Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Il Tagliando della Versys [650] per tutti [con foto]
9704056
9704056 Inviato: 19 Apr 2010 12:20
 

BrumBrum76 ha scritto:
end osta los fiat de laben za?

icon_redface.gif



apri il tappo .... (con la chiave icon_asd.gif ) ....
in alto a sinstra nel pozzetto laterale c'è un forellino ....

quello è lo sfiato benzina ....

doppiolampgreen.gif
 
9704278
9704278 Inviato: 19 Apr 2010 12:55
 

il buco l'ho visto ora icon_biggrin.gif mica è neanche tanto piccolo.... ovviamente a vista non appare ostruito.... ho provato a infilarci dentro un "filo di ferro" (una graffetta aperta) che entra per un centimetro circa poi si ferma..... eusa_think.gif
 
9704316
9704316 Inviato: 19 Apr 2010 13:01
 

BrumBrum76 ha scritto:
il buco l'ho visto ora icon_biggrin.gif mica è neanche tanto piccolo.... ovviamente a vista non appare ostruito.... ho provato a infilarci dentro un "filo di ferro" (una graffetta aperta) che entra per un centimetro circa poi si ferma..... eusa_think.gif


un centimetro è poco ..... attenzione che fa una specie di curva ... ma non dopo 1 cm ... dopo una 15ina di cm .... prova a usare un filo più sottile ......
 
10212458
10212458 Inviato: 12 Lug 2010 17:03
 

Ragazzi, il cambio olio ho deciso, me lo fo' da solo!!! icon_asd.gif

Ho trovato il Bardahl XTC C60 10W40 a 9,50 euro al litro, quanti litri mi servono per un cambio completo della Versys? Tre litri? Quattro litri?

Per il filtro olio c'è una marca/modello in particolare, o va bene quello che trovo?

Supponendo di voler fare un lavaggio prima di mettere l'olio nuovo, che prodotto mi consigliate? Come si fa correttamente questo lavaggio?

Perché io amo la mia motina! Ma che dico amo... amissimo!!! icon_mrgreen.gif
 
10213154
10213154 Inviato: 12 Lug 2010 18:45
 

FalcoStellare ha scritto:
Ragazzi, il cambio olio ho deciso, me lo fo' da solo!!! icon_asd.gif

Ho trovato il Bardahl XTC C60 10W40 a 9,50 euro al litro, quanti litri mi servono per un cambio completo della Versys? Tre litri? Quattro litri?

Per il filtro olio c'è una marca/modello in particolare, o va bene quello che trovo?

Supponendo di voler fare un lavaggio prima di mettere l'olio nuovo, che prodotto mi consigliate? Come si fa correttamente questo lavaggio?

Perché io amo la mia motina! Ma che dico amo... amissimo!!! icon_mrgreen.gif


allora:

icon_arrow.gif te ne servono 2,4 l quindi compri 3 litri e il resto lo metti da parte per il prossimo tagliando..

icon_arrow.gif no, tra l'originale (9 euro), l'hiflo (6,50 euro) non c'è differenza se vuoi esagerare prendi il k&n (18 euro)..(io quest'ultimo lo metto quando so di saltare con certezza il tagliando intermedio a 6000km)

icon_arrow.gif il lavaggio è consigliato se prima hai usato olio minerale o di bassa qualità, se no non serve a molto; se proprio lo vuoi vuoi fare mi viene da consigliarti di fare ''come un tagliando normale - quindi cambi olio (ci metti quello ''buono'') e filtro olio'' poi dopo 1000km più o meno rifai il cambio olio (con lo stesso di prima ''buono'' nuovo) e filtro olio..

ma se prevedi dopo 6000km di rifare il cambio olio e filtro lascia stare di fare la carica di lavaggio..

0509_up.gif 0509_up.gif
 
10260907
10260907 Inviato: 19 Lug 2010 23:18
 

Ciao a tutti..
Nel cercare alcune foto per vedere in dettaglio come rimuovere le candele, ho trovato questo forum in inglese con altre foto, che penso possano integrare quelle che sono state inserite fino ad ora, magari prendendole in prestito ai nostri cugini..
Ed in realtà cercavo anche di capire se la candela da sostituire è unica o ce n'è piu di una...
Qualcuno può rispondermi in merito? Dovrebbero essere due, ma vorrei una conferma..

Link a pagina di Kawasakimotorcycle.org
 
10261155
10261155 Inviato: 19 Lug 2010 23:55
 

ggiannico ha scritto:
Ciao a tutti..
Nel cercare alcune foto per vedere in dettaglio come rimuovere le candele, ho trovato questo forum in inglese con altre foto, che penso possano integrare quelle che sono state inserite fino ad ora, magari prendendole in prestito ai nostri cugini..
Ed in realtà cercavo anche di capire se la candela da sostituire è unica o ce n'è piu di una...
Qualcuno può rispondermi in merito? Dovrebbero essere due, ma vorrei una conferma..

Link a pagina di Kawasakimotorcycle.org



E certo che ne sono 2...straconfermo!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
BI-cilindrico..........2 cilindri = 2 candele icon_wink.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10289404
10289404 Inviato: 24 Lug 2010 19:53
 

ciao ragazzi,

mi son messo a fare il tagliando alla versys ma.... non riesco in nessun modo a smontare il filtro olio.
ho provato con chiave a catena (niente), chiave a nastro (niente) e bucando il filtro col cacciavite (se provo a far forza in senso antiorario con il cacciavite in pratica affetto tutta la lamiera del filtro senza che questo si muova dal suo attacco)....e ora che faccio?????

ho il filtro bucato e mezzo distrutto, qualcuno ha idea di come smontare il filtro in questa situazione??
e secondo voi perchè il mio filtro non si svita?(l'ultimo tagliando me lha fatto un meccanico, aveva strinto troppo?)

stavo pensando di smontare i collettori per poter fare ancora più forza ma mi sembra una cosa un po lunga, qualcuno di voi l'ha mai fatto?nel caso mi dite i passi da fare se c'è qualcosa di complicato?

vi ringrazio un saluto
daniel
 
10291910
10291910 Inviato: 25 Lug 2010 14:58
 

armati di giravite grosso e prova a fare un'altro buco nella zona alta del filtro e ritenta,

mi sembra strano io non ho avuto problemi di questo tipo però ho utilizzato un bel giravite
dal manico e gambo grosso
 
10292280
10292280 Inviato: 25 Lug 2010 17:15
 

alla fine ho smontato i collettori e in quel modo,avendo più spazio di lavoro sono riuscito a smontare il filtro con la chiave a fascia...
rimontato tutto, sembra tutto ok, forse ho messo un pelo d'olio in più (poco più di 1,9L) .. secondo voi con una siringa ed un tubicino piccolo risco a levarne un po?o devo riaprire il tappo di scolo sotto la moto??

ciao a tutti!
 
10298565
10298565 Inviato: 26 Lug 2010 18:42
 

FalcoStellare ha scritto:
OLE'! Preso il Bardahl 15W50

ottimo olio, ed ottima gradazione per chi ha le nostre temperature! 0509_up.gif
....piccolo OT a proposito di Bardahl icon_eek.gif prima sono passato in un incrocio abbastanza importante, molto transitato. acceso il verde, passo con la moto. che ti vedo a terra? una boccia di Bardahl da moto, il nostro bardahl, riconosciuta al volo la boccia gialla e l'etichetta. probabilmente qualcuno ce l'aveva dietro, sulla sella, magari legata con la ragnatela elastica, ed è caduta. la cosa gravissima è che aveva segno di una pestatura da parte di una gomma, iniziava a perdere ed a terra c'era già una bella chiazza d'olio di una metrata di diametro icon_eek.gif l'ho evitata per un pelo!!!! icon_eek.gif ho assaggiato, anni fa, una macchia d'olio e non lo auguro a nessuno!!!! la cosa grave è che su quell'incrocio c'è una guardiola dei VV.UU., con due di loro all'interno......che non hanno affatto notato la presenza di olio a terra, forse perchè era accaduto da poco! spero proprio non abbia causato guai!!!!!
 
10299354
10299354 Inviato: 26 Lug 2010 20:57
 

Fatto oggi pomeriggio!
E' piu facile di quanto pensassi. Unica nota negativa è che con il cacciavite il filtro olio proprio non si gira. Ho anche provato con due cacciaviti conficcati a mò di stella, ma con l'unico risultato di averne storto uno. >Rassegnato dalla cosa, sono andato in macchina in un negozio di autoricambi che mi ha proposto una pinza a fascia (costo 5 euri). Tornato a casa, ho stretto bene la pinza e aiutandomi con qualche colpetto di martello finalmente ha iniziato a girare!

Consiglio per chi come me non possiede un cavalletto centrale:
Io ho messo sotto il cavalletto di legno 3 assi di legno in modo da tenere la moto quasi perfettamente in equilibrio e centrata. Ho fatto scolare tutto l'olio e quando non ne usciva più ho iniziato ad inclinarla delicatamente prima a destra e poi a sinistra (dopo aver tolto le travi) finchè non sono esauriti anche gli ultimi zampilli di olio.

In totale son riuscito a rimettere 2lt puliti puliti di olio nuovo Bardahl XTC C60 10W40 (14euro al litro con filtro in omaggio e 3 euro di spedizione).

Adesso devo riuscire a capire bene come effettuare il cambio olio dei freni. Qualcuno ha qualche fotografia da poter postare?
 
10301268
10301268 Inviato: 27 Lug 2010 8:59
 

ggiannico ha scritto:


In totale son riuscito a rimettere 2lt puliti puliti di olio nuovo Bardahl XTC C60 10W40 (14euro al litro con filtro in omaggio e 3 euro di spedizione).



controlla bene il livello eusa_think.gif
hai sostituito anche il filtro, quindi -se non ricordo male- ci dovrebbe andare dentro qualcosa in più di due litri eusa_think.gif
 
10301356
10301356 Inviato: 27 Lug 2010 9:20
 

er_braciola ha scritto:


controlla bene il livello eusa_think.gif
hai sostituito anche il filtro, quindi -se non ricordo male- ci dovrebbe andare dentro qualcosa in più di due litri eusa_think.gif


anche io ho fatto cambio olio e filtro, l'ho lasciare a sgocciolare un giorno intero (non riuscivo a smontare il filtro olio), ho anche acceso la moto 2 o 3 volte per pochi secondi per far uscire un altro po di olio rimasto dentro il motore..... ma ne ho rimessi 2 litri precisi precisi...ho controllato il livello mettendo una livella sulla moto(altrimenti è impossibile capire quando è in posizione giusta).....

è strano che a qualcuno ce ne stia di più, ad altri meno..
 
10353554
10353554 Inviato: 4 Ago 2010 20:33
 

danielb ha scritto:


anche io ho fatto cambio olio e filtro, l'ho lasciare a sgocciolare un giorno intero (non riuscivo a smontare il filtro olio), ho anche acceso la moto 2 o 3 volte per pochi secondi per far uscire un altro po di olio rimasto dentro il motore..... ma ne ho rimessi 2 litri precisi precisi...ho controllato il livello mettendo una livella sulla moto(altrimenti è impossibile capire quando è in posizione giusta).....

è strano che a qualcuno ce ne stia di più, ad altri meno..



Io lasciandola sgocciaolare solo un'oretta ,il tempo di smontare il filtro sopra , tolto il filtro olio ,mi ci è entrato quasi 2,5 litri .....diciamo 2,4 sicuri eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
Come mai icon_question.gif icon_question.gif
A livello ,sono al max ,quindi ok ,con 2 litri ,stava al minimo eusa_doh.gif eusa_doh.gif
OOhhh.l'ho ricontrollato anche dopo alcuni giorni ,è giusto così .....
Misteri dei motori icon_rolleyes.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10480733
10480733 Inviato: 30 Ago 2010 10:18
 

piccolo O.T.
ho ripreso la motina dal secondo tagliando (quello dei 6500km) ed arrivato a casa ho notato due cosette:
1. il livello dell'olio motore e più in alto rispetto alla tacca max e anche di molto, in pratica lo sportellino di controllo risulta completamente pieno con moto in verticale.
2. il colore dell'olio presente è molto scuso quasi nero, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di molto più chiaro.

Sapereste spiegarmi queste due situazioni... ho come l'impressione che sia stato fatto solo un rabbocco spacciatomi per cambio olio.
Grazie mille in anticipo
doppiolampgreen.gif
 
10801157
10801157 Inviato: 20 Ott 2010 15:32
Oggetto: per kart64
 

io seguendo ormai a memoria,a forza di leggerlo e riguardarlo, il tuo manuale ho fatto quasi tutto, ora ho lavato il filtro aria originale, bene l'ho asciugato devo dargli olio nella parte esterna? se sì và bene quello per filtri sportivi?
hem!!! stò aspettando anche la guida per cambiare le candele 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10819311
10819311 Inviato: 23 Ott 2010 17:12
 

Per kart64, se posti il resto della guida la prox volta pulisco l'airbox e dò un controllatina alle candele, a proposito di candele consigli in merito!?!?!? 0509_up.gif
comunque kart grazie alla tua guida ho smontato e rimontato tutto senza alcun timore 6 forte grazie ancora eusa_clap.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10819314
10819314 Inviato: 23 Ott 2010 17:13
Oggetto: Re: per kart64
 

taurus700 ha scritto:
io seguendo ormai a memoria,a forza di leggerlo e riguardarlo, il tuo manuale ho fatto quasi tutto, ora ho lavato il filtro aria originale, bene l'ho asciugato devo dargli olio nella parte esterna? se sì và bene quello per filtri sportivi?
hem!!! stò aspettando anche la guida per cambiare le candele 0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif



per le candele il discorso è semplicissimo:


Una volta he hai tolto il serbatoio (occhio a fili e tubo,sotto, a staccarli con delicatezza), ti trovi danti all'airbox : vedi lo sportellino dietro all'alloggiamento del filtro?

Aprilo!


dentro noterai che ci sono delle viti (a testa esagonale mi pare di ricordare - ma è solo un dettaglio)..


Svitale!

Solleva l'airbox!

ed eccoci al coperchio della testata motore..


Vedi quei due funghetti che spuntano, attacati con un connettore?

Stacca (con delicatezza i connettori).. Ora sempre piano piano tira su quei due funghetti, uno alla volta. Se come i miei, sono inchiodati, armati di:

pazienza (tanta)

svitol o simile (tanto)

siringa (potrebbe essere necessaria in casi 'estremi')

ma per nessun motivo vanno forzati (costano 270euri! - ne so qualcosa icon_evil.gif )

----------------------------------------------------
Se usi uno spray nel buco per togliere le bobine di accensione (i funghetti che ti dicevo prima), prima di togliere la candela pulisci con della carta per bene all'interno!!!
-------------------------------------------------
una volta che gli hai estratti prendi i ferri in dotazione alla moto, c'è una chiave esagonale snodata (la svita candele) - mettila nel buco ( icon_asd.gif ) e tenedola da sopra mettila in modo che faccia presa sul dado-corpo della candela.

Quando sei sicuro che la chiave ''ha preso'' dentro la candela - vedi che della chiave esagonale snodabile ti esce giusto la testa dal buco.

Sempre nel kit trovi una chiave inglese che combacia perfetta con la testa della chiave di prima.

Svita!

Metti la candela nuova e ripeti l'operazione anche per l'altra candela..

-------------------------
Ora che hai ancora le bobine in mano - mettili con un dito della vasellina o grasso similare 'solido' sul corpo e specie sotto la gomma (noterai degli anelli semi arruginiti di ferro)
in questo modo la proteggi più a lungo.
Se ce l'hai spruzza un pò di spray per contatti elettrici nel buchino sotto la bobina-funghetto
-------------------------

Rimetti le bobine..

se hai dubbi sui connettori su quale va destra e quale a sinistra sulla testata motore c'è incisa una freccia che te lo mostra. 1 è la pipetta di destra - 2 quella di sinistra.

rimetti l'airbox - fissalo con le sue viti.

richiudi lo sportellino sopra l'airbox

riattacchi i tubi/fili del serbatoio e quest'ultimo..


FINITO 0509_doppio_ok.gif Tempo prima volta (supponendo che le bobine vengan via subito) 20minuti con calma!
 
10819339
10819339 Inviato: 23 Ott 2010 17:18
 

taurus700 ha scritto:
Per kart64, se posti il resto della guida la prox volta pulisco l'airbox e dò un controllatina alle candele, a proposito di candele consigli in merito!?!?!? 0509_up.gif
comunque kart grazie alla tua guida ho smontato e rimontato tutto senza alcun timore 6 forte grazie ancora eusa_clap.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


----------------------------------------------------------------------------
DIMENTICAVO PRIMA:

PER TIRAR GIU' L'AIRBOX nota bene che c'è un connettore da staccare posto in cima a destra!!

------------------------------------------------------------------------------

io metto le iridium - stessa 'gradazione' - e le cambio ogni 24/30 mila km, mai avuto problemi in tal senso.

per smontare l'airbox leggi il mio intervento di poco fa, e per aprilo lungo il perimetro della scatola filtro vedi che ci sono tante viti - le devi solo svitare.

Consiglio sempre di tirarlo giù per pulirlo - si fa prima e meglio.

poi sotto l'acqua calda con un sapone sgrassante (quello per piatti o chante claire) lo lavi, lo asciughi bene e spruzzi dello spray per contatti elettrici sul connettore che dicevo prima!

tutto qui 0509_up.gif


sono tutti interventi lunghi da spiegare ma facilissimi da fare 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12328872
12328872 Inviato: 29 Ago 2011 0:08
 

Rispolvero il topic per una delucidazione circa il tagliando, nello specifico il cambio olio:
icon_arrow.gif Per smontare il tutto ok, tutto chiaro e semplice.
icon_arrow.gif Per rimontare il filtro si deve oleare la guarnizione e tirarlo a mano, provando dopo a motore caldo, ma sempre a mano
icon_arrow.gif Per rimontare il tappo del foro di carico (tappo in plastica) si deve tirare a mano, senza utensili.
icon_arrow.gif icon_arrow.gif Ma per il tappo si scolo, dopo averci messo la guarnizione (rondella) nuova o vecchia, come faccio a serrarlo se non ho la chiave dinamometrica??? posso usare una semplice chiave, ma non sò come regolare la forza, avete qualche suggerimento? si può tirare tranquillamente o si rischia si spanarla o rompere la testa?!
Se proprio devo mi procuro una dinamometrica...
HELP!!
 
12329194
12329194 Inviato: 29 Ago 2011 8:19
 

Alby189 ha scritto:
..................
icon_arrow.gif Per rimontare il filtro si deve oleare la guarnizione e tirarlo a mano, provando dopo a motore caldo, ma sempre a mano
icon_arrow.gif Per rimontare il tappo del foro di carico (tappo in plastica) si deve tirare a mano, senza utensili.
icon_arrow.gif icon_arrow.gif Ma per il tappo si scolo, dopo averci messo la guarnizione (rondella) nuova o vecchia, come faccio a serrarlo se non ho la chiave dinamometrica??? posso usare una semplice chiave, ma non sò come regolare la forza, avete qualche suggerimento? si può tirare tranquillamente o si rischia si spanarla o rompere la testa?!
Se proprio devo mi procuro una dinamometrica...
HELP!!


icon_arrow.gif filtro olio ..... stringere bene a mano e stop ( avvitare lentamente e con cura ) .... riprovare a metterci la mano a motore caldo vuol dire scottarsi icon_confused.gif eusa_naughty.gif .... controllare solo che non perda ...

icon_arrow.gif tappo di carico .... avvitare a mano e stop

icon_arrow.gif tappo di scolo .... stringere con la chiave normale ( mi pare la 17 ) stringendo bene ma senza distruggerlo icon_asd.gif icon_razz.gif

0510_saluto.gif
 
12331153
12331153 Inviato: 29 Ago 2011 13:48
 

Grazie Meserthim!!
ora andrò più tranquillo... eusa_whistle.gif
0510_saluto.gif
 
12332531
12332531 Inviato: 29 Ago 2011 16:57
 



Alby189 ha scritto:
Grazie Meserthim!!
ora andrò più tranquillo... eusa_whistle.gif
0510_saluto.gif


0509_up.gif

io ne ho due di chiavi dinamometriche

una 4 -24 Nm
e una 24-210 Nm

ma in realtà l'utilizzo è limitato alle cose davvero necessarie ...
mozzi, pignone, dadi testata ecc ...

per il resto basta stringere bene senza forzare ....

0510_saluto.gif
 
12334106
12334106 Inviato: 29 Ago 2011 22:15
 

non voglio fare il presuntuoso, ma lavorando in officina di tanto in tanto, volete sapere qunto usano le chiavi dinanometriche loro???? quai mai, perchè il mestiere quando lo impari la chiave dinanometrica la memorizzi secondo la logica nel polso 0509_up.gif , altra cosa , ho voluto usare chiavi della beta binanometrica usando le coppie di serraggio manuale officina, e vi dico che a volte mi son preso paura ,mi pareva di andare oltre la logica naturale nel stringere certe viti delicate, ci ho rininciato e son dato col mio polso e testa , però vi dico anche un esempio, ho avuto 2 suzuki gsr, e 1 vstrom e il manuale manutenzione diceva di cambiar il filtro olio ogni 3 cambi olio eusa_naughty.gif , e di mettere in appoggio il filtro olio e fare 2 giri e mezzo per stringere il filtro 0509_down.gif lo sapete una cosa??? ho costatato che dopo neanche 2 giri il fitro e talmente stretto che non andava oltre neanche a tirare come un matto, per di più i filtri olio si devono strigere sempre a mano, altrimenti poi svitarli son dolori, quindi che scrivono i manuali????
 
13106596
13106596 Inviato: 11 Mar 2012 17:55
 

Quando l'olio dal filtro scende, è possibile mettere un cartone per non sporcare i collettori (pezzi di marmitta). Per tenere la moto in verticale, ho usato un paio di pezzi di legno tipo quelli per non far ballare mobili, tavoli, ecc.

2 litri di olio nella Versys sono effettivamente troppi. Dopo lo scolo dell olio con filtro rimosso... e lunga attesa, ne ho messi 1.8 e a guardare l'oblo quando la moto è calda sembra sia anche troppo.

In ogni caso non mi sembra neanche opportuno avvitare il filtro olio a mano. Non è necessaria la chiave speciale, ma una comune ed economica chiave a catena sicuramente vi tornerà molto utile.

Link a pagina di Ebay.it

lamps
 
13106817
13106817 Inviato: 11 Mar 2012 19:03
 

utente443 ha scritto:

In ogni caso non mi sembra neanche opportuno avvitare il filtro olio a mano. Non è necessaria la chiave speciale, ma una comune ed economica chiave a catena sicuramente vi tornerà molto utile.
lamps


I filtri olio a vite si avvitano a mano e si svitano con le chiavi. Se lo stringi con la chiave, quando verrà il momento di toglierlo, bestemmierai in aramaico antico. L'esperienza serve a qualcosa, in meccanica.
 
13107880
13107880 Inviato: 11 Mar 2012 22:25
 

grande errore che ad esempio ho fatto io, l'ho stretto cosi tanto che si è un pochino deformato, al momento di cambiarlo eventualmente lo buchero' da una parte all'altra con un giravite speriamo bene icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
13128671
13128671 Inviato: 16 Mar 2012 20:10
 

I litri di olio, a filtro rimosso, necessari sono chiaramente indicati vicino all'oblo. Se scrivono XY quello dev'essere, ritengo che se un ingegnere ha scritto quel valore aveva i suoi buoni motivi, per cui rispettateli correttamente.

Troppo olio o troppo poco è dannoso per il motore. Ripeto anche il consiglio di evitare di mescolare olii (anche di stessa gradazione) di diversa marca..

buon tagliando a tutti.


PS. dato che a volte anche a 23 anni ti prende l'alzaimer se mi scrivete quali parti mancano per completare la guida ''il tagliando per tutti'' prossimamente mi darò da fare! 0509_up.gif
 
13291509
13291509 Inviato: 28 Apr 2012 18:23
 

scusa una domanda Kart...mi accingo a cambiare il filtro aria grazie alla tua guida ma mi è venuto un dubbio che è il seguente: il serbatoio è tenuto fermo solo dai due dadi che stanno sotto la sella?nella parte anteriore non c'è nulla?é forse incastrato in qualche sede? Ti chiedo queste cose perchè non sono un granchè esperto è non vorrei trovarmi a metà lavoro senza saper come procedere. Ti ringrazio anticipatamente per la competenza e disponibilità.Pino
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©