DiegoRSV ha scritto:
Che moto è la te 619? intendi il 610 forse...
Tra le due direi di andare di ktm 625. Trovi piu' ricambi anche usati, piu' meccanici capaci di metterci mano e la manutenzione è meno onerosa (piu' che altro perchè ktm è piu' affidabile). A prestazioni se la giocano, il ktm ha qualcosa in piu' per via della cilindrata maggiore (l'husqvarna ha 576cc..ktm appunto 625 quindi ai bassi il ktm ne ha di piu').
I 625 dovrebbero avere tutti l'omologazione per 2 persone (è il 660 che spesso ce l'ha per uno).
Ah..il ktm è molto piu' rivendibile dell'husqvarna.
L'husqvarna è bellissima (forse piu' del ktm ma va a gusti) ma tra le due andrei di ktm per le ragioni di cui sopra. Io ce l'ho e va benissimo. Difetti: consuma da bestia e vibra da fare schifo, frenata da originale migliorabile (una buona pompa e un buon disco, pastiglie zcoo e ti ribalti con un dito e risolvi
).
E ti ribalti con un dito e risolvi Confermo.. Ma proprio in generale KTM per quel che riguarda gli impianti frenanti su queste moto si è proprio sprecata.. Anche per i 690-701.. Il disco originale da 320 fa pietà. La radiale è la base di Brembo e la pompa è una assiale.. Bah.. Pompa radiale 16x18, pastiglie buone e un disco con spessore almeno 5mm e si va alla grande! Io ho tutto disponibile e giusto sta settimana devo consegnare pompa e disco personalizzato ad un amico col 701