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AIUTO!! ripotenziamento 636 [a 11000 si blocca]
1681829
1681829 Inviato: 18 Mag 2007 8:26
 

L'officina è autorizzata kawasaki (anche se sembra assurdo), comunque oggi me la riprendo e proverò a ricontrollare i connettori...cosa che potevano benissimo fare anche loro in 5 giorni icon_evil.gif, provo e vi faccio sapere icon_wink.gif
 
1682312
1682312 Inviato: 18 Mag 2007 9:58
 

Si dice che la notte porta consigli........
Mi è venuto in mente (anche se non sò cosa centri) che probabilmente quando hai rimontato il corpo farfallato, le guarnizioni non hanno aderito perfettamente e quindi entra troppa aria al motore.
Oggi togli il serbatoio e innanzitutto controlla che le guarnizioni del corpo farfallato (sia quelle che attaccano al motore. sia quelle che vanno nella scatola filtro) sono perfettamente serrate, poi controlla tutti i connettori e tubi che hai staccato (aiutandoti dalla guida in modo da non dimenticarme nessuno) e facci sapere....
 
1682328
1682328 Inviato: 18 Mag 2007 10:00
 

windswitch ha scritto:
No, votavo solamente quello che dicevi!


Infatti dicevo io che anche se sono inscritto in ingegneria e con l'Italiano molte volte faccio a botte icon_lol.gif icon_lol.gif qualcosina la sò icon_rolleyes.gif
 
1686669
1686669 Inviato: 18 Mag 2007 19:04
 

Grazie mille leo87, appena riesco mi rimetto lì e rismonto/rimonto tutto mooooolto attentamente così vediamo se cambia qualcosa, poi vi faccio sapere icon_smile.gif
 
1691903
1691903 Inviato: 19 Mag 2007 20:22
 

Allora oggi ho smontato solo il serbatoio perchè non avevo il tempo di riaprire tutto (cosa che farò domani) e c'era un tubetto dell'aria che non era collegato bene.
Ho notato che però ogni tanto va e ogni tanto no, mi spiego meglio: tirando qualche marcia per provare, ad esempio la prima, ogni tanto si blocca a 11000, a volte a 13000 e oggi è arrivata anche a 15000 con accensione della spia di cambio marcia! (idem per le altre marce che però salgono molto più raramente rispetto alla prima)
Sta cosa è veramente assurda, mi sa che la centralina è impazzita...
 
1694038
1694038 Inviato: 20 Mag 2007 14:03
 

Inizia con il collegare bene quel tubo, poi fai un controllo generale e vedi se noti qualche filo staccato....
 
1694608
1694608 Inviato: 20 Mag 2007 17:19
 

Ti assicuro che su una moto cosi, nn e facile cm un motorino fare un controllo genertale pervedere se c sn dei fili o altro danneggiati o che ne so io......cioe sn cose sofisticate........nn credere di trovere 3 o 4 cavetti......trovi interi cablaggi...
 
1694695
1694695 Inviato: 20 Mag 2007 17:42
 

LucaTeam ha scritto:
Ti assicuro che su una moto cosi, nn e facile cm un motorino fare un controllo genertale pervedere se c sn dei fili o altro danneggiati o che ne so io......cioe sn cose sofisticate........nn credere di trovere 3 o 4 cavetti......trovi interi cablaggi...


Segui tutto il discorso icon_wink.gif
 
1695153
1695153 Inviato: 20 Mag 2007 19:36
 

Ho riaperto tutto, quel tubo ora è attaccato bene, ho controllato tutti i fili tubi e guarnizioni e.. sorpresa c'era un altro tubo della benza che era piegato e non lasciava circolare bene il flusso che arrivava dal serbatoio icon_rolleyes.gif
L'ho rimesso a posto (anche se è rimasto leggemrnte deformato quindi ne comprerò un altro) e pensavo di aver risolto ma la moto (nonostante si noti un netto miglioramento) mi sembra sempre "legata" soprattutto nelle marce alte (dalla 4a in su) mi sembra faccia un pò di fatica a prendere tutti i giri, comunque è già un miglioramento icon_wink.gif

L'odissea continua...
 
1695219
1695219 Inviato: 20 Mag 2007 19:48
 

meno male.. chissà che è successo quando l'hai aperta!
 
1701073
1701073 Inviato: 21 Mag 2007 18:07
 

...Quindi i problemi ora sono solo in 4° 5° e 6° marcia?
 
1703370
1703370 Inviato: 21 Mag 2007 22:40
 

si adesso devo comprare il tubo che era piegato, perchè comunque è rimasto deformato e continua a non far passare la benzina come dovrebbe, però direi che fatto quello i problemi dovrebbero essere risolti (o almeno spero icon_redface.gif )
 
2062715
2062715 Inviato: 14 Lug 2007 10:20
 
 
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