Leggi il Topic


KTM 450 vs 625
1850435
1850435 Inviato: 13 Giu 2007 21:20
Oggetto: KTM 450 vs 625
 

Salve a tutti,probabilmente dovrò vendere il mio K450 perchè mi serve il biposto e penso di cambiare genere perchè non mi vedo su un motard 600,forse perchè sono abituato ad avere una racing x gareggiare... Vorrei però sapere come va ad esempio un 625 e se ci sono "600" utilizzate per gare che magari girano in strada in versione "comoda".Grazie...
 
1856696
1856696 Inviato: 14 Giu 2007 17:03
Oggetto: Re: KTM 450 vs 625
 

MadeInSicily ha scritto:
Salve a tutti,probabilmente dovrò vendere il mio K450 perchè mi serve il biposto e penso di cambiare genere perchè non mi vedo su un motard 600,forse perchè sono abituato ad avere una racing x gareggiare... Vorrei però sapere come va ad esempio un 625 e se ci sono "600" utilizzate per gare che magari girano in strada in versione "comoda".Grazie...


Beh, il 625 mi pare vada benone...anche il 640, e credo siano molto più comode della 450.
Sennò c'è l'SXV 550 icon_biggrin.gif
 
1879780
1879780 Inviato: 18 Giu 2007 15:41
 

belle le sxv... ma il mio problema è sempre che ho bisogno di un biposto altrimenti avrei tenuto la mia... qual è la biposto più estrema?
 
1879957
1879957 Inviato: 18 Giu 2007 15:58
 

Ma ti serve una biposto omologata o biposto e basta?
 
1879967
1879967 Inviato: 18 Giu 2007 15:59
 

E ti serve una biposto vera o bastano delle pedaline e una sella racing?
 
1880554
1880554 Inviato: 18 Giu 2007 17:21
 

Purtroppo questo genere di moto le concepisco solo racing e non riesco a piegarmi al compromesso comprando una moto che abbia la stessa forma ma non la stessa concezione.Avevo pensato di montare i pedalini passeggero sulla racing,anche senza omologazione ma mi hanno convinto che è un aborto.Volevo sapere se qualche modello usato in gara esce solo leggermente modificato per l'uso in due... anche pedalini rimovibili...
 
1880633
1880633 Inviato: 18 Giu 2007 17:28
 

Guarda non vorrei dire cazzate ma la kl 125 enduro esce con doppia omologazione e la kl è una bella bestia anche in 125 quindi secondo la logica penso che anche le cc maggiori siano omologate,anche la Hm mi pare...
Se no metti le pedaline al tuo...uscirebbe piu o meno cosi

immagini visibili ai soli utenti registrati


La prima Ktm è di un mio amico e se noti ha le pedaline perchè la deve usare anche instrada con la ragazza oltre che in off. e la tipa dice che è molto piu comoda del booster che aveva prima...
Le abbiamo adattate bucando il telaietto,penso che sul 450 sia lo stesso
Ps:le pedaline sono quelle che montavo io di serie
 
1880656
1880656 Inviato: 18 Giu 2007 17:32
 

Il mio problema è che convivo con la mia ragazza e lei adora venire in giro con me ed in più le piacciono solo questo genere di moto.Ogni tanto gliela lascio pure ma per andare insieme come vuole lei non basta... così sono stato accusato di pensare solo per me... Nonostante tutto questo genere di moto o sono racing in modo che quando mi va posso gareggiare o cambio genere...
 
1880672
1880672 Inviato: 18 Giu 2007 17:34
 

grazie 1000,questa foto mi è di grande aiuto.In effetti il telaietto della pedalina è molto sottile non dovrebbe dare problemi.Ma è acquistabile o l'ha costruito lui?E il telaio nella zona forata è ancora ok?
 
1880681
1880681 Inviato: 18 Giu 2007 17:36
 

Scusa un attimo la pedalina cosi mi pare sia comoda se non fai viaggi assurdi ,alla fine la sella di un ktm è relativamente comdoa in confronto anche ad esempio alla mia..
Se ti sere la moto pronto-gara togli le pedaline in 2 minuti e sei pronto...per il resto girare cosi non da grossi problemi...
 
1880694
1880694 Inviato: 18 Giu 2007 17:37
 

Il telaietto è quello di serie,gliel ho forato io e resiste bene (conta che facciamo enduro e le botte le si prendono peggio del motard).
Per un foro usi quello che unisce il telaietto al telaio mentre l'altro lo fai tu con il trapano,le pedaline sono quelle che monta l'husqvarna di serie e sono comode per il secondo passegero come altezza.
 
1880705
1880705 Inviato: 18 Giu 2007 17:39
 
 
1880776
1880776 Inviato: 18 Giu 2007 17:47
 

sei stato utilissimo grazie ancora
 
1880841
1880841 Inviato: 18 Giu 2007 17:57
 

Eventualmente invece cosa ne pensate di un 625 sistemato come una racing?
 
1880871
1880871 Inviato: 18 Giu 2007 18:02
 

Se ora hai un 450 la 625 non penso possa darti gran chè in pista...rimane un motard abbastanza rilassato.
Boh,non mi convince 136 kg sono tantini per un motard vero...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©