Creare sezione 125 cc multimarche
15863663 Inviato: 19 Ago 2017 10:14
Oggetto: Creare sezione 125 cc multimarche

Ormai di 125 non se ne vendono più molti, la gente se deve prendere la patente passa direttamente ai 600 o 300 come minimo. Quindi anche in questo forum se si inizia a dividere marca per marca relativamente a questa cilindrata, il risultato è avere un post ogni 2 mesi se va bene! In inverno neanche quello! Visto che esiste una sezione solo per i 50ini, forse se ne potrebbe creare una solo per i 125. Tanto hanno potenze simili, aspetti legali simili, viene più facile consigliare sulla scelta, le modifiche "hardware" sui 4T comunque sono limitate... Si eviterebbero tanti post doppioni e ci si aiuta di più! Magari riusciamo a creare un gruppetto di gente che segue la sezione attivamente, non solo quelli che si iscrivono, fanno una domanda e poi spariscono!!

Però poi bisognerebbe anche vedere se sopprimere le sezioni che ci sono ora, perchè sarebbero dei doppioni atte solo a confondere i nuovi iscritti che non saprebbero dove postare... Ma questa è una vostra scelta di gestione che non contrasta con la mia richiesta!

Puoi rispondere ai Topic

Indice del forumProposte, uso del Sito e del Forum