DarkAngel00 ha scritto:
io non ho massacrato nessuno, ho solo letto quello che hai scritto e più leggevo più mi sembrava che stessi prendendo in giro
........secondo te io sono andato a comprare una moto senza accenderla. Io quando sono andato a comprare la moto l'ho accesa e mi sono fatto anche un bel giro, non potevo comprare una moto senza provarla. Cioè bhà ahahha. Ma ti pare? E quando ho fatto il giro non mi dava né perdite e né problemi di accensione. I primi problemi li ho avuti dopo circa un 3/4 mesi. .......
se non dai tutte le informazioni difficilmente ti si può aiutare. questa è un'informazione essenziale perché in questo caso la moto era a posto e solo DOPO ha avuto problemi (dopo il motore nuovo?)
.......Ecco altro pregiudizio da arrogante, ma chi c***o ti credi superman? Vieni qui e dimmele in faccia questo elenco di cose, leone da tastiera vero? Cioè, sono cavoli tuoi se io compro una moto e ci voglio rifare tutto il motore? Infatti prima di comprare la moto, l'ho provata (a differenza della cazzata scritta prima, che secondo te uno compra una moto senza provarla), e faceva un rumore strano (anche a detta del mio meccanico). Allora io ho deciso di rifare tutto il motore, perché faccio così quando mi compro moto che hanno 16 anni, saranno c***i miei o devi venire tu a giudicare? Cioè io lo faccio sempre con le moto vecchie, a prescindere dal rumore strano (che poi alla fine infatti è pure scomparso) Roba da matti. Quindi è vietato secondo la tua legge. Cavoli miei se voglio fare nuova una moto stravecchia. ......
te le dico anche in faccia non ho problemi, però ribadisco: comprare una moto che sul mercato ha un valore di 1500/2000€ e spenderne 1200 per rifare il motore (cioè quasi il costo dell'intera moto) non mi sembra una cosa saggia.
poi giustamente i soldi sono tuoi e ci fai quel che ti pare ma tu per primo sei uscito dal tuo buco con "KTM E' UNA MARCA AFFIDABILE" avresti dovuto scrivere "sono stato sfortunato?" sai impostata cosi la prima è arroganza, la seconda chiede aiuto da sola...
......Quindi fammi capire ahahha, è obbligatorio andare da un rivenditore ktm, anche se magari al tuo paese non c'è, ma c'è qualcuno che comunque è bravo, perché lo dici tu no? Quindi chi ha bmw, deve andare per forza dal rivenditore bmw, chi ha Ducati per forza Ducati sennò non va bene per te no? 😂 ma da dove sei uscito con tutte ste cattiverie e ste puttanate? ......
assolutamente no, non è obbligatorio, ma se doo aver rifatto un motore da capo ho perdite d'olio, perdite di benzina, problemi di accensione... bhe non è che sia molto bravo, non credi?
......Bravo, unica cosa azzeccata che hai scritto. comunque è una Duke 2 modificata esteticamente, c'è scritto sul libretto che è una Duke 2. ......
ok e il fatto che sul libretto c'è scritto duke2 ti impedisce di avere problemi di cablaggi dovuti a una modifica di parte dell'impianto elettrico? non capisco il punto, tu hai problemi di accensione, io ti faccio notare che esteticamente e a livello elettrico ci sono state modifiche e che li potrebbe risiedere il problema di accensione, e eventualmente una mancata segnalazione di alta temperatura. così si capisce meglio?
.....Scrivi per tre volte, così ti senti più forte? Ti da sicurezza? 😂
Hem, comunque il mio meccanico, cattivo ed ignorante, ha risolto il problema. L'unica cosa è una piccola perdita rimasta ma la moto ora va benissimo. Ops problema risolto. Moto che va bene. Ma guarda un po' questo mio meccanico.
scrivo 3 volte perchè tu hai elencato 3 problemi che DOPO aver rifatto un motore NON devono comparire se il meccanico ha fatto quello per cui è stato pagato. hai risolto? bene, buon per te
ribadisco da come ti sei posto fin dall'inizio sembrava più una trollata bella e buona, tanto più che il primo post non è nemmeno una richiesta di aiuto per i problemi che hai, ma punti subito a chiedere e cito:
"La mia domanda è, come mai ktm è così sopravvalutata? Io con il malaguti, la yamaha mai avuto problemi così. Il mio amico ha avuto Yamaha e Kawasaki, anche moto vecchissime ma mai avuto problemi così frequenti. "
Ti ho risposto in questo modo perché mi avevi scritto in quel modo, pensando che io prendessi per il C. Il fatto che ho fatto una cagata l'ho ammesso. Ho sbagliato. Se fossi stato un esperto di moto probabilmente non avrei fatto questo sbaglio. Poi mi piaceva molto questa moto perciò ho voluto farci fare dei lavori. Forse mi sono posto male nel titolo però ho riportato ciò che mi è realmente successo. Per il fatto del motore, non l'ho fatto rifare subito, prima era peggio, i rumori fastidiosi sono scomparsi dopo aver rifatto il motore (pistoni nuovi, tutto nuovo) ecc credo siano problemi di guarnizioni, però io non capisco di moto quindi non ho idea del perché sia rimasto il problema della perdita. L'altro giorno sono andato a toccare per vedere effettivamente da dove c'era questo liquido che scendeva (che io ho dedotto fosse benzina, almeno credo) e praticamente "molto" si trovava nella parte centrale(prima invece cadeva più avanti), non te lo so spiegare magari ti faccio una foto.
comunque non volevo far sembrare ktm una m***a, so che sono moto buone ma ho scritto solo quello che a me è capitato personalmente (è la prima ktm che ho)