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come modificare il pacco lamellare delle minimoto cinesi???
2210564
2210564 Inviato: 4 Ago 2007 22:59
Oggetto: come modificare il pacco lamellare delle minimoto cinesi???
 

dopo aver letto la guida :
"Indicazioni per modifiche minimoto aria"
vi volevo kiedere se qualcuno mi sapbrebbe spiegare bene come si modifica il pacco lamellare....c'è da dire che dovendo camiare la lamella, ne ho comprata una, è di colore trasparente e a vista d'okkio sembra + spessa dell'originale e anke un poko + dura.......ora avevo intenzione di fare questo:

"Il tramezzo che divide la lamella bipetalo, e' un po' d'impiccio. Cosa fare? Semplice, con un seghetto del ferro si asporta completamente,"

chi mi spiega come si fa, magari facendo anke un disegnino che sinceramente non ci ho capito niente????grazie mille e scusate se vi rompo sempre le scatole!!
 
2210854
2210854 Inviato: 5 Ago 2007 0:43
 

si taglia con un seghetto il traversino!!!
 
2210960
2210960 Inviato: 5 Ago 2007 1:27
 

prendi il pakko lamellare,con il seghetto tagli il traversino,avrai così un uniko rettangolone invece ke due rettangoli divisi dal traversino...ora cn carte abrasive ti metti a limare x portar tutto a livello e per toglier alla perfezione i "rimasugli" del traversino tagliato icon_wink.gif ....
 
2211294
2211294 Inviato: 5 Ago 2007 9:27
 

ok ora ho capito...xrò mi rimane sempre undubbio, ma adesso la lamella bipetalo avrà sempre uno spazio da dove esce benzina!!o sbaglio??? e poi adesso allora non ci posso montare la lamella che ho comprato, quella trasparente + spessa e dura!!
 
2211557
2211557 Inviato: 5 Ago 2007 11:23
 

Skeletor5 ha scritto:
ok ora ho capito...xrò mi rimane sempre undubbio, ma adesso la lamella bipetalo avrà sempre uno spazio da dove esce benzina!!o sbaglio??? e poi adesso allora non ci posso montare la lamella che ho comprato, quella trasparente + spessa e dura!!

devi comprare una lemella 0.25 in carbonio!!!
 
2211747
2211747 Inviato: 5 Ago 2007 12:06
 

si ma questa lamella che devo comprare deve essere allora tutta unita, non + come quella originale divisa in 2.....giusto?
 
2211848
2211848 Inviato: 5 Ago 2007 12:34
 

esatto, la vecchia bipetalo non la puoi più utilizzare, dovrai prendere una "monopetalo"
 
2211929
2211929 Inviato: 5 Ago 2007 12:50
 

ragazzi voi mi consigliate una lamella da 0,25 in carbonio.......che tite una 0.35 in carbonio della polini è troppo dura? xkè io ne ho 2 nuove imballate della polini, eccole.....
Link a pagina di It.catalogo.polini.it
xrò le blu che sono da 0.30 le ho montate sul motorino.....e mi sono rimaste queste 2 verdi.....ho provato a montarle sul pacco della minimoto e ci si montano perfettamente...in teoria potrei, oltre a levare il tramezzino, cercare di allargare il buco del pacco......voi che dite? così entrerebbe + benzina...xrò o paura k la 0.35 si apra troppo tardi.....
 
2212118
2212118 Inviato: 5 Ago 2007 13:36
 

se la mini è originale monta la lamella 0.25! se è modificata monta la lamella 0.30!!
 
2212265
2212265 Inviato: 5 Ago 2007 14:18
 

cacchio!!!! ma da 0.25 non le trovo!!!!...........e ke dite del fatto di allargare il buco del pacco? è una buona idea o no???
 
2212892
2212892 Inviato: 5 Ago 2007 16:59
 

se allarghi il buco le lamelle non lo coprono tutto!!!
 
2213226
2213226 Inviato: 5 Ago 2007 18:57
 

La struttura del pacco lamellare lasciala così com'è icon_wink.gif Hai già fatto molto una volta levato il tramezzo e portato tutto a livello nei punti di taglio.
A questo punto fai quel che ti hanno detto: se hai una mini abbastanza elaborata metti quelle da 0.30 altrimenti ripiega sulle 0.25
 
2213231
2213231 Inviato: 5 Ago 2007 18:58
 

nono vi sbagliate......io sia con la lamella originale che con quella monopetalo i carbonio polini, ho notato che al lati e alle estremità c'è molto spazio coperto dalla lamella.....quindi si potrebbe ampliare il buco!!
 
2213240
2213240 Inviato: 5 Ago 2007 19:00
 

ma allora levando il tramezzo dite che si noteranno parekkio le differenze??
una ultima curiosità...ma la lamella originale da quanto è, e di ke materiale p fatta?? grazie mille
 
2213257
2213257 Inviato: 5 Ago 2007 19:03
 

Skeletor5 ha scritto:
ma allora levando il tramezzo dite che si noteranno parekkio le differenze??
una ultima curiosità...ma la lamella originale da quanto è, e di ke materiale p fatta?? grazie mille


Sicuramente avrai un erogazione della miscela all'interno del carter, molto più omogenea rispetto a prima, ma non ti aspettare miracoli, son sempre cinesi icon_eek.gif icon_lol.gif .
Le lamelle originali sono in acciaio, mi pare, ma non ricordo la misura
 
2217316
2217316 Inviato: 6 Ago 2007 15:04
 

ragazzi un ultimo favore.....voglio cambiare la candela della mini montandone una della NGK....quale mi consigliate calcolando che la mini è tutta originale tranne la piccola modifica al pacco lamellare??? grazie
 
2218909
2218909 Inviato: 6 Ago 2007 20:03
 

ngk br9 eg .... e non hai più problemi icon_wink.gif
 
2218926
2218926 Inviato: 6 Ago 2007 20:07
 

ragazzi sn andato al motoricambi e mi a detto k le candele apposita x le minimoto della ngk sono le BM6A.....voi che tite sono buone? calde? fredde? insomma come vanno?........oppure mi conviene prendere un altro modello??grazie
 
2219990
2219990 Inviato: 6 Ago 2007 23:06
 

Skeletor5 ha scritto:
cacchio!!!! ma da 0.25 non le trovo!!!!...........e ke dite del fatto di allargare il buco del pacco? è una buona idea o no???

su ebay ci sono.... icon_wink.gif
 
10426747
10426747 Inviato: 20 Ago 2010 6:19
 

scusate ma esiste un pacco lamellare modificata ma con due lamelle cioè bipetalo?
 
10447321
10447321 Inviato: 24 Ago 2010 0:46
 

baso92 ha scritto:
scusate ma esiste un pacco lamellare modificata ma con due lamelle cioè bipetalo?
che io sappia per le cina no , come prodotto non l' ho mai visto ..
 
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