ellemme795 ha scritto:
Grazie a tutti per la risposta. So bene che a giro per quel prezzo si trova di più ma un LC4 secondo me avrebbe più rogne (anche perchè dovrei cercare una moto con più km).
Di base cerco una moto a poco con cui non avere rogne grosse. Voglio sporcarmici le mani sì, ma a me (ed a mio padre prima di tutto) piace guidare... Se devo comprarla ora e lavorarci 6 mesi ho buttato via il mio tempo.
Vedo cosa riesco a trovare e nel dubbio questo weekend la vado a provare, mal che vada ho fatto un giro
Piuttosto se vuoi un mulo indistruttibile a poco prenditi i vecchi jap 600 tipo ttr o xt...non sono esattamente dei motard ma sul misto stretto ci si diverte e sono appunto indistruttibili. Non hanno tantissimi cv ma almeno son leggeri. Se si rompono trovi i ricambi e ci si mette mano sopra facilmente.
Quell'husqvarna la lascerei stare a meno che quasi te la regali e sia messa bene.
Poi in base a cosa affermi che gli lc4 durano meno lo sai solo tu visto che con quel motore la gente ci ha girato mezzo mondo (vedi ktm 640 adventure). Logico che son moto con manutenzione maggiore rispetto ad altre moto...se vuoi solo fare benzina e cambiare olio ogni morte di papa prendi le jap che ti ho scritto sopra. O un drz 400 se vuoi un motard.