binox ha scritto:
Purtroppo la 950 l'ho solo vista. Quindi, posso dire solo che esteticamente è molto bella. Talmente bella, che non vorrei che aggiungendoci le maniglie, la sella confort ( che di solito è diversa da quella di serie perchè più imbottita) e i raiser più alti, andassi a comprometterne l'estetica. Bisogna inoltre valutare che i raiser più alti potrebbero cambiare l'ergonomia della moto. Per intenderci, la Hypermotard ha una posizione di guida più incurvata con la schiena, diciamo più all'attacco. Alzando il manubrio avresti una sella che ti spinge avanti e un manubrio che ti costringe ad una posizione più eretta, non è che diventa scomoda ? La hyperstrada ha il manubrio più alto, ma per compensare ha la sella più scavata. Per quel che ne so i controlli elettronici sono gli stessi della serie 821 e 939, c'è solo il display TFT in più.
Poi perdonami, ma se devi pure aggiungere il telaio porta valigie, che è abbastanza "impegnativo" come dimensioni e prezzo, avresti un ibrido tra una Hyperstrada ed una Hypermotard . Valuta bene, soprattutto l'ergonomia.
Ciao
Sì concordo...in ogni caso è inutile fasciarsi la testa prima d'averla rotta...magari la moto è comoda!
In ogni caso appena avrò modo di fare un test ride vi aggiornerò su tutto!