tony980 ha scritto:
Ringraziando anticipatamente dalpez per i consigli...
Per chi ha già uno scarico aftermarket:
Ma veramente volete tornare indietro alla scatola da scarpe? Io ho una mivv x-cone, e per niente al mondo tornerei a montare quel blocco da 10 kg sotto il motore, un po per il sound, ma sopratutto per l'estetica.
Poi i gusti sono gusti...l'importante è divertirsi in moto!!!
io l'ho appena fatto e suono a parte ( ti dò piena ragione ) secondo me la moto va meglio così, almeno per l'uso che ne faccio e per come guido, di avere 500 giri in più di allungo non me ne frega niente e con l'after ( da solo ) a conti fatti la moto guadagna solo oltre i 6000 giri se non più sù.
sull'estetica poi de gustibus a mio parere il terminale originale è il più riuscito compete solo con il nuovo leovice gli altri sembrano un po' posticci messi li a caso ( compreso il bellissimo HP che ho tolto ) il peso non è così influente vista la posizione dello scarico si c'è differenza e me ne sono accorto ma non drastico come quando cambi lo scarico in una moto "classica " o a scarico alto