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nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt originale?]
2224741
2224741 Inviato: 7 Ago 2007 19:37
Oggetto: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt originale?]
 

salve ho un nrg powera carburatore ancora tamponato xkè devo finire il rodaggio...cosa potrei montare sotto x farlo arrivare ui 100-110 se nza cambiare il gruppoo termico? rispondete
 
2224773
2224773 Inviato: 7 Ago 2007 19:43
 

Marmitta Top Line (l'ho montata oggi... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_eek.gif icon_eek.gif )
Variatore Multivar 2000
Carburatore dellorto 17.5
Già solo con questi 3 pezzi ti dovrebbe segnare i 100!! icon_wink.gif
 
2224788
2224788 Inviato: 7 Ago 2007 19:44
 

Se lo tari e carburi alla perfezione ovviamente!! icon_wink.gif
 
2224791
2224791 Inviato: 7 Ago 2007 19:45
 

Niente...non ti farà mai 110 senza cambiare gruppo termico.Comunque puoi mettere marmitta (Arrow Extreme) e Variatore (MHR 101 o il Malossi Multivar 2000)
 
2224821
2224821 Inviato: 7 Ago 2007 19:48
 

si, senza gt non farai mai 110...
forse riuscirai ad arrivare a 90, 95, ma non credo.
 
2224829
2224829 Inviato: 7 Ago 2007 19:50
 

allora io ciò un f10 k fà 105-110 ciò tuto tranne il gruppo termico icon_lol.gif icon_cool.gif icon_wink.gif[/img]
 
2224830
2224830 Inviato: 7 Ago 2007 19:50
 

per arrivare a 100-110 devi almeno cambiare il gt... va bene anke un base e poi carburatore 17.5 o 19.. variatore... e una bella marmitta da abbinare al gt icon_biggrin.gif
 
2224843
2224843 Inviato: 7 Ago 2007 19:53
 

il problema è k le modifiche le facci de nascosto..io ciò 14 anni icon_lol.gif e i soldi ne trovo pochi...comunque io avevo pensato variatore frizione marmitta e gt base quanto verrò a spendere tutto?... icon_confused.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
2225525
2225525 Inviato: 7 Ago 2007 21:50
 

la marmitta avevo pensato alla mhr omologata...va bn sul gt originale??? icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
2226109
2226109 Inviato: 8 Ago 2007 0:00
 

x-fight4ever ha scritto:
si, senza gt non farai mai 110...
forse riuscirai ad arrivare a 90, 95, ma non credo.

le elaborazioni base arrivano si e no a 105 km\h effettivi, al max nè farai 87 effettivi, poi segnati tutti sanno che l'nrg ha un contachilometri molto ottimista, e potrebbe anche segnarti 110
 
2227279
2227279 Inviato: 8 Ago 2007 9:00
 

scusa se posso darti un consigli comprati un trophy e na shot che e uguale alla nardo, il 17,5 ce lai gia quindi sei apposto per il variatore se ai soldi prenditi il pinasco su internet costa 39 euro anche quello identico al multivar.non spendi niente ma ma ai tanta resa
questi sono i prezzi su internet
gt trophy:95 euro oppure il dr:80 euro
giannellli shot:120 euro
variatore pinasco:39 euro
carburatore ce lai gia il 17,5
in tutto spendi:254 euro

se vuoi rimanere con il gt originale

top line:105 euro
multivar:45 euro
spero di esserti stato daiuto
 
2228026
2228026 Inviato: 8 Ago 2007 11:07
Oggetto: Re: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt original
 

meriooo ha scritto:
salve ho un nrg powera carburatore ancora tamponato xkè devo finire il rodaggio...cosa potrei montare sotto x farlo arrivare ui 100-110 se nza cambiare il gruppoo termico? rispondete


è impossibile arrivare a 100-110 effettivi con il GT originale,io faccio 110 effettivi,ma ho un bel po di roba su! col 50 al massimo potrai fare 100 effettivi,ma se lo elabori,e mettendo una marmitta aperta,un 17.5,variatore,frizione e campana...
 
2228229
2228229 Inviato: 8 Ago 2007 11:40
 

Citazione:
è impossibile arrivare a 100-110 effettivi con il GT originale,io faccio 110 effettivi,ma ho un bel po di roba su! col 50 al massimo potrai fare 100 effettivi,ma se lo elabori,e mettendo una marmitta aperta,un 17.5,variatore,frizione e campana...


Il 17.5 c'è già di serie
 
2228235
2228235 Inviato: 8 Ago 2007 11:41
Oggetto: Re: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt original
 

Dj-MHR ha scritto:
meriooo ha scritto:
salve ho un nrg powera carburatore ancora tamponato xkè devo finire il rodaggio...cosa potrei montare sotto x farlo arrivare ui 100-110 se nza cambiare il gruppoo termico? rispondete


è impossibile arrivare a 100-110 effettivi con il GT originale,io faccio 110 effettivi,ma ho un bel po di roba su! col 50 al massimo potrai fare 100 effettivi,ma se lo elabori,e mettendo una marmitta aperta,un 17.5,variatore,frizione e campana...

si ma il 50cc deve essere elaborato di brutto, luci alte, testa sbassata ecc, per poi girarci pochissimo perchè non durano niente, se lasci il gt originale lascia anche il 17,5 se invece metti un 70cc metti il 19
 
2228928
2228928 Inviato: 8 Ago 2007 13:16
Oggetto: Re: nrg power dd [come arrivare a 100km/h con il gt original
 

ciao anche io ho un nrg power solo che il mio è a iniezione e a me va che è na meraviglia mi prende 95 in pianura e ho montato solo la marmitta un arrow extreem cn i rulli...comunque 110 nn li prenderai mai senza cambiare gruppo termico...
 
2229401
2229401 Inviato: 8 Ago 2007 14:08
 

Se sblocchi il 17.5 e metti vario, frizione, scarico decente, filtro, centralina e RAPPORTI ci arrivi...

ovviamente ti muore di ripresa... però a 100 ci arrivi... dopo un bel pò... ma ci arrivi...
 
2229578
2229578 Inviato: 8 Ago 2007 14:23
 

NitroCento ha scritto:
Se sblocchi il 17.5 e metti vario, frizione, scarico decente, filtro, centralina e RAPPORTI ci arrivi...

ovviamente ti muore di ripresa... però a 100 ci arrivi... dopo un bel pò... ma ci arrivi...


ma ci arrivi dopo 2 minuti,perchè per partire devi spingere se metti i rapporti allungati sul 50cc!!! anche se fosse a 110 no,max 100
 
2229906
2229906 Inviato: 8 Ago 2007 14:53
 

Dj-MHR ha scritto:
NitroCento ha scritto:
Se sblocchi il 17.5 e metti vario, frizione, scarico decente, filtro, centralina e RAPPORTI ci arrivi...

ovviamente ti muore di ripresa... però a 100 ci arrivi... dopo un bel pò... ma ci arrivi...


ma ci arrivi dopo 2 minuti,perchè per partire devi spingere se metti i rapporti allungati sul 50cc!!! anche se fosse a 110 no,max 100



Ma infatti... io i rapporti non li metterei manco su un base... solo che lui ha chiesto cosa ci vuole per arrivare a 100km/h con il 50cc... e io gliel'ho detto... icon_lol.gif
 
2230057
2230057 Inviato: 8 Ago 2007 15:08
 

metti un carburatore 17,5 o 19,
metti una frizione malossi delta clutch con mollette bianke
un variatore malossi multivar 2000
una marmitta top line o giannelli reverse
un pacco lamellare malossi vl11

cosi credo ke i 96-98kmh li riesci a raggiungere....
ma x i 110 devi cambiare gt
 
2233530
2233530 Inviato: 9 Ago 2007 1:02
 

un mio amiko l'a gia fatto...xo devi stare sui 250 euro...kmq a messo: leovince TT
cinghia malossi
variaotre multivar 2000
molla di contrasto gialla
mollette frizione bianche

e la velocita' max sua e' 115km/h
 
2233777
2233777 Inviato: 9 Ago 2007 2:16
 

polinievo ha scritto:
un mio amiko l'a gia fatto...xo devi stare sui 250 euro...kmq a messo: leovince TT
cinghia malossi
variaotre multivar 2000
molla di contrasto gialla
mollette frizione bianche

e la velocita' max sua e' 115km/h

fa proprio skifo il suo contakilometri..con la tt poi icon_biggrin.gif
 
2233810
2233810 Inviato: 9 Ago 2007 2:36
 

polinievo ha scritto:
un mio amiko l'a gia fatto...xo devi stare sui 250 euro...kmq a messo: leovince TT
cinghia malossi
variaotre multivar 2000
molla di contrasto gialla
mollette frizione bianche

e la velocita' max sua e' 115km/h


allora cn questa elaborazione,se cosi si può chiamare prendi i 90 effettivi! il suo conta km svaria di ben 20 km/h missà!
 
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