ontos ha scritto:
per la cronaca andate a leggere i forum di scooter jap e poi di quelli dei mezzi italiani e le discussioni danno il polso della situazione.... la piaggetta sarà di nuovo nei miei pensieri quando e se riuscirà a proporre dei mezzi affidabili, una rete di assistenza all'altezza dei soldi che gli diamo
dopo 3 mezzi italiani con cui ho avuto probelmi di ogni genere ora sono passato al terzo mezzo jap e la musica è stata ben altra..
quanto alle garanzie è vero che la casa fornisce solo i due canonci anni, ma attenzione nulla vieta di far periziare il mezzo, imbarcarsi in una causa e magari spendendo un po di soldi di avvocato riuscire a togliersi la soddisfazione di non essere presi per il c@@o....
quanto al caso guzzi scusate ma i tagliandi da quando in qua si fanno ai tubi di acciaio????
casi analoghi sono accaduti anche a honda col silverwing600 e all'ammiraglia goldwing (telai rotti) ebbene a distanza di anni e a garanzia scaduta sono stati richiamati per verifiche ed evintuali sostituzioni...
le goldwing sono state spedite addirittura in belgio...
se si rompe il motore rimani a piedi ma se si rompe il telaio uno si ammazza, con buona pace di guzzi e dei tagliandi non fatti...
e se il signore in questione avesse perso il passeggero a 130 all'ora?....
meditate gente meditate altro che 2 anni di garanzia se mi vendi un bene difettoso e pericoloso non te la cavi con la garanzia commerciale...
straquoto!!!!!!!!!!!!!
anche il sottoscritto (a differenza di altri) parla e critica perchè ha provato
sulla sua pelle cosa vuol dire il made in Italy...
dopo un sr 50, un leonardo 125 e un runner sempre pieni di problemi (anche se i runner è andato decisamente meglio) sono passato al made in japan riscontrando un'affidabilita' ed una qualita' decisamente superiore...
poi come dice giustamente snapshot ognuno compra quello che vuole.....
io compro made in japan...
com sempre parere personale...