Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
636/05 - Scarico Shark triangolare Superstock
138793
138793 Inviato: 29 Nov 2005 16:35
Oggetto: 636/05 - Scarico Shark triangolare Superstock
 



Ciao a tutti, l'utente TecnoRace ha proposto la possibilità di far produrre in numero limitato a richiesta lo scarico che vedete nella foto in basso.
Lo scarico è in carbonio, omologato con db-killer estraibile e kit portatarga utilizzato nella scorsa stagione nel campionato Superstock.
Chi fosse interessato usi questo topic in modo che Tecnorace possa stabilire in base alle richieste costi e tempistiche

Più siamo e meglio è icon_wink.gif

Io mi prenoto per primo icon_twisted.gif

Ecco lo scarico:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
138939
138939 Inviato: 29 Nov 2005 18:44
 

a quanto? eusa_liar.gif
 
138963
138963 Inviato: 29 Nov 2005 19:21
 

parlate di scarico completo o solo terminale?
dateci un prezzo indicativo!!
se non si da un prezzo indicativo le persone non possono farsi un idea.
grazie per la disponibilita',fateci sapere al piu presto. icon_biggrin.gif
 
138980
138980 Inviato: 29 Nov 2005 19:33
 

Io ne so quanto voi! Lo scarico si intende solo terminale omologato e portatarga.
Suppongo che se Termignoni costa 600 euro, Akrapovic 470 (minimo) euro, penso che dovremmo stare non oltre i 400/450 euro icon_wink.gif
Il fatto è che probabilmente, dato che lo scarico è artigianale e va ordinato, essendoci più "interessati" il prezzo potrebbe essere più "interessante" icon_cool.gif

Poi, vedremo cosa ci proporrà Tecnorace.
 
138988
138988 Inviato: 29 Nov 2005 19:38
 

essendo artigianale dovrebbe avere un sound da paura!! icon_cool.gif
e per quel poco che da come prestazioni dovrebbe essere migliore di uno prodotto in serie?
tu cosa dici?
 
139001
139001 Inviato: 29 Nov 2005 19:47
 

essendo un modello realizzato per la superstock (dove come sapete si può sostituire davvero poco... e quel poco va spremuto al massimo) dovrebbe rendere sicuramente NON MENO dei marchi più blasonati
 
139007
139007 Inviato: 29 Nov 2005 19:52
 

sentiamo cosa ci propone tecnorace perche l'idea mi aletta alla grande icon_biggrin.gif icon_cool.gif .
sicuramente tutto agli alti.
adatto per la pista.
grazie per l'interessamento kawapotter
 
139019
139019 Inviato: 29 Nov 2005 20:01
 

confermo anche il sound da paura emesso dalla mia...chissà questo...
 
139038
139038 Inviato: 29 Nov 2005 20:10
 

io lo devo comprare uno scarico; se conviene lo compro ma lo voglio sentire..montato e provarlo con anche il foglio di omologazione in mano prima dei soldi
 
139044
139044 Inviato: 29 Nov 2005 20:11
 

KawaPotter ha scritto:
essendo un modello realizzato per la superstock (dove come sapete si può sostituire davvero poco... e quel poco va spremuto al massimo) dovrebbe rendere sicuramente NON MENO dei marchi più blasonati


... è proprio per questo che mi convince sempre di più! Scarico da pista non significa maggior potenza agli alti ma curva di erogazione più fluida proprio per rendere la moto più guidabile in pista!
Per il sound credo proprio che avendo una cassa di risonanza maggiore rispetto ai vari ovali in commercio, dovremmo essere a livelli da F16 icon_twisted.gif

Aspetteremo cosa ci proporrà tecnorace icon_cool.gif

P.S. Krim, non ti ho dimenticato icon_wink.gif
 
139083
139083 Inviato: 29 Nov 2005 20:39
 

sarei felice icon_biggrin.gif se tecnorace gentilmente riuscisse a fornirci altre foto dello scarico,sia da solo che montato sulla ninja di serie.
penso che sarebbero tutti contenti!
grazie
 
139169
139169 Inviato: 29 Nov 2005 21:37
 

anke io devo prenderlo il terminale e sarei interessato...ma vorrei qualke informazione un pò più dettagliata come gli altri....
 
139447
139447 Inviato: 30 Nov 2005 4:35
 

Veramente interessante questa proposta!

Sarebbe interessante vedere le curve di coppia e potenza di un 636 di serie con questo terminale per valutare le migliorie apportate!

Anche un prezzo indicativo non guasterebbe icon_biggrin.gif !
 
139496
139496 Inviato: 30 Nov 2005 11:08
 

Andrò controcorrente ma trovo che esteticamente sia proprio brutto!
 
139628
139628 Inviato: 30 Nov 2005 13:53
 

gamera ha scritto:
Andrò controcorrente ma trovo che esteticamente sia proprio brutto!


bhe... non ha il fascino di un tri-oval ... ma a me non dispiace ... ovviamente è puramente personale ... effettivamente assomiglia ad uno scarico da macchina icon_biggrin.gif
 
139980
139980 Inviato: 30 Nov 2005 19:28
 

effettivamente non e' proprio slim;pero mi intriga comunque parecchio.
guardando le due foto sembrano 2 scarichi differenti pero'.
 
140051
140051 Inviato: 30 Nov 2005 20:20
 

Infatti!
Vogliamo più foto! icon_eek.gif
 
140621
140621 Inviato: 1 Dic 2005 14:19
 

...interessante, molto interessante!

A me piace pure!

Roby icon_smile.gif
 
141119
141119 Inviato: 1 Dic 2005 20:43
 

nessuno a piu' nulla da dire?
qui aspettiamo le foto!!! icon_biggrin.gif
tecnorace dove sei finita?
 
141801
141801 Inviato: 2 Dic 2005 15:49
Oggetto: q
 

Esteticamente preferisco alla lunga Termignoni o Arrow,per la resa è da provare al banco.
 
142108
142108 Inviato: 2 Dic 2005 19:37
Oggetto: Re: q
 

luchino67 ha scritto:
Esteticamente preferisco alla lunga Termignoni o Arrow,per la resa è da provare al banco.

se lo facessero anche nella versione carbonio non sarebbe male(parlo di estetica),ma a mio parere da troppo nell'occhio!!!
anche lo shark ha piu' o meno la stessa forma ma carbonio sta' bene!
poi e' solo un gusto personale!!
come prestazioni non so' dirti quale sia il migliore ma come sound penso che siamo li!!
e' uno scarico studiato per le gare,e sicuramente non ha nulla da invidiare
al termignoni che costa 600 euro icon_biggrin.gif .
tra i due scelgo lo shark!
 
143335
143335 Inviato: 4 Dic 2005 4:44
Oggetto: Re: q
 

ramarro ha scritto:
luchino67 ha scritto:
Esteticamente preferisco alla lunga Termignoni o Arrow,per la resa è da provare al banco.

se lo facessero anche nella versione carbonio non sarebbe male(parlo di estetica),ma a mio parere da troppo nell'occhio!!!
anche lo shark ha piu' o meno la stessa forma ma carbonio sta' bene!
poi e' solo un gusto personale!!
come prestazioni non so' dirti quale sia il migliore ma come sound penso che siamo li!!
e' uno scarico studiato per le gare,e sicuramente non ha nulla da invidiare
al termignoni che costa 600 euro icon_biggrin.gif .
tra i due scelgo lo shark!


Quoto si è vero questo shark ha la forma tipo il termignoni, solo che è in carbonio, e mi ci piace parecchio di più in carbonio sottocoda icon_biggrin.gif
Personalmente questo scarico (ma per questo motivo anche il termignoni) anche perchè essendo a forma trapezoidale come l'originale, ti riempie tutto il sottocoda del 636 '05, che altrimenti con un leovince o un arrow, ma anche un akra rimane troppo vuoto sotto e sproporzionato rispetto al codone della moto icon_biggrin.gif

K636 ovviamente mi avevi già considerato in lista vero? icon_wink.gif
Cmq penso che costerà forse di più di 450€ icon_sad.gif un pò perchè è semiartigianale, un pò perchè è quello del trofeo, sicuramente non te lo regaleranno fidati icon_sad.gif
 
143439
143439 Inviato: 4 Dic 2005 12:23
Oggetto: Re: q
 

RePSoL ha scritto:
ramarro ha scritto:
luchino67 ha scritto:
Esteticamente preferisco alla lunga Termignoni o Arrow,per la resa è da provare al banco.

se lo facessero anche nella versione carbonio non sarebbe male(parlo di estetica),ma a mio parere da troppo nell'occhio!!!
anche lo shark ha piu' o meno la stessa forma ma carbonio sta' bene!
poi e' solo un gusto personale!!
come prestazioni non so' dirti quale sia il migliore ma come sound penso che siamo li!!
e' uno scarico studiato per le gare,e sicuramente non ha nulla da invidiare
al termignoni che costa 600 euro icon_biggrin.gif .
tra i due scelgo lo shark!



Quoto si è vero questo shark ha la forma tipo il termignoni, solo che è in carbonio, e mi ci piace parecchio di più in carbonio sottocoda icon_biggrin.gif
Personalmente questo scarico (ma per questo motivo anche il termignoni) anche perchè essendo a forma trapezoidale come l'originale, ti riempie tutto il sottocoda del 636 '05, che altrimenti con un leovince o un arrow, ma anche un akra rimane troppo vuoto sotto e sproporzionato rispetto al codone della moto icon_biggrin.gif

K636 ovviamente mi avevi già considerato in lista vero? icon_wink.gif
Cmq penso che costerà forse di più di 450€ icon_sad.gif un pò perchè è semiartigianale, un pò perchè è quello del trofeo, sicuramente non te lo regaleranno fidati icon_sad.gif


Sono con te, fratello, ti q8 in tutto.
Penso che siamo i primi due nella lista sia di Tecnorace (aspettiamo sue notizie) sia di Kriminal636 che sicuramente non si è dimenticato di noi. Per il prezzo io ho "risparmiato" per un budget non superiore ai 500 euro quindi penso di dovercela fare icon_wink.gif
 
144323
144323 Inviato: 5 Dic 2005 12:12
 

eccomi ragazzi

lo scarico nelle foto è lo stesso, le abbiamo scattate ad Assen in occasione della gara dell'europeo.

vi confermo che è omologato, con db killer estraibile e foglio di omologazione cartaceo.

come diceva giustamente Kawapotter lo scarico è stato studiato per la superstock, competizione nella quale si può cambiare pochissimo rispetto alla moto originale, quindi le modifiche devono rendere al massimo.
vi assicuro che questo è stato il risultato di accurati studi e innumerevoli prove icon_wink.gif

per quanto riguarda il prezzo per il silenziatore omologato, il tubo di raccordo, ed eventuale portatarga (vi confermo in settimana) siamo poco sotto i 500 euro.

se qualcuno mi conferma lo scarico posso far partire la produzione già da metà di questa settimana, in modo da poterlo consegnare tra una decina di giorni.

resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento icon_wink.gif
 
144376
144376 Inviato: 5 Dic 2005 13:17
 

TecnoRace ha scritto:
eccomi ragazzi

lo scarico nelle foto è lo stesso, le abbiamo scattate ad Assen in occasione della gara dell'europeo.

vi confermo che è omologato, con db killer estraibile e foglio di omologazione cartaceo.

come diceva giustamente Kawapotter lo scarico è stato studiato per la superstock, competizione nella quale si può cambiare pochissimo rispetto alla moto originale, quindi le modifiche devono rendere al massimo.
vi assicuro che questo è stato il risultato di accurati studi e innumerevoli prove icon_wink.gif

per quanto riguarda il prezzo per il silenziatore omologato, il tubo di raccordo, ed eventuale portatarga (vi confermo in settimana) siamo poco sotto i 500 euro.

se qualcuno mi conferma lo scarico posso far partire la produzione già da metà di questa settimana, in modo da poterlo consegnare tra una decina di giorni.

resto a vostra disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento icon_wink.gif


Io sono sicuro al 90%.... devo farti aspettare 1-2 giorni, ci penso un attimo icon_biggrin.gif

Cmq ho da farti una richiesta (che hanno già detto anche altri in questa discussione) se possibile si potrebbe avere un grafico con il rendimento? (giusto così per curiosità, tanto a me mezzo cavallo in più o in meno non mi fanno la differenza icon_biggrin.gif)e poi se possibile se si potesse avere magari una foto un pò più grande vista da dietro .... sempre se possibile icon_biggrin.gif

Per la consegna io non ho particolari urgenze (quindi una settimana prima o dopo non mi cambia granchè), anche perchè avere lo scarico il prima possibile, averlo montato e sentire il rombo con la moto sui cavalletti senza poterla usare.... mi uccido piuttosto icon_biggrin.gif

Ah ultima rischiesta (lo giuro icon_wink.gif).... eventualmente si possono avere 2 dbkiller? se si a quale prezzo aggiuntivo?

Ciao
 
144532
144532 Inviato: 5 Dic 2005 15:15
 

per quanto riguarda il grafico vedo cosa posso fare, ti farò sapere.

entro la metà di questa settimana vi farò avere foto dettagliate dello scarico smontato e se riesco anche montato.

il db killer di listino comprarlo singolarmente costa 30 euro, ma in caso di acquisto dello scarico posso dartelo compreso nel prezzo

ciao
 
145004
145004 Inviato: 5 Dic 2005 21:09
 

Vabbè che ho dichiarato il budget, ma non pensavo di investirlo tutto nel terminale. Dai Tecnorace, non prenderci per il collo icon_wink.gif Non ne spendo 600 per il Termignoni ma 500 per uno shark, mi sembrano un pò troppi icon_rolleyes.gif
 
145063
145063 Inviato: 5 Dic 2005 21:45
 

quoto alla grande icon_biggrin.gif
 
145135
145135 Inviato: 5 Dic 2005 23:11
 

concordo!!!
 
145347
145347 Inviato: 6 Dic 2005 10:57
 

non vi sto prendendo per il collo icon_wink.gif
purtroppo il terminale studiato per la superstock è molto particolare e mi richiede tempi di lavorazione molto lunghi e costosi per produrlo.

infatti l'ovale per la vostra moto con uscita da 60 mm potrei lasciarvelo ben sotto i 400 euro, ma per questo la produzione è più costosa.

posso arrivare a 450 euro a terminale, comprensivo di tutto il kit
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©