinza a doppio pistoncino
Freno Post. Disco singolo da 240 mm , pinza singolo pistoncino
Pneumatico/i Ant. 120/70 ZR17
Pneumatico/i Post. 150/160 ZR17
Dimensioni (lung.*larg.*alt.) 2.160*840*1.260 mm
Altezza sella 915 mm
Interasse 1.470 mm
Peso a secco 94 kg
Serbatoio 8,2 l
Omologazione Euro 2 / 2 posti

Yamaha Yz 125 Sm

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Ktm Exc 125 Sm , i dati sono quelli del enduro ma credo che per l'sm siano uguali

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Motore Monocilindrico, 2 tempi
Cilindrata 124,8 cc
Alesaggio x Corsa 54 x 54,5 mm
Avviamento A pedale
Cambio 6 rapporti
Carburatore Keihin PWK 36 S AG
Distribuzione TVC
Lubrificazione Miscela olio-benzina 1:60
Lubrificazione cambio 15W50
Rapporto primaria 22:73
Rapporto finale 14:42 (13:52)
Raffreddamento A liquido
Frizione Multidisco in bagno d'olio, comando idraulico
Accensione Kokusan digitale
Telaio Telaio a tubo centrale sdoppiato 25CrMo4
Telaietto posteriore Alluminio 7020
Manubrio Magura alluminio Ø 28/22 mm
Sospensione ant. WP USD Ø 48 mm
Sospensione post. WP monoammortizzatore PDS
Corsa sospensione ant. / post. 300 / 335 mm
Freno ant. / post. Freni a disco 260 / 220 mm
Cerchio ant. / post. 1,60 x 21"; 2,15 x 18" Excel
Pneumatico ant. / post. 90/90-21"; 120/90-18"
Catena Catena X-ring 5/8 x 1/4"
Silenziatore Alluminio
Inclinazione sterzo 63°
Interasse 1471±10 mm
Altezza minima 390 mm
Altezza sella non caricata 925 mm
Capacità serbatoio ca. 9,5 litri
Peso a vuoto di benzina ca. 97 kg

Husqvarna Wr 125 Sm

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Suzuki Rm 125 Sm

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MOTORE: 2 TEMPI MONOCILINDRICO
RAFFREDDAMENTO: A LIQUIDO
ALESAGGIO E CORSA: 54 x 54.5 mm
CILINDRATA: 124 cm3
RAPPORTO COMPRESSIONE: 8.3:1/9.9:1
ASPIRAZIONE: LAMELLARE NEL CARTER
CARBURATORE: MIKUNI TMX38S
CARBURANTE: MISCELA 3%
ACCENSIONE: CDI AD ANTICIPO ELETTRONICO
AVVIAMENTO: KICK STARTER
FRIZIONE: IN BAGNO D'OLIO
TRASMISSIONE PRIMARIA: 3.368 ( 64/19 )
TRASMISSIONE FINALE: 3.615 ( 13/47 )
CAMBIO: 6 RAPPORTI
TRASMISSIONE CAMBIO: 1° 2.071 ( 29/14 )
2° 1.687 ( 27/16 )
3° 1.444 ( 26/18 )
4° 1.200 ( 24/20 )
5° 1.052 ( 20/19 )
6° 0.950 ( 19/20 )
TELAIO: ACCIAIO AL CROMO MOLIBDENO
INCLINAZIONE CANOTTO STERZO: 27° 50'
INTERASSE: 1,450 mm
ALTEZZA SELLA: 910 mm
ALTEZZA DA TERRA: 310 mm
SOSPENSIONE ANTERIORE: SHOWA 47 mm, TELESCOPICA, COMPRESSIONE 22 REGOLAZIONI, ESTENSIONE 20 REGOLAZIONI
SOSPENSIONE POSTERIORE: SHOWA, COMPRESSIONE ALTA VELOCITA' 4 GIRI, BASSA VELOCITA' 16 REGOLAZIONI, ESTENSIONE 19 REGOLAZIONI
FORCELLONE: IN LEGA LEGGERA
PNEUMATICO ANTERIORE: 120/70-17 58W
PNEUMATICO POSTERIORE: 150/60-17 66W
RUOTE: CERCHI IN ALLUMINIO A RAGGI
FRENO ANTERIORE: A DISCO 320 mm
FRENO POSTERIORE: A DISCO 240 mm
DIMENSIONI ( LxWxH ): 2,145 x 830 x 1,235 mm
CAPACITA' SERBATOIO: 8.0 L
PESO A SECCO: 93 Kg

Gas Gas Sm 125


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Cilindrata 124 cc
Tipo Monocilindrico a 2 tempi con aspirazione lamellare nel carter e valvola di scarico
Sistema di raffreddamento Liquido
Alesaggio per corsa 54 x 54,5 mm
Carburatore 38 mm
Frizione A dischi multipli con comando idraulico
Scatola del cambio 6 velocità
Accensione Volante magnetico digitale CDI
Trasmissione Primaria a ingranaggi, secondaria a catena
Lubrificazione motore Miscela 2%
Lubrificazione cambio e frizione 750 cc olio tipo API SF o SG 10W30


TELAIO

Telaio Deltabox fabbricato con tubi rettangolari in cromoly
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata diam. 45 mm; corsa 295 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio; sistema progressivo con ammortizzatore; corsa 310 mm
Freno Anteriore: -
Freno Posteriore: -
Pneumatico Anteriore 120/70 r17
Pneumatico Posteriore 150/60 r17
Pedale avviamento Alluminio forgiato
Pedale del cambio e freno Alluminio forgiato con calcio retrattile

MISURE

Interasse 1.460 mm
Altezza sella 945 mm
Capacità serbatoio 9,5 litri
Peso a vuoto 92 Kg
 
2256736
2256736 Inviato: 13 Ago 2007 22:25
 

sixtifive cataloghista dei 125 racing..
comunque x i grafici dei motori che danno potenze diverse ricordatevi che le condizioni atmosferiche, la qualità della benzina e del'olio sono tutte cose che fanno variare la potenza...
e per le potenza scaricate alla ruota bisogna anche verificare l'ingrassamento ottimale della catena e l'assenza di attriti nella trasmissione...
sono infiniti i fattori
 
2256771
2256771 Inviato: 13 Ago 2007 22:30
 

quindi x il WR motard della foto bisogna:

comprar il WR cross
comprar cerkioni da motard
comprar disko maggiorato x l'anteriore
comprar rapporti
comprar copertoni x i cerkioni

e basta??e come prezzo x tutti sti pezzi a quanto siamo comunque????non si posson ridar in casa i pezzi cross del WR x aver uno sconto sui pezzi motard?????'nessuno sa niente???'
 
2257405
2257405 Inviato: 14 Ago 2007 0:44
 

Non ti danno niente dalla casa perchè non cè un kit ufficiale e perchè il wr non è omologato per lre ruote da sm
 
2257423
2257423 Inviato: 14 Ago 2007 0:50
 

fonta91 ha scritto:
sixtifive cataloghista dei 125 racing..
comunque x i grafici dei motori che danno potenze diverse ricordatevi che le condizioni atmosferiche, la qualità della benzina e del'olio sono tutte cose che fanno variare la potenza...
e per le potenza scaricate alla ruota bisogna anche verificare l'ingrassamento ottimale della catena e l'assenza di attriti nella trasmissione...
sono infiniti i fattori
e soprattutto la carburazione
 
2258021
2258021 Inviato: 14 Ago 2007 10:04
 

cilum ha scritto:
fonta91 ha scritto:
sixtifive cataloghista dei 125 racing..
comunque x i grafici dei motori che danno potenze diverse ricordatevi che le condizioni atmosferiche, la qualità della benzina e del'olio sono tutte cose che fanno variare la potenza...
e per le potenza scaricate alla ruota bisogna anche verificare l'ingrassamento ottimale della catena e l'assenza di attriti nella trasmissione...
sono infiniti i fattori
e soprattutto la carburazione

giusto.... x forza ogni grafico da dati diversi
 
2258568
2258568 Inviato: 14 Ago 2007 12:08
 

djroby ha scritto:
quindi x il WR motard della foto bisogna:

comprar il WR cross
comprar cerkioni da motard
comprar disko maggiorato x l'anteriore
comprar rapporti
comprar copertoni x i cerkioni

e basta??e come prezzo x tutti sti pezzi a quanto siamo comunque????non si posson ridar in casa i pezzi cross del WR x aver uno sconto sui pezzi motard?????'nessuno sa niente???'


enduro!! enduro!!! ma la volete imparare sta parola??? i corss sonoq uelli non omologati!!!
 
2279248
2279248 Inviato: 19 Ago 2007 16:07
 

Cross??? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2279515
2279515 Inviato: 19 Ago 2007 17:03
 

sixtyfive ha scritto:

enduro!! enduro!!! ma la volete imparare sta parola??? i corss sonoq uelli non omologati!!!



i cross non han tasselli veri e propri?enduro via d mezzo,motard ruote stradali....o no????????
 
2279882
2279882 Inviato: 19 Ago 2007 18:44
 

no, i cross sono quelli che corrono nelle piste chiuse, senza targa luci ecc, e gli enduro sono ugauli ai cross solo che hanno luci targa ecc e corrono nei fettucciati e nei boschi, e poi ovviamente diferiscono anche nella meccanica...
 
2280120
2280120 Inviato: 19 Ago 2007 19:37
 

le luci servono per le 24 ore di enduro
 
2280938
2280938 Inviato: 19 Ago 2007 22:30
 

ma quindi quanti cvalli avranno ste bestie??? icon_biggrin.gif
 
2281228
2281228 Inviato: 19 Ago 2007 23:47
 

Katana,xk nn metti delle foto del tuo varnone icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2312628
2312628 Inviato: 24 Ago 2007 19:47
 

ma è normale che il mio hm del 2007 dopo km se apro il massimo in pima nn si alza?
cioè si di pochissimo...
ed è ripo al 100%?
 
2313023
2313023 Inviato: 24 Ago 2007 20:44
 

dovrebbe alzarsi in seconda di gas...
in prima dovresti ribaltarti
 
2313395
2313395 Inviato: 24 Ago 2007 21:38
 

magari prova ad accompagnare un po con una leggera spinta.... se anche cosi nn si alza bene... avra qlc problema... magari la carburazione, se sei sicuro che è completamente ripo...
 
2319012
2319012 Inviato: 26 Ago 2007 0:16
 

fonta91 ha scritto:
le luci servono per le 24 ore di enduro


giusto icon_lol.gif
 
2319030
2319030 Inviato: 26 Ago 2007 0:20
 

Claviel ha scritto:
ma è normale che il mio hm del 2007 dopo km se apro il massimo in pima nn si alza?
cioè si di pochissimo...
ed è ripo al 100%?


puoi dare il colpo di reni ma poi ti sbalti icon_lol.gif
 
2320593
2320593 Inviato: 26 Ago 2007 14:13
 

VALERIO_f12 ha scritto:
fonta91 ha scritto:
le luci servono per le 24 ore di enduro


giusto icon_lol.gif


guarda che ci sono davvero le 4 ore di enduro
 
2331103
2331103 Inviato: 28 Ago 2007 2:48
 

fonta91 ha scritto:
dovrebbe alzarsi in seconda di gas...
in prima dovresti ribaltarti
ne sei sicuro al 100%?
qlc può darmi conferma?
comunque come si scaldano le moto racing?
appena le accendi che devi fre?
 
2331158
2331158 Inviato: 28 Ago 2007 5:49
 

Matteo_2908 ha scritto:
Katana,xk nn metti delle foto del tuo varnone icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ora sono a NY ma se guardi in firma ci sono ma sono ancora vecchie e fatte con il cell quando era ancora dal mecca
 
2331200
2331200 Inviato: 28 Ago 2007 8:01
 

Quella l'ho stravista ed ammirata ,ma m9 kiedevo se ne avevi fato delle altre o se potevi farne.
Qnd ho scritto nn mi ricordavo ke anda vi in vacanza.
 
2331433
2331433 Inviato: 28 Ago 2007 9:23
 

Claviel ha scritto:
fonta91 ha scritto:
dovrebbe alzarsi in seconda di gas...
in prima dovresti ribaltarti
ne sei sicuro al 100%?
qlc può darmi conferma?
comunque come si scaldano le moto racing?
appena le accendi che devi fre?


devi farla girare un po al minimo accelerando poco poco...
poi vai e non tiri le marce e aumenti gradualmente finchè vedi che sale di giri senza incertezze
 
2331509
2331509 Inviato: 28 Ago 2007 9:39
 

katana89 ha scritto:
Matteo_2908 ha scritto:
Katana,xk nn metti delle foto del tuo varnone icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
ora sono a NY ma se guardi in firma ci sono ma sono ancora vecchie e fatte con il cell quando era ancora dal mecca
buona allora gira bene che mi devi dire se si trova qualcosa di vestiti da cross
 
2337576
2337576 Inviato: 28 Ago 2007 21:34
 

Ti dico che a NY non ce un c***o,a las vegas e los angeles e il paradiso,ho preso una maglia Rockstar,una maglia Fox,ginocchiere Fox,grafiche per la moto e un paio di cose per i miei amici...purtroppo l 8 agosto mi avevano regalato dei pantaloni ufo nuovi quindi non ho preso qui i miei...
Pero i caschi one costano circa 120 euro (quelli monster ad esempio)
Pantaloni belli raramente vanno sopra gli 80 euro,maglie mai sopra i 30 euro anche se belle
 
2339004
2339004 Inviato: 29 Ago 2007 1:46
 

katana89 ha scritto:
Ti dico che a NY non ce un c***o,a las vegas e los angeles e il paradiso,ho preso una maglia Rockstar,una maglia Fox,ginocchiere Fox,grafiche per la moto e un paio di cose per i miei amici...purtroppo l 8 agosto mi avevano regalato dei pantaloni ufo nuovi quindi non ho preso qui i miei...
Pero i caschi one costano circa 120 euro (quelli monster ad esempio)
Pantaloni belli raramente vanno sopra gli 80 euro,maglie mai sopra i 30 euro anche se belle
no proprio 0? perchè io andavo una settimana a NY
 
2339195
2339195 Inviato: 29 Ago 2007 4:19
 

zero zero,almeno a manhattan dove sono io non ci sono nemmeno negozi di moto,magari uscendo trovi qualcosa ma l mx in generale mi sembra piu diffuso nella costa ovest
 
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