motoraduno sanfermo 2007 09/08 Fermo (AP)
1552130 Inviato: 27 Apr 2007 16:43
Oggetto: motoraduno sanfermo 2007 09/08 Fermo (AP)

09/08/2007, fermo (ap)

giovedì 9 agosto 2007.

con l’alto patrocinio di motofermoni:

se ricevete la mail siete gia’ nella newsletter. questo e’ un programma provvisorio che verra’ ampliato e migliorato, soprattutto nella parte mangereccia e locazionale (stiamo reperendo un camping ed alcuni ostelli) siamo inoltre in attesa di conferma su di un importante sponsor fornitore di vini e birra.

a presto!

sponsor unico della manifestazione

lo staff del secondo motoraduno s.fermo di fermo presenta :

programma:

giovedi’ 9 agosto 2007:

h 10.00 standing ovation for the fermons.
(tutta fermo si fermera'ad applaudire l'arrivo dei motociclisti da ogni parte del globo).

madrina della manifestazione, in esclusiva:

la splendida mirka viola, al suo rientro nel mondo dello spettacolo.
ai più distratti o giovani, ricordo che è stata l’unica miss italia squalificata dopo l’elezione.

-h 11.00 fermo tribute.
(l'orgoglio motociclantico verra'premiato dal sindaco di fermo in persona).

-h 11.30 la gara piu’ ferma dle mondo.
una ruspa cingolata sfida una virago 250 custom, su due tornate del lungomare fermano.
presente la redazione del “guinness dei primati” con i suoi strumenti di misurazione.

-h 12.30 ferma’ti a pranzo.
(pranzeremo a pani e pesci che gentilmente ci doneranno i pescatori del litorale durante il fermopesca), ricchissimo buffet di primi fatti in casa.

vini rossi rigorosamente fermi, offerti da “la compagnia del cavatappi”.

-14.00 in the middle of digestion.
(tradizionale gara di regolarita' moto storiche sugli altipiani fermàni).

-h 15.00 fermo o sparo!
(dopo una zebra a pois,un tornante in surplace. ricchi premi al manubrio piu'fermo).

-h 16.00 the creature.
(presentazione al pubblico dell'ingombrante motociclo. la questura di fermo provvedera'all'allontamento delle folle per consentirne la messa in moto)

presenzieranno alla manifestazione:

speaker: giovanni di pillo (nuvolari channel). qui ritratto mentre intervista max biaggi con la collaborazione di dj ringo.

mic

michele magnoni dalla coppa italia stock 600.ele magnoni

- h 17.00 in collaborazione con : ii trofeo gomma quadrata. premi per i partecipanti, al vincitore un treno di gomme nuove.
-
- - h 18.00 ich bi fermonen.
(distribuzione alle partecipanti di una pettorina attestante la presenza da indossare durante il rientro a casa).

-h 19.00 fermatevi al concerto. nelle pause, esibizioni gratuite di:

concerto esclusivo di “zero assoluto”
con una data speciale non inserita nel tour2007

special supporter micol barsanti

ingresso gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili

-h 20.00 fermatevi alla partita, la selezione locale della fermana calcio sfida in un duello dagli antichi sapori la sambenedettese. ingresso 5 euro, incasso devoluto in beneficenza:

-

gli organizzatori ringraziano per la partecipazione e raccomandano la rispettosa osservanza del c.d.s

come arrivare:

Link a pagina di Maps.google.it

dove alloggiare:

Link a pagina di Fioredicampo.com